allora io ho passato anni a giocare nei più diversi settori ho speso diversi soldi (mai cifre che non potessi + o - permettermi) ma non ho mai pensato che dovesse esserci qualcuno che per forza dovesse spiegarmi come fare, e neanche credo che ci possa essere una ricetta giusta per tutti.
se qualcuno ha letto questa discussione ed ha fatto dei passi più lunghi della propria gamba, sicuramente non è colpa della discussione stessa, ma sua, che ancora pensa possa esserci la lampada di aladino, o meglio che qualcuno la possa strofinare, e che lui possa così esprimere senza troppo fatica i sui desideri.
tutto quello che si può leggere qui è sufficiente (magari condito con qualche giorno passato a leggere materiale reperito in rete) per iniziare a scoprire questo sistema. io ho iniziato ad operare con 15 € e dopo i primi errori (nelle scommesse di calcio) mi sono avvicinatro con cautela allo scalping. sono in attivo e cerco pian piano di affinare la mia tecnica.
sicuramente farebbe piacere anche a me vedere qualche altro video di M4rco, ma mica posso obbligarlo, e non mi parrebbe neanche cosa giusta.
insomma prendiamo le cose per quello che sono: un gioco. confrontiamoci qui liberamente per dare ed avere consigli, ma non pretendiamo cose senza averne nessun diritto.
scussate la lunghezza. ci sentiamo fra un paio di giorni.
ciao