tacito ha scritto:prendiamo sto pittorone del mio collione,c'è 3 ,bah,me lo faccio fischiare insieme a cristianone
FORZA PITTORONE CHE QUI STIAMO COL PENNELLONE IN MANO!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/02/2007 - 22:40
tacito ha scritto:prendiamo sto pittorone del mio collione,c'è 3 ,bah,me lo faccio fischiare insieme a cristianone
Messaggioda rebnat » 27/02/2007 - 22:41
Gasquet ha scritto:A rebnat,ma outdoor Llodra se c'è vento e va a rete ci molla una bella scorreggia![]()
e gielo fischiano nella cula col passante
![]()
più di quando è al coperto.

Messaggioda stefancik » 27/02/2007 - 22:42
CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:prendiamo sto pittorone del mio collione,c'è 3 ,bah,me lo faccio fischiare insieme a cristianone
FORZA PITTORONE CHE QUI STIAMO COL PENNELLONE IN MANO!

Messaggioda beppe grillo » 27/02/2007 - 22:42
Gasquet ha scritto:A rebnat,ma outdoor Llodra se c'è vento e va a rete ci molla una bella scorreggia![]()
e gielo fischiano nella cula col passante
![]()
più di quando è al coperto.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/02/2007 - 22:45
CristianoRonaldo7 ha scritto:qui si ride e si scherza ma oggi tra amando e cagate varie l'unico verde che ho fatto è stato con minchialunga!
cerchiamo un pò un veleno che qui se llodra se non gioca all'aperto non vedo perchè dovrebbe giocarci quel pittorone che già si è perso i pennelli tra i peli della cula!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/02/2007 - 22:46
stefancik ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:prendiamo sto pittorone del mio collione,c'è 3 ,bah,me lo faccio fischiare insieme a cristianone
FORZA PITTORONE CHE QUI STIAMO COL PENNELLONE IN MANO!
Preso Becker a 2,70, visto che ultimamente non ne becchi molti![]()

Messaggioda stefancik » 27/02/2007 - 22:50
CristianoRonaldo7 ha scritto:stefancik ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:prendiamo sto pittorone del mio collione,c'è 3 ,bah,me lo faccio fischiare insieme a cristianone
FORZA PITTORONE CHE QUI STIAMO COL PENNELLONE IN MANO!
Preso Becker a 2,70, visto che ultimamente non ne becchi molti![]()
e qui te sbagli perrchè il pittorone ha unto la tela
Messaggioda LaMucca » 27/02/2007 - 22:52

Messaggioda tacito » 27/02/2007 - 22:52
Kook ha scritto:sembra che Carlitos Moya abbia fatto un mega regalone a Flavia l'altro ieri! gliel'ha fischiato nella c..... piu' e piu' volte!! sembra le moonball della Lino possano creare problemi al rossore della bella! meglio che si curi....
lay Flavia al 50

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






