I blaugrana sabato sono attesi dal Siviglia, poi martedì cercheranno l'impresa a Liverpool e il sabato successivo (o domenica, non so) riceveranno il Real Madrid. Considerata l'importanza dei 3 match in 8 giorni che attendono gli uomini di Rjikaard, immagino che a Saragozza si farà ricorso ad ampio turnover.
Le seconde linee del Barca sono buone, però come minimo dovrebbe essere match equilibrato, considerato che magari una sconfitta di misura potrebbe essere un risultato accettabile per i campioni di Europa.
Il Saragozza non ha problemi di classifica nella Liga e ha l'occasione di cogliere un traguardo prestigioso, visto che passando il turno non dovrebbe avere avversari impossibili. Mancano ancora notizie sulle formazioni, mi aspetto comunque un Saragozza al completo, col principe Milito pronto a colpire!!!!!
3,55 Baw (quel che danno) e 3,40 SB mi sembrano già buone, cmque non sono ancora usciti tutti. Intanto mi metto avanti.....
Edito: non ricordavo che questa era già la gara di ritorno.
All'andata ha vinto il Saragozza al Nou Camp 1 a 0, il ragionamento non cambia, probabilmente il Barcellona ha già accantonato l'idea di andare avanti in questa Coppa. Il problema è che al Saragozza potrebbe bastare un pareggio e quindi meglio coprire la giocata con l'X.