tacito ha scritto:ma si è avvicinato al break come il gatto al acqua,nn brekkerà mai sto asinellomilic79 ha scritto:tacito ha scritto:nasone del mio stracazzio scappa ora o mai più,tu devi brekkare quel peone. mi senti?
lo brekka sul 5-4
adesso chiude 6-4












