jonch ha scritto:LaMucca ha scritto:Quelli da cui giochi.CAVALLO PAZZO ha scritto:so solo che se ieri fossi stato sveglio, KIM mi avrebbe mandato a rubare! ma com'è possibile che un tennista che paga 4 scende a 1.33 e perde 64 62? ma chi sono sti delinquenti che fanno ste truffe?
uehila
invece di ste amenità parlaci della famosa convocazione della GdFche da giorni ci angoscia
ci dobbiamo preoccupare ?
La GdF mi ha sentito la scorsa settimana, ieri sono stato dalla polizia postale che ha solo voluto sapere chi usasse il pc oltre al sottoscritto e di tenersi a disposizione per eventuali convocazioni anche per i miei familiari, nel frattempo i conti rimangono chiusi, perchè secondo il decreto Bersani è vietato scommettere on-line all'estero. Se ci saranno novità vi aggiornerò.











