Comparazione bonus scommesse
TOP 16 BAR 28/2-1/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 01/03/2007 - 20:19
Prestazione assolutamente mostruosa finora del CSKA,perfezione totale,Olimpiacos sulla buona strada per fare la fine di Roma di ieri.
Intervallo +22 CSKA che tira col 67% leggasi sessantasette per cento dal campo,assolutamente niente da fare,marziani
Intervallo +22 CSKA che tira col 67% leggasi sessantasette per cento dal campo,assolutamente niente da fare,marziani
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 01/03/2007 - 23:45
Anche io arrivo adesso,leggo e commento
Innanzitutto devo dire che i professori dopo il palo nn mi sono mai piaciuti ma in questo caso scripta manent e dunque sul cska non faccio che ripetermi.........Per me sono i favoriti dell'Eurolega..............vabbè forse un filo sotto il Pana solo perchè le finali saranno ad Atene.
I risultati parlano chiaramente, io non ho visto la partita al pireo ma sinceramente non ne avevo bisogno. La scorsa giornata di eurolega avevano tenuto il Badalona a 5 ( cinque) punti in 13 minuti..........
Ripeto se la giocheranno col Pana o col Tau ma con gli altri non possono correre insieme. Poi nello sport può succedere qualsiasi cosa ma se andasse diversamente sarebbe una grossissima sorpresa.
Repesa:Dunque io non so di vicende societarie, di robe dietro le quinte ecc ecc io vedo le partite e leggo i giornali........poi mi faccio delle idee.
Premetto che ho l'arroganza di pensare che quando vedo a questo sport capisco e anche abbastanza. Dunque il signore in questione ha vinto ovunque sia andato. Ha vinto in Turchia Croazia Italia, quest'estate poteva andare dove voleva o quasi.......Va a Roma
Gli anni scorsi ( e io lo so bene)questo signore ha voluto (fatto comperare, fatto ingaggiare .....mettetela come volete)........Smodis, Vujanic, Ruben Douglas, Bagaric, Diawara Lorbek ecc ecc che coi budget a disposizione sono stati fior di giocatori......
Ma quest'anno a Roma non ne prende neanche uno ( di buono intendo) anzi i 3 grandi acquisti (con budget illimitato) per affrontare le trop 16 sono Gabini, Chiacig e Stefanson..........Li conosco molto bene.......I primi 2 non farebbero differenza in a2 ( anzi il primo non la faceva 5 anni fa) Stefansson è un buon giocatore x il campionato italiano ma insomma l'Eurolega è 2 o 3 livelli più in su.
Dunque ci sono 2 opzioni.
La prima (quella che io sposo senza sapere nulla) è che lo prendano per il culo..........Il gm è Brunamonti (che sicuramente è un incapace) poi ci sono i vari Arione Wimbledon ecc ecc
La seconda ( quella che mi pare di capire sposa Alex) è che Repesa sia un ubriacone, che si sia bevuto il cervello ecc ecc.
Tutte e 2 (le opzioni) sono condivisibili ma io faccio notare:
........... che l'anno scorso alla decima giornata si parlava di circo Pesic (un altro con abbastanza pedigree).........
........... che a Roma non si vince da 20 o 30 anni, neanche si è vinto coi soldi di Gardini.
............ che in Italia allenano o hanno allenato Ataman, Djordievic, Calvani omino bialetti, Lino Lardo Menetti ecc ecc........insomma ci sono 2 allenatori buoni (Blatt e il Pilla) uno ng che è Pianigiani e tutto il resto è una schifezza immonda (io salvo solo Pancotto) o comunque non di alto livello. In Europa i buoni (Prete Obradovic Ivkovic Scariolo ecc ecc ) sono accasati e non li mollano
Se mandano via Repesa chi prendono?
Bicio Frates????????:P
Mi sa che Toti sia il Moratti del basket: vincerà quando non correranno più gli avversari.
