Messaggioda rebnat » 02/03/2007 - 14:24
con ljubo a zagabria non strizzava il collo, son sicuro!!poi la partita dopo lo strizzava e lo ha bastonato!!!
con baghdy a marseille non mi ricordo se lo strizzava, forse sì , ma la sconfitta di misura è stata una semplice ricaduta, oppure non era ancora abituato a strizzarlo!!!
sto fatto del collo fà paura!!! il ragazzo non è solo migliorato, ma è cambiato!!
è più serio,è più strano, ha come una corrazza d'acciaio sottopelle!!tecnologia russa comunque!roba da KGB!
QUELLE POCHE VOLTE CHE URLA PER ESULTARE FA' BRUTTISSIMO!!!altro che i vamos sui doppi falli!
anche fedro esulta poco, ma quando lo fà per gli avversari è praticamenta pronta la doccia,e così Misha ho timore a dirlo ma lo sta raggiungendo!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -