sto scrivendo a betfair, sul menù di destra voglio il tasto:
"lay all fava in play!"
Messaggioda LaMucca » 28/02/2007 - 01:25
ahahahahah, chi e' oceano di fuoco?tacito ha scritto:scappa ora nando che sti stronzi mi han messo in bocca sta roba e ti voglio velenoso

Messaggioda Agassi » 28/02/2007 - 01:26

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/02/2007 - 01:27

Messaggioda tacito » 28/02/2007 - 01:27
ramirezLaMucca ha scritto:ahahahahah, chi e' oceano di fuoco?tacito ha scritto:scappa ora nando che sti stronzi mi han messo in bocca sta roba e ti voglio velenoso
Messaggioda LaMucca » 28/02/2007 - 01:28
speriamo siano di tuo gradimento, altrimenti vecchia pedata nel gropponeAgassi ha scritto:Due parole sui match di oggi:
Di Tennis si e' visto poco o niente....vento a 140 all' ora....ed era impossibile palleggiare.
Cmq Timbledon ha sfoggiato una prestazione veramente di categoria.
La sosta gli ha fatto bene.
Pomatone discreto e Pittorone bello solido ma Becker oggi non aveva proprio voglia. Capdeville e llodra inguardabili.
Safin e Leutonio discreti.
Stanno arrivando le baldracche nella Suite..vi devo salutare

Messaggioda tacito » 28/02/2007 - 01:28
ma se domani nn hai niente da fare,ora tu stai qua e tiri nasone vicente fino al tie del 3CristianoRonaldo7 ha scritto:ora inizia anche di mauro.
Io vado a dormire che sento già ilprofumo della vasellina che questi peoni hanno una gran voglia di ungermi la cula!
E allora butto 15 euro su mantanes e vado a dormire!
ciao a tutti!
Messaggioda rebnat » 28/02/2007 - 01:29
Agassi ha scritto:Due parole sui match di oggi:
Di Tennis si e' visto poco o niente....vento a 140 all' ora....ed era impossibile palleggiare.
Cmq Timbledon ha sfoggiato una prestazione veramente di categoria.
La sosta gli ha fatto bene.
Pomatone discreto e Pittorone bello solido ma Becker oggi non aveva proprio voglia. Capdeville e llodra inguardabili.
Safin e Leutonio discreti.
Stanno arrivando le baldracche nella Suite..vi devo salutare

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/02/2007 - 01:30
Agassi ha scritto:Due parole sui match di oggi:
Di Tennis si e' visto poco o niente....vento a 140 all' ora....ed era impossibile palleggiare.
Cmq Timbledon ha sfoggiato una prestazione veramente di categoria.
La sosta gli ha fatto bene.
Pomatone discreto e Pittorone bello solido ma Becker oggi non aveva proprio voglia. Capdeville e llodra inguardabili.
Safin e Leutonio discreti.
Stanno arrivando le baldracche nella Suite..vi devo salutare
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






