gnappo ha scritto:pierca70 ha scritto:Mello, ameba, jonch, luigi21
vi prego...fate qualcosa per far elevare il livello del forum.
alcuni personaggi sono assolutamente impresentabili.
Cos'è... devi chiedere agli altri perchè tu da solo non sei capace?
Le cose dille in faccia, non scrivere frasette a doppio senso che fai la parte del buffone e del fifone.
in che anno sei nato?












