IL_MAGO ha scritto:Premetto che non ho seguito nessun incontro in livestraming dei due, la mia attenzione è ricaduta ad Acapulco su Ferrero-Moya.
Ferrero non batte Moya dal master 2002, cioè da quanto ha smesso di giocare il suo miglior tennis.
Dopo il 2002, tre precedenti vinti da Carlos, due sulla terra molto tirati.
Moya è in parabola discendente, spesso prende stese clamorose ai primi turni, ma quando li passa poi carbura.
Nel suo palmares, c'è quasi sempre una vittoria sul circuito invernale della terra sudamericana.
In questo torneo sembra servire molto bene, chiave di volta del suo gioco per liberare il dritto.
Convincente la vittoria su Almagro dai numeri, peccato non aver visto.
Di per contro l'attuale Ferrero a me non piace proprio, debole di testa, tendenza a smollare nei momenti clou di match tirati.
La vittoria su Gaudio non può far testo, per il pessimo momento dell'argentino.
Da favorito gli vado contro senza ripensamenti.
Moya su Ferrero 2,15 @ Expekt
se ti puo interessare l ho visto un po
5-4 primo set ma contro-bkkato,TB vinto facile
nel secondo ha rischiato brk sul 2-2,poi almagro si è affievolito,massaggiato,arreso.
l'ha cmq vinta col servizio sì,e lo sguardo amorevole dalla tribuna di flaviuccia P.
nella probabile battaglia fra ex forti lo si puo preferire,concordo.
etienne de villlers meglio che torni alla Disney,anche se là farebbe ridere di meno













