Comparazione bonus scommesse
sequestro senza giusta causa
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
sportandgames78
- Super Budinone

- Contatta:
sequestro senza giusta causa
Messaggioda sportandgames78 » 27/02/2007 - 00:31
aiuto!!!sono nei guai con la questura!!!!aiutatemiiii
-
sportandgames78
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda sportandgames78 » 27/02/2007 - 14:05
allora la polizia amministrativa è venuta nel mio centro di commercializzazione e mi ha sequestrato i miei 4 pc(di cui 2 bloccati sul sito dove sono affiliato dedicati ai clienti) e denunciato penalmente x scommesse clandestine e antiterrorismo,ma il bello che non hanno trovato niente di strano tipo bollette globet eurobet ecc e nessun mio cliente mi stava dettando la scommessa o stavo pagando vincite,io ho 50 clienti regolarmente registrati che giocano dal loro conto,poi mi contestavano le quote appese,mi contestavano che non potevo far giocare i miei clienti dai miei computer anche se bloccati ecc,una cosa assurda vorrei che qualcuno mi rispondesse e mi chiarisse le idee,io lavoro con la sportandgames di catania che chiamata subito mi hanno riferito che è stato un abuso di potere
-
sportandgames78
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda sportandgames78 » 27/02/2007 - 15:26
pippobet sono nuovo potresti chiamarmi su msn messenger,vorrei dei chiarimenti e tu credo sia la persona giusta x favore aiutami. sportandgames78@hotmail.it spero tu possa contattarmi al piu presto
Messaggioda enzo-bet » 27/02/2007 - 15:33
Ciao,
nn voglio fare l'esperto nn conoscendo la realta' del tuo paese,ti dico quello che so.Se ti hanno scoperto mentre i tuoi clienti navigavano in internet nn avendo una licenza di questura l'intervento nn fa una piega.Per quanto riguarda il computer bloccato sul sito di un concessionario italiano per permettere hai clienti che si sono registrati aprendo un conto gioco di effettuare le proprie scommesse,ha ragione il tuo concessionario,logicamente nn devono trovare persone che giocano in conti intestati ad altre persone e nemmeno su book esteri..Cmq nn vorrei che dietro una denuncia, abbiano prove diverse di quelle che tu scrivi,in quel caso saranno cavoli amari...cmq spero che tu possa dimostrare di avere operato legalmente.
nn voglio fare l'esperto nn conoscendo la realta' del tuo paese,ti dico quello che so.Se ti hanno scoperto mentre i tuoi clienti navigavano in internet nn avendo una licenza di questura l'intervento nn fa una piega.Per quanto riguarda il computer bloccato sul sito di un concessionario italiano per permettere hai clienti che si sono registrati aprendo un conto gioco di effettuare le proprie scommesse,ha ragione il tuo concessionario,logicamente nn devono trovare persone che giocano in conti intestati ad altre persone e nemmeno su book esteri..Cmq nn vorrei che dietro una denuncia, abbiano prove diverse di quelle che tu scrivi,in quel caso saranno cavoli amari...cmq spero che tu possa dimostrare di avere operato legalmente.
Messaggioda pippobet » 27/02/2007 - 15:40
Scusate ,ma lo dico da sempre ,che ci vuole la licenza antiterrorismo per la navigazione nei nostri centri,capisco che molte questure accettino il non possesso di tale licenza, se i PC hanno la pagina ed il software blindato sulla pagina del Vs. Book (con licenza italiana),ma c'e' sempre il pericolo e la possibilita' che l'operazione di controllo sia effettuata da altre forze dell'ordine,o di provenienza esterna alla Vs. citta' ed in piu' la non piena conoscenza delle Leggi di chi fa' il controllo,allora succede quello che e' successo a Sportandgames78, e chiaro che e' un abuso ,ma il danno ci rimane,la denuncia anche ed i PC sequestrati,vattela a sbroglia'.....