Saluti
Innanzitutto devo dire che i professori dopo il palo nn mi sono mai piaciuti ma in questo caso scripta manent e dunque sul cska non faccio che ripetermi.........Per me sono i favoriti dell'Eurolega..............vabbè forse un filo sotto il Pana solo perchè le finali saranno ad Atene.
I risultati parlano chiaramente, io non ho visto la partita al pireo ma sinceramente non ne avevo bisogno. La scorsa giornata di eurolega avevano tenuto il Badalona a 5 ( cinque) punti in 13 minuti..........
Ripeto se la giocheranno col Pana o col Tau ma con gli altri non possono correre insieme. Poi nello sport può succedere qualsiasi cosa ma se andasse diversamente sarebbe una grossissima sorpresa.
Repesa:Dunque io non so di vicende societarie, di robe dietro le quinte ecc ecc io vedo le partite e leggo i giornali........poi mi faccio delle idee.
Premetto che ho l'arroganza di pensare che quando vedo a questo sport capisco e anche abbastanza. Dunque il signore in questione ha vinto ovunque sia andato. Ha vinto in Turchia Croazia Italia, quest'estate poteva andare dove voleva o quasi.......Va a Roma
Gli anni scorsi ( e io lo so bene)questo signore ha voluto (fatto comperare, fatto ingaggiare .....mettetela come volete)........Smodis, Vujanic, Ruben Douglas, Bagaric, Diawara Lorbek ecc ecc che coi budget a disposizione sono stati fior di giocatori......
Ma quest'anno a Roma non ne prende neanche uno ( di buono intendo) anzi i 3 grandi acquisti (con budget illimitato) per affrontare le trop 16 sono Gabini, Chiacig e Stefanson..........Li conosco molto bene.......I primi 2 non farebbero differenza in a2 ( anzi il primo non la faceva 5 anni fa) Stefansson è un buon giocatore x il campionato italiano ma insomma l'Eurolega è 2 o 3 livelli più in su.
La prima (quella che io sposo senza sapere nulla) è che lo prendano per il culo..........Il gm è Brunamonti (che sicuramente è un incapace) poi ci sono i vari Arione Wimbledon ecc ecc
La seconda ( quella che mi pare di capire sposa Alex) è che Repesa sia un ubriacone, che si sia bevuto il cervello ecc ecc.
........... che l'anno scorso alla decima giornata si parlava di circo Pesic (un altro con abbastanza pedigree).........
........... che a Roma non si vince da 20 o 30 anni, neanche si è vinto coi soldi di Gardini.
............ che in Italia allenano o hanno allenato Ataman, Djordievic, Calvani omino bialetti, Lino Lardo Menetti ecc ecc........insomma ci sono 2 allenatori buoni (Blatt e il Pilla) uno ng che è Pianigiani e tutto il resto è una schifezza immonda (io salvo solo Pancotto) o comunque non di alto livello. In Europa i buoni (Prete Obradovic Ivkovic Scariolo ecc ecc ) sono accasati e non li mollano
Bicio Frates????????:P
Mi sa che Toti sia il Moratti del basket: vincerà quando non correranno più gli avversari.
Saluti
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 02/03/2007 - 02:18
İo, tra i buoni in İtalia, metterei senza remore anche Perdichizzi
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 02/03/2007 - 10:43
simbino ha scritto:Anche io arrivo adesso,leggo e commento
Bicio Frates????????:P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Sottoscrivo in toto ciò che ha scritto Simbino!
Se Repesa ha fatto grandi cose ovunque è andato e, a Roma, gli prendono Chiacig e Gabini, che colpe ha???...o è diventato improvvisamente un incapace (non penso...) o i dirigenti romani non capiscono un caz** (quello che penso...)...
Sui potenziali vincitori dell'eurolega, la mia griglia è Pana e Cska quasi alla pari (leggerissimamente Pana perchè si gioca ad Oaka), un gradino sotto Baskonia...il resto non conta nulla.
