Messaggioda mr.supertight » 27/02/2007 - 11:10
La strategia del puntare pre-live e del bancare live funziona, l'ho provata qualche tempo fa, e dava buoni risultati ma non ottimali.
Stranamente per me funzionava meglio sulle corse corte, fino a 1 miglio e 2 furlong, in quanto gli sbalzi di quota erano piu' forti, bastava un attimo per fare molti tick.
Per evitare il problema del cav che parte male, o esaurisce subito, ecc... per cui la quota non scende piu', preferivo fare due-tre tick in automatico live, non alla partenza ma un po' dopo, e gli sbalzi di quota erano micidiali, tipo da 4 a 3 in un attimo, e avevo notato che non conveniva in questo caso fare all green, dato che:
a) cav la cui quota scende live
b) cav tra i primi 3 fav
una buona percentuale di questi vinceva
Per questo tipo di tecniche credo sia meglio ottimale impostare un trigger in un bot, da' la possibilita' di essere precisi e di evitare il fattore emozionale e il tempo di reazione umani.
Caro Brumbalesse, per fortuna non son tutti come te, che leggono molto e postano poco, altrimenti i forum non esisterebbero; ho semplicemente detto che non hai ancora fatto una considerazione relativa al trading, e che ciucci informazioni senza dare nulla.
Leggi molto e posti poco, l'hai detto tu, e quel poco che posti serve a niente, dico io.