l'ignoranza in fattore di Leggi competenti al nostro lavoro ,delle forze dell'ordine e' macroscopica di solito vengono gia' con un mandato di un Gip, che di scommesse e' piu' all'oscuro di loro e' noi c'e' l'abbiamo in quel posto........Sportandgames78 se mi vuoi contattare i miei numeri ed altri dati li trovi sul mio sito,ti ho inviato un e-mail comunque.......
l'ignoranza in fattore di Leggi competenti al nostro lavoro ,delle forze dell'ordine e' macroscopica di solito vengono gia' con un mandato di un Gip, che di scommesse e' piu' all'oscuro di loro e' noi c'e' l'abbiamo in quel posto........Sportandgames78 se mi vuoi contattare i miei numeri ed altri dati li trovi sul mio sito,ti ho inviato un e-mail comunque.......
Ultima modifica di pippobet il 27/02/2007 - 19:44, modificato 1 volta in totale.
nonspammare
Messaggioda baffetti » 27/02/2007 - 16:45
HA RAGIONE PIPPO TUTTO DIPENDE SE HAI LA LICENZA RILASCIATA DALLA QUESTURA,SE CEL'HAI TUTTO SI RISOLVE AL MEGLIO,SE NN CE L'HAI PENSO CHE IL MASSIMO CHE TI FACCIANO SIA UNA MULTA MA NN CREDO CHE RISCHI PENALMENTE,COMUNQUE SE NN HAI FATTO COSE STRANE,TUTTO SI RISOLVERA'.
CIAO
CIAO
-
stanleyluigi
- Budinone

Messaggioda stanleyluigi » 27/02/2007 - 22:09
Buonasera a tutti,<cari signori,
ho letto attentamente l'intero post, e ho notato davvero diciture, allucinanti; anche da persone che forse, se ne intendono un poco, ma poco di questo mondo, come pippobet, ed altri personaggi.
Non so se avete letto le varie circolari aams, ma da quello che scrivete, non mi sembra prorpio;
ORA VI SPIEGO PERCHè LE FORZE DELL'ORDINE HANNO GIUSTAMENTE EFFETTUATO IL LORO LAVORO, APPLAUDENDOLI, ED INCORAGGIANDOLI CHE CONTROLLI DEL GENERE VENGANO FATTI IN TUTT'ITALIA, POICHè C' è NE DAVVERO BISOGNO:
1) TUTTI E DICO TUTTI I PUNTI REMOTI, CENTRI DI COMMERCIALIZAZZIONE non devono per nessun motivo essere impostati in maniera identicha ai concessionari autorizzati, ovvero NON POSSO ESSERE IMPOSTATI IN UGUALE MANIERA ALLE AGENZIA, E FACENDO IN MODO CHE IL CLIENTE CHE ENTRI ALL'INTERNO DEL LOCALE CAPISCANO E RICONOSCANO CHE IL LOCALE NON è UN'AGENZIA DI SCOMMESSE.
2) NON SI POSSONO FISSARE ALLE PARETI QUOTE, ANCHE SE MOLTI CONCESSIONARI SPONSORIZZANO "LA DIFFUSIONE DELLE LORO QUOTE", E' VIETATO DALLA LEGGE.
3) DEVONO AVERE UN BEL FOGLIO A3 CON SU SCRITTO "VIETATA L'INTERMEDIAZIONE-
4)AFFIGGERE NEL LOCALE UNA BELLA SCRITTA
2VIETATO L'ENTRATA DEI MINORI DI 18 ANNI E SCOMMESSE"
5) NATURALMENTE NON POSSONO SCOMMETTERE DA ALTRI CONTI(COSA CHE VIENE VIOLATA DAL 85%, FACCIO QUESTA MEDIA PERCHE' ESSENDO CAMPANO E QUINDI IL 98% NON FA' REGISTRAZIONI LEGALI, E ESSENDO LA CAMPANIA LA PRIMA REGIONE DI SCOMMESSE SPORTIVE, HO DEDOTTE 85% INSERENDO ANCHE ALTRI PUNTI VISTI IN ITALIA).
6) BISOGNA AVERE LA LICENZA PER INTERNET POINT, E DENUNCIA ANTITERRORISMO.
CREDO CHE IL SIGNORE TITOLARE DEL PUNO NON HA SEGUITO ALMENO UNO DEI SEGUENTI PUNTI, E LE FORZE DELL'ORDINE HANNO FATTO ESATTAMENTE IL LORO DOVERE.
IL SEQUESTRO DEI PC è DEL TUTTO NORMALE, RINGRAZIA CHE NON HANNO SEQUESTRATO ANCHE I CONTANTI ALL'INTERNO. SPERO PROPRIO CHE SE SEI COLPEVOLE, VENGA PUNITO E FATTO DA ESEMPIO A TUTTI COLORO CHE OGGI CONTINUANO A COMPIERE ATTI IRREGOLARI A DANNO DEI TITOLARI DELLE CONCESSIONARI O DEI FUTURI CORNERS O NEGOZI, E CHE VENGA EFFETTUATA UNA SERIA, LEGGE CHE IMPEDISCA TUTTO CIO', COSA CHE ACCADRA SICURAMENTE A BREVE.
VE LO DICE UNO CHE NE CAPISCE.
ho letto attentamente l'intero post, e ho notato davvero diciture, allucinanti; anche da persone che forse, se ne intendono un poco, ma poco di questo mondo, come pippobet, ed altri personaggi.
Non so se avete letto le varie circolari aams, ma da quello che scrivete, non mi sembra prorpio;
ORA VI SPIEGO PERCHè LE FORZE DELL'ORDINE HANNO GIUSTAMENTE EFFETTUATO IL LORO LAVORO, APPLAUDENDOLI, ED INCORAGGIANDOLI CHE CONTROLLI DEL GENERE VENGANO FATTI IN TUTT'ITALIA, POICHè C' è NE DAVVERO BISOGNO:
1) TUTTI E DICO TUTTI I PUNTI REMOTI, CENTRI DI COMMERCIALIZAZZIONE non devono per nessun motivo essere impostati in maniera identicha ai concessionari autorizzati, ovvero NON POSSO ESSERE IMPOSTATI IN UGUALE MANIERA ALLE AGENZIA, E FACENDO IN MODO CHE IL CLIENTE CHE ENTRI ALL'INTERNO DEL LOCALE CAPISCANO E RICONOSCANO CHE IL LOCALE NON è UN'AGENZIA DI SCOMMESSE.
2) NON SI POSSONO FISSARE ALLE PARETI QUOTE, ANCHE SE MOLTI CONCESSIONARI SPONSORIZZANO "LA DIFFUSIONE DELLE LORO QUOTE", E' VIETATO DALLA LEGGE.
3) DEVONO AVERE UN BEL FOGLIO A3 CON SU SCRITTO "VIETATA L'INTERMEDIAZIONE-
4)AFFIGGERE NEL LOCALE UNA BELLA SCRITTA
2VIETATO L'ENTRATA DEI MINORI DI 18 ANNI E SCOMMESSE"
5) NATURALMENTE NON POSSONO SCOMMETTERE DA ALTRI CONTI(COSA CHE VIENE VIOLATA DAL 85%, FACCIO QUESTA MEDIA PERCHE' ESSENDO CAMPANO E QUINDI IL 98% NON FA' REGISTRAZIONI LEGALI, E ESSENDO LA CAMPANIA LA PRIMA REGIONE DI SCOMMESSE SPORTIVE, HO DEDOTTE 85% INSERENDO ANCHE ALTRI PUNTI VISTI IN ITALIA).
6) BISOGNA AVERE LA LICENZA PER INTERNET POINT, E DENUNCIA ANTITERRORISMO.
CREDO CHE IL SIGNORE TITOLARE DEL PUNO NON HA SEGUITO ALMENO UNO DEI SEGUENTI PUNTI, E LE FORZE DELL'ORDINE HANNO FATTO ESATTAMENTE IL LORO DOVERE.
IL SEQUESTRO DEI PC è DEL TUTTO NORMALE, RINGRAZIA CHE NON HANNO SEQUESTRATO ANCHE I CONTANTI ALL'INTERNO. SPERO PROPRIO CHE SE SEI COLPEVOLE, VENGA PUNITO E FATTO DA ESEMPIO A TUTTI COLORO CHE OGGI CONTINUANO A COMPIERE ATTI IRREGOLARI A DANNO DEI TITOLARI DELLE CONCESSIONARI O DEI FUTURI CORNERS O NEGOZI, E CHE VENGA EFFETTUATA UNA SERIA, LEGGE CHE IMPEDISCA TUTTO CIO', COSA CHE ACCADRA SICURAMENTE A BREVE.
VE LO DICE UNO CHE NE CAPISCE.
L'unico modo per poter raddoppiare i soldi, è piegarli e metterseli in tasca.
Messaggioda torreanfa » 28/02/2007 - 09:54
ma scusate e i totem allora? non ci sono pubblicati i palinsesti? e nn sono visibili al pubblico? e che senso ha avere il telematico se poi devo tenerlo nascosto in un cassetto? come dovrebbero fare i clienti a sapere che da me aprendo un conto possono scommettere? che cos'è una sorta di gioco clandestino legalizzato? mi sembra tutto un po esagerato, la raccolta telematica o la si può fare o no, ma tutti questi divieti mi sembrano pura ipocrisia!!
-
sportandgames78
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda sportandgames78 » 28/02/2007 - 13:44
pippobet non ho ricevuto nessuna tua email purtroppo,ho controllato ma niente,il mio indirizo di posta è sportandgames78@hotmail.it,se ti va mi puoi rimandare l'email?vorrei rispondere a quell'utente che dice che hanno fatto bene,forse ha vinto un corner e si sente in grado di disprezzare il telematico?
stanleyluigi.."e no due contro uno nun ce sto...qualità
Messaggioda ercolino » 28/02/2007 - 15:01
lavazza 
erc
-
A nord del paradiso
- Budinone

Messaggioda A nord del paradiso » 28/02/2007 - 18:35
Prima di tutto sono anche io daccordo che definire incompetenti molti di coloro che frequentano questo forum è quanto meno un giudizio affrettato ed errato. Ho avuto modo di parlare ad esempio con Pippobet e la sua competenza specifica mi sembra incontestabile. Comunque superato questo punto vorrei dire in risposta a StanleyLuigi che:
1) Posso sbagliarmi ma a me non risulta da nessuna parte che per apririre un centro di commercializzazione scommesse sia necessario avere una licenza di Internet Point e quindi la relativa licenza della Questura per l'antiterrorismo secondo quanto detta il decreto Pisanu.
2) Credo che basti avere una licenza codice camerale 72600 "Informatica ed altro"
3) C'è un limite massimo di Pc al pubblico (credo sia 2) , computer che non possono essere utilizzati per navigare o altro. Ma che devono essere
fissati sul sito delel scommesse.
1) Posso sbagliarmi ma a me non risulta da nessuna parte che per apririre un centro di commercializzazione scommesse sia necessario avere una licenza di Internet Point e quindi la relativa licenza della Questura per l'antiterrorismo secondo quanto detta il decreto Pisanu.
2) Credo che basti avere una licenza codice camerale 72600 "Informatica ed altro"
3) C'è un limite massimo di Pc al pubblico (credo sia 2) , computer che non possono essere utilizzati per navigare o altro. Ma che devono essere
fissati sul sito delel scommesse.
siamo uomini, o caporali?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania