Comparazione bonus scommesse
SERIE A 28/2/2007
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- rossimanuel
- Super Budino

Messaggioda rossimanuel » 28/02/2007 - 17:04
diciamo che da budino non e' andata poi cosi male:tre pareggi presi e un risultato esatto...
"Ho perso tutto lavorando però ritorno nella tua vita, nel cielo restano sempre le stelle..."
Messaggioda KraK » 28/02/2007 - 17:24
Non so in quanti hanno visto Palermo - Milan, ma se non ricordo male Trefoloni è internazionale...o mi sbaglio? Io non capisco come possa essere davvero arbitro di partite di cartello
Gilardino si tuffa volontariamente in area, guardalinee dà corner e lui che fa? Rigore...e poi? ammonizione a Fontana nonostante la chiarissima occasione da goal, doppio errore sintomo a mio avviso di una decisione poco coerente. Poi per tutto il match arbitraggio a senso unico pro Milan, e nel secondo tempo punizione dal limite inventato per il Palermo, beh oggi mi sono indignato davvero per l'arbitraggio, lo dico oggi perchè nessun episodio ha deciso la partita, ma mi sembra poco consono allo sport una direzione di gara che influenza l'inerzia della partita.
Piccola opinione, non si offendano i milanisti
Messaggioda rebnat » 28/02/2007 - 17:29
KraK ha scritto:Non so in quanti hanno visto Palermo - Milan, ma se non ricordo male Trefoloni è internazionale...o mi sbaglio? Io non capisco come possa essere davvero arbitro di partite di cartelloGilardino si tuffa volontariamente in area, guardalinee dà corner e lui che fa? Rigore...e poi? ammonizione a Fontana nonostante la chiarissima occasione da goal, doppio errore sintomo a mio avviso di una decisione poco coerente. Poi per tutto il match arbitraggio a senso unico pro Milan, e nel secondo tempo punizione dal limite inventato per il Palermo, beh oggi mi sono indignato davvero per l'arbitraggio, lo dico oggi perchè nessun episodio ha deciso la partita, ma mi sembra poco consono allo sport una direzione di gara che influenza l'inerzia della partita.
è da un paio di mesi che stanno spingendo il milan!! ma vedrai che zio Delio e lo zio Cesare gli faranno lo scherzetto di fine stagione, però il palermo deve resistere!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda alessa » 28/02/2007 - 17:36
Sono sincero , la partita non l'ho vista tutta (alternavo con la lazio) ma a bocconi
xo' ti confermo le tue impressioni.
scandaloso il tuffo di Rosolino e la coseguente ammonizione a Fontana
e per fortuna (diciamo così) la partita e' terminata pari altrimenti altro che incidenti.......
Lassu', ogni tanto, qualcuno vede e provvede.
saluti
xo' ti confermo le tue impressioni.
scandaloso il tuffo di Rosolino e la coseguente ammonizione a Fontana
e per fortuna (diciamo così) la partita e' terminata pari altrimenti altro che incidenti.......
Lassu', ogni tanto, qualcuno vede e provvede.
saluti
Messaggioda blackdog » 28/02/2007 - 18:14
blackdog ha scritto:Palermo 0.0+0,5 @1,75 Bet365 Quote di ieri
Assenze del Milan con ben 8 difensori,Inzaghi non al meglio Ronnie con poca autonomia,il Palermo bisognoso di un un risultato in casa atteso dal pubblico e non puo' perdere punti dalla Roma x la corsa all Champ.
Di negativo il difensivismo di Guidolin,l'incognita Trefoloni
vedremo.....
OT.Ho letto di molti scommettitori arrabbiati x presunte combine nel tennis
ma questo vale x ogni sport,come difesa credo che si debba puntare solo main event, competizini e tornei dove c'e' una copertura televisiva e soprattuto importanti x giocatori e societa' dal punto di vista ECONOMICO,x fare un esempio ora una Champions nel calcio vale 3 volte in soldi un campionato nazionale di calcio.
Vincere un torneo di tennis a Dubai vale 3 volte il torneo di Rotterdam semplicemente perche' gli sponsor (aziende) ritengono importante quel mercato,giocare le stesse somme di denaro su Roland Garros e tornei come Acapulco e' un errore,giocare le stesse somme di denaro su Premier e campionato della Romania e' un errore a prescindere.
Sono graditi commenti civilidalla comunita' di Infobetting.
Saluti
Mantengo un utile a doppia cifra da anni, domani punto a Dubai tennis x la b Bulgara o il campionato olandese non ho a disposizione info,tv x poter effetuare operazioni di bet vantaggiose,non credo come si possa essere in positivo( money) giocando tornei di tennis di basso profilo $$ e campionati di football a dir poco ridicoli,
Messaggioda play2 » 28/02/2007 - 18:20
Allegro ha scritto:Scusami play 2 ,poi non ti lamentare se ti trattano male,ma mi sembra che tu continui a prendere per il culo o sei proprio deficiente?
Scusami Allegro
sono stato attaccato ingiustamente da Mollofire
e io mi difendo ...
Non è che mi lamento, e che mi da fastadio
essere sotto-attacco ingiustamente
tutto qua Allegro
penso che tu la pensi come me
giusto Allegro..?
Fammi sapere
cosa ne pensi Allegro
Messaggioda Allegro » 28/02/2007 - 18:26
Scusami blackdog,ma come fai ad essere così sicuro da dedurre che se uno gioca sul campionato olandese o su campionati che tu definisci ridicoli
non si possa essere in attivo ? Ma è prorpio in questi se hai un minimo di conoscenza che trovi quote più alte.Perchè la serie C è ridicola? e non vedendola in tv non puoi scommetere ? Io la penso molto diversamente da te,anzi ti dico di più tu continua a pure a giocare a dubai o in premier
dove stai tranquillo che i book di quote regalate non le danno,e io mi tengo stretti i campionati cosidetti ridicoli.
non si possa essere in attivo ? Ma è prorpio in questi se hai un minimo di conoscenza che trovi quote più alte.Perchè la serie C è ridicola? e non vedendola in tv non puoi scommetere ? Io la penso molto diversamente da te,anzi ti dico di più tu continua a pure a giocare a dubai o in premier
dove stai tranquillo che i book di quote regalate non le danno,e io mi tengo stretti i campionati cosidetti ridicoli.
Messaggioda Look » 28/02/2007 - 18:33
MAguSS ha scritto:Vedo in giro che ci sono diversi -1 della Lazio a 2.25-2.30, un pensierino ce lo faccio, visto anche lo stato di forma delle due squadre attualmente.
...dimmi chi sono questi pazzi
Un saluto
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Seg » 28/02/2007 - 18:48
sergab ha scritto:In primis, le offese da me arrecate a seg si limitano a:
-trasformare il nome in seg/a
-dargli del pezzente
-dargli del rompicoglioni e similari
-chiedergli che azzo cerca
Queste sono!!!! Non mi sembrano cose irripetibili scritte solo da me.
Poi questo signore era già intervenuto pesantemente contro altro forumista....
Tutti gli interventi sono fatti per rompere i...(con me c'è riuscito bene, ha trovato terreno fertile![]()
![]()
)
Aggiungo che questo NON è un forumista, ma un fuoriuscito, che cerca
appunto solo...(tralasciando sempre la storia degli IP)
Credo di aver individuato il soggetto(nell'ultimo suo post ha scritto qualcosa riguardo" l'occhei"![]()
![]()
![]()
Io di polemiche non le voglio e non le cerco.Mai partecipato a nessuna discussione riguardante il tifo. Io ho sempre solo postato info/quote. Ma di fronte ad un errore palese, tutta sta manfrina non la sopporto. (Ho addirittura fatto il copia incolla della giocata, certo dell'aver giocato l'x)
E tu caro Mollo, come moderatore, mi meravigli , in quanto è sufficiente leggere i suoi 10 post per capire il perchè di questa sua reiscrizione con altro nome:
Trattasi di merdaccia senza neppure il coraggio delle proprie azioni.![]()
Ohhhhhh, mi sono proprio sfogato![]()
![]()
.
Con immutata stima, Mollo, a stasera.
Ciao e buona punta a tutti
mollofire ha scritto:In qualità di moderatore di questo thread prego Sergab, per il bene di tutti, di evitare di usare parole pesanti verso altri forumisti.
Per fortuna che ti ha pregato
Vorrei chiedere al moderatore se posso replicare
Messaggioda blackdog » 28/02/2007 - 19:00
Allegro ha scritto:Scusami blackdog,ma come fai ad essere così sicuro da dedurre che se uno gioca sul campionato olandese o su campionati che tu definisci ridicoli
Ti rispondo Allegro,alterno le mie giocate su molti sport diversi f1,basket,moto,tennis,calcio, cercando propio quelle quote di evento/probabilita' che reputo vantaggiose.
Avendo tanti sport su in cui mi sento in grado di puntare non ho la necessita' di giocare su c1 calcio,o campionati esteri minori dove ho poche info, se tu riesci a prendere in questi camponati niente da dire...complimenti
Saluti
Messaggioda Allegro » 28/02/2007 - 19:14
vedi blackdog,io ti ho semplicemente risposto perchè tu hai fatto notare che è un errore già in partenza giocare in campionati meno conosciuti dai media.Secondo me invece è un errore giocare diversi spor diversi dove credo che per poterli seguire tutti non ci sarebbe tempo,deduco da quello che hai scritto che allora tu giochi sui favoriti che sono più visibili anche senza avere molte informazioni.Secondo me se uno segue (però ci vuole anche tanta passione)un solo sport credo che sia in grado anche di giocare anche quando c'è la partita fra scapoli e ammogliati.
Non è una polemica contro di te ma io la penso così.
ciao
Non è una polemica contro di te ma io la penso così.
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania