come già scritto nel bar mi sembrano alte le quote di oliviero e misha
haas mi pare un pò + scarico rispetto alla scorsa settimana...sarà il torneo vinto...sarà anche che nn poteva continuare su quei livelli di ingiocabilità ...il nanetto buono è sempre un giocatore temibile...specie quando si può appoggiare sulla palla dell'avversario...ha battuto oggi un davydenko che nn lascia mai una torneo nè una palla...
insomma 278 da bwin mi sembra davvero tanto...peccato che io nn ce l'ho...mi accontento di un lay @37 da bf
misha potrebbe come haas accusare un pò di stanchezza...oltretutto di fronte ha nadal...mica il c***o moscio di cristianone
xò x come sta giocando in questo momento e x come sta giocando nadal 188 da sj mi sembra troppo...magari pago ma a queste quote vale la pena