Ps: ieri sera altra conferma di quello che ho scritto l'altro giorno: unica squadra italiana degna dell'Eurolega è la Benetton...cuore, mentalità vincente, ottimo allenatore, play eccellente e ottimo contorno...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mollofire » 02/03/2007 - 11:20
Top Gun ha scritto:
unica squadra italiana degna dell'Eurolega è la Benetton...cuore, mentalità vincente, ottimo allenatore, play eccellente e ottimo contorno...
I dirigenti devono ancora imparare a contare fino a 19....
simbino ha scritto: e dunque sul cska non faccio che ripetermi.........Per me sono i favoriti dell'Eurolega..............vabbè forse un filo sotto il Pana solo perchè le finali saranno ad Atene.
Azz Simba, che dichiarazione temeraria.... basta guardare qualsiasi Antepost Vincente Eurolega e sta scritto quello che dici tu!!!
Poi è vero che tu in settembre hai puntato il Cska a 10,00 su Ladbrokes, che comunque vada è un supercolpo, però bisogna che ci dici chi vince tra il prete e Obradovic.
Alexeev si è già esposto e ha scritto che ad Atene il Pana è imbattibile, tu che ne pensi? tra l'altro il prete soffre molto le squadre di Obradovic....
Poi a 10 tengo anch'io il prete, ma se in una ipotetica finale Pana-Cska dovessero fare 1,80/2,00 prenderei Obradovic tutta la vita!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 02/03/2007 - 11:31
mollofire ha scritto:Top Gun ha scritto:
unica squadra italiana degna dell'Eurolega è la Benetton...cuore, mentalità vincente, ottimo allenatore, play eccellente e ottimo contorno...
I dirigenti devono ancora imparare a contare fino a 19....per il resto condivido il tuo giudizio.
simbino ha scritto: e dunque sul cska non faccio che ripetermi.........Per me sono i favoriti dell'Eurolega..............vabbè forse un filo sotto il Pana solo perchè le finali saranno ad Atene.
Azz Simba, che dichiarazione temeraria.... basta guardare qualsiasi Antepost Vincente Eurolega e sta scritto quello che dici tu!!!
Poi è vero che tu in settembre hai puntato il Cska a 10,00 su Ladbrokes, che comunque vada è un supercolpo, però bisogna che ci dici chi vince tra il prete e Obradovic.
Alexeev si è già esposto e ha scritto che ad Atene il Pana è imbattibile, tu che ne pensi? tra l'altro il prete soffre molto le squadre di Obradovic....e noi bolognesi virtusini ne sappiamo qualcosa
![]()
![]()
Poi a 10 tengo anch'io il prete, ma se in una ipotetica finale Pana-Cska dovessero fare 1,80/2,00 prenderei Obradovic tutta la vita!!
Per me, non faranno 1,8 e 2...il Pana non sarà più di 1,6...ed io, non lo prenderei a quella quota...se si giocasse in campo neutro, prenderei il Cska, ma ad Oaka il Pana è favorito con chiunque...ci sarà una bolgia infernale...sarà davvero durissima per il prete...però il cska ha uno squadrone e se riuscirà a tenere il match a punteggio basso ed arrivare agli ultimi 3-4 minuti vicini nel punteggio, se la giocheranno eccome...
Ps: il Cska a 10 è oro colato...bravissimo chi lo ha preso...
Messaggioda simbino » 02/03/2007 - 14:45
.mollofire ha scritto:Top Gun ha scritto:
I dirigenti devono ancora imparare a contare fino a 19....per il resto condivido il tuo giudizio.
Alexeev si è già esposto e ha scritto che ad Atene il Pana è imbattibile, tu che ne pensi? tra l'altro il prete soffre molto le squadre di Obradovic....e noi bolognesi virtusini ne sappiamo qualcosa
![]()
![]()
L'altro giorno mi volevi convincere che il cska doveva temere l'olimpiakos per la vittoria nel suo girone
Se tutti dite che è strafavorito il Pana come faranno a fare 82 e pari?Faranno 50% e 2
Anche io so (come tutti) che il fattore campo è a favore dei greci ma il pubblico mica gioca. Anche l'anno scorso il fattore campo ( e i pronostici) erano x la marea gialla.....e l'anno prima invece x i russi.......Tu meglio di me sai come andò a finire.Comunque il cska ha più qualità , forse meno quantità .........
Però una domanda te la voglio fare io.
Tu fai il quotista di Lad..........una bella sera arrivi a casa e tua moglie ti dice: "Buonasera caro come è andata al lavoro stamattina? Cosa hai combinato?".
E tu :"Benissimo cara, stamattina ho fatto a 10 il cska a vincere l'Eurolega".
La domanda è questa. Tua moglie cosa dovrebbe pensare di te?
Certo che Cska a 10, Cristelli (o cristicchi come diavolo si chiama) a Sanremo a 13, Rieti a vincere la a2 a 10.........Insomma se nn ne prendiamo nemmeno una vuol dire che c'è il Diavolo....però c'è caso che li mandiamo a prendere la residenza sotto ai cassonetti
Messaggioda Daiquiri » 02/03/2007 - 14:55
simbino ha scritto:.mollofire ha scritto:Top Gun ha scritto:
![]()
![]()
L'altro giorno mi volevi convincere che il cska doveva temere l'olimpiakos per la vittoria nel suo girone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tutti dite che è strafavorito il Pana come faranno a fare 82 e pari?Faranno 50% e 2![]()
![]()
![]()
.
Anche io so (come tutti) che il fattore campo è a favore dei greci ma il pubblico mica gioca. Anche l'anno scorso il fattore campo ( e i pronostici) erano x la marea gialla.....e l'anno prima invece x i russi.......Tu meglio di me sai come andò a finire.Comunque il cska ha più qualità , forse meno quantità .........
Però una domanda te la voglio fare io.
Tu fai il quotista di Lad..........una bella sera arrivi a casa e tua moglie ti dice: "Buonasera caro come è andata al lavoro stamattina? Cosa hai combinato?".
E tu :"Benissimo cara, stamattina ho fatto a 10 il cska a vincere l'Eurolega".
La domanda è questa. Tua moglie cosa dovrebbe pensare di te?
![]()
![]()
![]()
.
Certo che Cska a 10, Cristelli (o cristicchi come diavolo si chiama) a Sanremo a 13, Rieti a vincere la a2 a 10.........Insomma se nn ne prendiamo nemmeno una vuol dire che c'è il Diavolo....però c'è caso che li mandiamo a prendere la residenza sotto ai cassonetti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per usufruire di battute cosi mi viene voglia di organizzare una cena a settimana....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 02/03/2007 - 15:05
In questa simpatica discussione sul tema "greche vs. prete" manca il nostro moderatore.
Alex vogliamo notizie fresche, magari anche attendibili da casa Lottomatica. Ladbrokes ha fatto la Vidivici a 1,66, quota non arrivata stante la condizione fisica delle VNere, ma altina rispetto al mercato, mentre gli uomini di Repesa saranno freschi e riposati dopo la vacanza in terra basca.
Alex vogliamo notizie fresche, magari anche attendibili da casa Lottomatica. Ladbrokes ha fatto la Vidivici a 1,66, quota non arrivata stante la condizione fisica delle VNere, ma altina rispetto al mercato, mentre gli uomini di Repesa saranno freschi e riposati dopo la vacanza in terra basca.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 15:05
PaPPs87 ha scritto:alex mi dici cosa vuol dire agapo in greco?
tengo in testa una canzone sentita quest'estate in grecia dove diceva sempre agapo agapo
la canzone che hai sentito tu e'SAGAPO,SAGAPO,cosi'fa il ritornello
Il verbo e'AGAPAO che vuol dire amore,da qui AGAPI MOU=amore mio etc.etc.
Vedo dell'ironia da parte di qualcuno nella mia definizione di ubriacone nei confronti di Repesa,era solo dovuta a certe interpretazioni tecniche che mi han lasciato esterefatto,ma poco importa.
Continuo a leggere di gabini,Chiacig e compagnia bella scesi giu'dall'astronave,ho scritto piu'volte che questi giocatori li ha voluti e chiesti espressamente l'allenatore,ricusandone altri,cio'e'avvenuto prima comunque dell'arenarsi della trattativa Popps...........aridaje,mah
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 15:33
Bicio Frates????????
Saluti
1)Il CIRCO PESIC era riferito agli atteggiamenti tenuti dall'allenatore,leggasi sceneggiata fatta ad Avellino dopo esser stato espulso,a quello che fece nei confronti della curva che fischiava ed ironizzava nei confronti del figlio contro Varese ed altri episodi.
Lo scrissi io,me ne assumo le responsabilita'.
2)Consultare almanacchi
durante il perido Gardini si vinse.
3)Per me in Italia c'e'anche MARKOWSKI tra i buoni allenatori.
4)Niente Fratres,guardare fuori dall'Italia
Bicio Frates????????
Saluti
1)Il CIRCO PESIC era riferito agli atteggiamenti tenuti dall'allenatore,leggasi sceneggiata fatta ad Avellino dopo esser stato espulso,a quello che fece nei confronti della curva che fischiava ed ironizzava nei confronti del figlio contro Varese ed altri episodi.
Lo scrissi io,me ne assumo le responsabilita'.
2)Consultare almanacchi
3)Per me in Italia c'e'anche MARKOWSKI tra i buoni allenatori.
4)Niente Fratres,guardare fuori dall'Italia
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 02/03/2007 - 15:54
ALEXEEV ha scritto:PaPPs87 ha scritto:alex mi dici cosa vuol dire agapo in greco?
tengo in testa una canzone sentita quest'estate in grecia dove diceva sempre agapo agapo
la canzone che hai sentito tu e'SAGAPO,SAGAPO,cosi'fa il ritornelloassai popolare nelle taverne soprattutto.
Il verbo e'AGAPAO che vuol dire amore,da qui AGAPI MOU=amore mio etc.etc.
Vedo dell'ironia da parte di qualcuno nella mia definizione di ubriacone nei confronti di Repesa,era solo dovuta a certe interpretazioni tecniche che mi han lasciato esterefatto,ma poco importa.
Continuo a leggere di gabini,Chiacig e compagnia bella scesi giu'dall'astronave,ho scritto piu'volte che questi giocatori li ha voluti e chiesti espressamente l'allenatore,ricusandone altri,cio'e'avvenuto prima comunque dell'arenarsi della trattativa Popps...........aridaje,mah
Ciao Alex!
Intanto, ribadisco che è la canzone da stadio/palazzetto più bella mai sentita...poi, cantata a squarciagola da tutti quei matti è uno spettacolo...
Riguardo a Repesa, continuo a non essere d'accordo con te...ma scusa, tu dici che Repesa ha avallato gli acquisti di Chaicig e Gabini...può anche essere vero, ma bisogna anche valutare quali alternative gli proponessero...se gli avessero proposto Goree e Zizis (giusto per fare due nomi a caso...), avrebbe scelto comunque Chiacig e Gabini?...non penso proprio...ed allora, avrà avallato quelli che saranno stati i meno peggio tra quelli propostigli da quella "mente" di Brunamonti...
Che, poi, qualche colpa la abbia pure lui, è pacifico, ma adossargli tutte le responsabilità mi sembra follia...di tutta la rosa della Lottomatica, in Europa forse in 4-5 possono metterci piede (Bodiroga, Hawkins, Chatman, Stefansson e Righetti...), tutti gli altri nemmeno come bigliettai li farei entrare nei palazzetti di Baskonia e Maccabi...in rosa c'è gente tipo Tonno Tonolli, Giacchetti, Ghiaccione Chiacig, Gabini...e dai...se tanto mi da tanto, Repesa ha già fatto un mezzo miracolo a superare il girone...e, se appena appena non avessero buttato la partita col Maccabi, avrebbero rischiato pure di passare sto turno...
Saluti e forza Pao!
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 16:18
Ciao TOP GUN,
la canzone che ha sentito Papps non e'la stessa che cantano i tifosi del PAO di GATE 13,la frangia piu'rumorosa.
Quel e' PAO MOU TO AGAPO,che vuol dire Pao amore mio,l'altra fa pende,pende deca,deca ,deca eftasou............ed il ritornello SAGAPO,SAGAPO e poi non so le parole visto che studio greco da due mesi
L'obiettivo numero uno di Roma era Pops-Mensah,insieme a Stefansson.......per questo il GM ando'in Usa a lungo un mese fa......gli intoppi che avvennero son conosciuti da tutti,si e'preferito poi prendere Gabini al posto di Taquan Dean che adesso e'a Mosca e Chiacig al posto di Mavro.
Per me le colpe vanno divise tra presidente/proprietario/-gm ed allenatore .
Presidente e gm perche'le campagne di mercato si fanno in estate non a febbraio sapendo oltretutto di dover lottare su due fronti ,allenatore per aver avallato e richiesto certi giocatori ed averne ricusati altri che probabilmente sarebbero stati piu'utili.
Repesa ha sicuramente il merito di aver ricostruito un giocatore come Garri,gliene va dato atto,ma ha messo in confusione tecnico/tattica Hawkins che adesso non penetra piu'ma spara solo da 3 air ball,distrutto Mavro,fatto giocare Askrabic da lungo quando e'un 4 e lascio eprdere l'argomento Chatman.
Comunque se la sbrighino loro,sembrerebbe quasi ci sia una maledizione che aleggi su questa societa' visto che ogni anno la situazione peggiora.
Stranamente a Baskonia si fa male Planinic e prendono Arslan,saran piu'competenti o probabilmente hanno un programma serio che stimola i giocatori ad andarci.
Sul roster perfettamente d'accordo,non puoi andare in giro nella TOP 16 con Gabini,Giacchetti,Chiacig bollito ,Cinciarini e giu'di li'.
la canzone che ha sentito Papps non e'la stessa che cantano i tifosi del PAO di GATE 13,la frangia piu'rumorosa.
Quel e' PAO MOU TO AGAPO,che vuol dire Pao amore mio,l'altra fa pende,pende deca,deca ,deca eftasou............ed il ritornello SAGAPO,SAGAPO e poi non so le parole visto che studio greco da due mesi
L'obiettivo numero uno di Roma era Pops-Mensah,insieme a Stefansson.......per questo il GM ando'in Usa a lungo un mese fa......gli intoppi che avvennero son conosciuti da tutti,si e'preferito poi prendere Gabini al posto di Taquan Dean che adesso e'a Mosca e Chiacig al posto di Mavro.
Per me le colpe vanno divise tra presidente/proprietario/-gm ed allenatore .
Presidente e gm perche'le campagne di mercato si fanno in estate non a febbraio sapendo oltretutto di dover lottare su due fronti ,allenatore per aver avallato e richiesto certi giocatori ed averne ricusati altri che probabilmente sarebbero stati piu'utili.
Repesa ha sicuramente il merito di aver ricostruito un giocatore come Garri,gliene va dato atto,ma ha messo in confusione tecnico/tattica Hawkins che adesso non penetra piu'ma spara solo da 3 air ball,distrutto Mavro,fatto giocare Askrabic da lungo quando e'un 4 e lascio eprdere l'argomento Chatman.
Comunque se la sbrighino loro,sembrerebbe quasi ci sia una maledizione che aleggi su questa societa' visto che ogni anno la situazione peggiora.
Stranamente a Baskonia si fa male Planinic e prendono Arslan,saran piu'competenti o probabilmente hanno un programma serio che stimola i giocatori ad andarci.
Sul roster perfettamente d'accordo,non puoi andare in giro nella TOP 16 con Gabini,Giacchetti,Chiacig bollito ,Cinciarini e giu'di li'.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania