Kook ha scritto:Ghepard ha scritto:Kook ha scritto:Ghepard ha scritto:ACASUSO non sembra in ordine, si gioca MONTANES attorno a 2.70, tentativo possibile....di bancar MOYA inver non me la sento...
mi hanno bloccato i precedenti! va a finire che lui qui anche zoppo ci vince col nano bello! hai notizie fondate che non stia ancora bene?
no, valutavo soltanto i 2 match di BAIRES...
ok, grazie Ghepardone.
mpntanes in teoria va provato perchè acasuso ha perso pure da roitman da strafavorito settimana scorsa. Roitman che in toeria doveva essere mezzo marcio.
Io un cip lo metto sul peone montanaro, ma pochissimo perchè nn seguo il live e o la va o la spacca. Occhio eprò perchè montanes ha perso con di mauro in modo che definirei abbastanza anomalo, io non ho visto il match ma da un certo punto montanes non ha fatto più un punto, tanto che avevo la sensazione che avesse qualche problema fisico. Infatti ha perso. Cmq un tentativo lo faccio.