Ma come e' animato questo forum.........
Vabbe' lo animo da solo, e' vero Champion League, Olanda, Roland Garros, pero' anche le semifinali scudetto di basket valgono qualcosa, e poi basta che son soldi da qualsiasi sport provengano, basta che arrivino.
Allora sul MPS mi sono espresso ieri, adesso stavo guardando un po la partita di Bologna.
E' molto meno scontata di quanto appaia, ma anche di importanza capitale per i succhetti.
Forse non gioca Pozzecco, volesse il cielo, e Santiago stavolta dovra combattere sempre da solo contro i lunghi Bolognesi, pero' a casa loro, quindi prevedo si carichi di falli piu' facilmente.
Temo PARKER un po sottotono finora, se esplode lui son problemi, mentre non mi fa paura Carlton e non perche' sara' emozionato e ora basta e' la 3 volta che torna a Bologna, ma perche' chi lo marca lo conosce bene e sa come fermarlo.
SKIPPER IN ML E HAND - 3.5
Poi vorrei consigliare a chi ha il conto Eurobet, una puntatina su Siena HT-2, son convinto ed anche leggendo le loro dichiarazioni che stasera partiranno forte e decisi ad imprimere alla partita una chiara impronta.
Pochino pero' e' sempre una scommessa rischiosa.
Infine un po di ACB con il TAU + 7.5 a Malaga e AUNA + 11.5 GLOBET che gioca per la vita a Madrid sponda Estudiantes ( in stagione regolare ha vinto 2 volte su 2).
Ciao e buon basket a tutti ...... se ne avete voglia ancora.

Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.