Comparazione bonus scommesse
Bar del felino 2 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
486 messaggi
-
Pagina 9 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 33
- Prossimo
Messaggioda colin » 02/03/2007 - 14:50
Federer quando incontra avversari che potrebbero infastidirlo,alza il livello,quindi i risultati ed il gioco visto finora da Re Roger,non fanno testo!Il gioco Haas ce l'ha,è in SuperFiducia quindi di testa dovrebbe esserci,però Roger è Roger quindi io sono più orientato ad un 2-0 Roger,anche se la quota fa pena!
Federer 2-0 BF 1.82(lordo)
Federer 2-0 BF 1.82(lordo)
Messaggioda re » 02/03/2007 - 14:51
gnappo ha scritto:rebnat ha scritto:GNAPPO , porcaccia la miseria, ma quando imparerai ad usare bf!!!!
guardati le demo , le lezioncine sulla home page!APPLICATI!!
knofler , non ha gestito 20000, li ha bancati a 1,09!!!!!quindi si è esposto di 1800!!! cè un pò di differenza!!
mannaggia!!
Io è una vita che chiedo in giro se qualcuno mi aiuta... ma qua faccio prima a fare l'auto-didatta... prendendo dei gran PNC.
Che ne so cosa ha fatto knofler, sono incapace con BF.
ciao ti spiego io
su betfair puoi bancare e puntare nel caso in cui banchi è come se te fossi un book ti se te vai alla snai punti federer a 1.09 20000 euro la snai nel caso vinci te nè dà 21800 quindi la responsabilità della snai nella giocata è di 1800 euro uguale su betfair se banchi è identico al discorso che ti ho fatto ora della snai invece se punti è viceversa ...........punti 20000 per prenderne 21800 però in questo caso se va storta perdi 20000
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
Messaggioda re » 02/03/2007 - 14:54
colin ha scritto:Federer quando incontra avversari che potrebbero infastidirlo,alza il livello,quindi i risultati ed il gioco visto finora da Re Roger,non fanno testo!Il gioco Haas ce l'ha,è in SuperFiducia quindi di testa dovrebbe esserci,però Roger è Roger quindi io sono più orientato ad un 2-0 Roger,anche se la quota fa pena!
Federer 2-0 BF 1.82(lordo)
secondo me il 2-0 a 1.82 non è giocato bene poi sulla carta ci stà però se haas gioca come ha giocato fino ad ora al tie ci dovrebbe arrivare ed il tie è una lotteria io oggi punto qualcosina di haas ma giusto per vedermi la partita
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 14:56
ma brutti zoticoni del mio stracazzio la smettete di far polemica!!!!????
qui c'è una marcia su bellocapello che federer è arrivato ai massimi, sta a 23. Probabilmente è la quota più alta che abbia mai raggiunto ultimamente prima di un match. A 23 proprio non si può bancare secondo me.
qui c'è una marcia su bellocapello che federer è arrivato ai massimi, sta a 23. Probabilmente è la quota più alta che abbia mai raggiunto ultimamente prima di un match. A 23 proprio non si può bancare secondo me.
Messaggioda gnappo » 02/03/2007 - 14:59
re ha scritto:ciao ti spiego io
su betfair puoi bancare e puntare nel caso in cui banchi è come se te fossi un book ti se te vai alla snai punti federer a 1.09 20000 euro la snai nel caso vinci te nè dà 21800 quindi la responsabilità della snai nella giocata è di 1800 euro uguale su betfair se banchi è identico al discorso che ti ho fatto ora della snai invece se punti è viceversa ...........punti 20000 per prenderne 21800 però in questo caso se va storta perdi 20000
Quindi lui ha bancato 1800€ e non 20000€ (come ha scritto rebnat)?!
Allora ho capito male io, scusate.
Diciamo che alla fine conviene quasi sempre bancare piuttosto che puntare... giusto?
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/03/2007 - 15:01
ales1970 ha scritto:GNAPPO lo sai io sono sempre con te!!!nessuno te lo dice ma sei l'unico che in questo forum ha preso misha a 85(una rapina) e viene continuamente attaccato da taluni prof(pierca???)che di tennis ribadisco capiscono veramente poco,dopo aver scritto delle stronzate immense ed una volta finito il primo set non li vedi e non li senti più!!!
si era visto come dice tacito che era una partita da 64 62 dall'inizio,ma il dover bancare per forza poi porta a questo,a convincersi di cose che non esistono!!!
mi raccomando pierca ora banca il re a 20 tanto costa poco!!!!![]()
![]()
GNAPPO CANTERING!!!!!!!
beh vabbè,ora però nn esageriamo. Cerchiamo di mantenere almeno un po' di sano realismo. Il fatto che Gnappo abbia preso al 85 il russo nn significa nulla,anche se il match a posteriori è apparso senza contest uno che prende al 85 sul 15 40 34 un tennista in quel momento del match nn mi sembra da incorniciare. se il rovescio in risposta dello svedese invece di uscire di 5 cm sta in campo può cambiare il volto di una match che in effetti solo dopo quel game ha cambiato strada in maniera decisissima.
Usare poi un forumista e suoi inesistenti prono -eccezion fatta per gufate o giocate esclusivamente live e spesso demenziali-per attaccarne un altro solo per aver bancato al 45 il russo è di scarso gusto e di nessuna sostanza.
Inoltre nn mi risulta che Pierca a differenza del sottoscritto sia insignito di alcun titolo,che di Maestro ve ne sia uno è ormai acclarato
Cosa vuoi che ti dica? Che Pierca nn capisce un cazzio ma che Gnappo è bravo perchè ha giocato la henin al 24 ieri,prendendola. Oppure che Pierca nn capisce un cazzio ma Gnappo è un demente perchè ha giocato l'Henin prendendola al 24 dopo aver scagliato al 29 la Hingis?
Vuoi sapere da me,e mi prendo le mie responsabilità ,quanto capisce Gnappo di tennis? Se conosci l'algebra ed hai buona familiarità coi numeri negativi ci arrivi in un secondo,forse meno.
Detto ciò di quello che scrive nn mi interessa fintanto che nn diventa offensivo nei confronti di alcuno.
Detto questo l'attacco a Pierca mi è parso di inutile gratuità . son sicuro che se youzhny avesse perso(cosa improbabile visto il match,ma dopo) mi sarei risparmiato questa sinfonia postuma. Non è la prima volta che la sento e i continui attacchi personali nn mi fanno piascer.
Saluti a tutti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda gnappo » 02/03/2007 - 15:02
pierca70 ha scritto:Mello, ameba, jonch, luigi21
vi prego...fate qualcosa per far elevare il livello del forum.
alcuni personaggi sono assolutamente impresentabili.
Cos'è... devi chiedere agli altri perchè tu da solo non sei capace?
Le cose dille in faccia, non scrivere frasette a doppio senso che fai la parte del buffone e del fifone.
Messaggioda gnappo » 02/03/2007 - 15:05
tacito ha scritto:beh vabbè,ora però nn esageriamo. Cerchiamo di mantenere almeno un po' di sano realismo. Il fatto che Gnappo abbia preso al 85 il russo nn significa nulla,anche se il match a posteriori è apparso senza contest uno che prende al 85 sul 15 40 34 un tennista in quel momento del match nn mi sembra da incorniciare. se il rovescio in risposta dello svedese invece di uscire di 5 cm sta in campo può cambiare il volto di una match che in effetti solo dopo quel game ha cambiato strada in maniera decisissima.
Usare poi un forumista e suoi inesistenti prono -eccezion fatta per gufate o giocate esclusivamente live e spesso demenziali-per attaccarne un altro solo per aver bancato al 45 il russo è di scarso gusto e di nessuna sostanza.
Inoltre nn mi risulta che Pierca a differenza del sottoscritto sia insignito di alcun titolo,che di Maestro ve ne sia uno è ormai acclarato,quindi nn si coglie bene il significato di un attacco di sapore esclusivamente personale . Peraltro reiterato.
Cosa vuoi che ti dica? Che Pierca nn capisce un cazzio ma che Gnappo è bravo perchè ha giocato la henin al 24 ieri,prendendola. Oppure che Pierca nn capisce un cazzio ma Gnappo è un demente perchè ha giocato l'Henin prendendola al 24 dopo aver scagliato al 29 la Hingis?
Vuoi sapere da me,e mi prendo le mie responsabilità ,quanto capisce Gnappo di tennis? Se conosci l'algebra ed hai buona familiarità coi numeri negativi ci arrivi in un secondo,forse meno.
Detto ciò di quello che scrive nn mi interessa fintanto che nn diventa offensivo nei confronti di alcuno.
Detto questo l'attacco a Pierca mi è parso di inutile gratuità . son sicuro che se youzhny avesse perso(cosa improbabile visto il match,ma dopo) mi sarei risparmiato questa sinfonia postuma. Non è la prima volta che la sento e i continui attacchi personali nn mi fanno piascer.
Saluti a tutti
Un'altra tacca alla lista, la più prestigiosa... e non vedevo l'ora.
Magari un giorno mi spiegate quando ho detto di essere competente e preparato nel tennis, avete fatto (e state facendo) tutto da soli.
Che ridere.
Ora pensiamo alla mia giovane puledrina Daniela... sono con te piccola mia, abbatti il carro-armato.
Messaggioda re » 02/03/2007 - 15:05
gnappo ha scritto:re ha scritto:ciao ti spiego io
su betfair puoi bancare e puntare nel caso in cui banchi è come se te fossi un book ti se te vai alla snai punti federer a 1.09 20000 euro la snai nel caso vinci te nè dà 21800 quindi la responsabilità della snai nella giocata è di 1800 euro uguale su betfair se banchi è identico al discorso che ti ho fatto ora della snai invece se punti è viceversa ...........punti 20000 per prenderne 21800 però in questo caso se va storta perdi 20000
Quindi lui ha bancato 1800€ e non 20000€ (come ha scritto rebnat)?!
Allora ho capito male io, scusate.
Diciamo che alla fine conviene quasi sempre bancare piuttosto che puntare... giusto?
la diferenza tra puntata è bancata è che se io banco federer vuol dire che io penso che non vinca in poche parole ci gioco contro se io punto federer gioco a favore di federer
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
486 messaggi
-
Pagina 9 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti








