ted_carter ha scritto:Ma anche il medico del torneo era d'accordo?![]()
Secondo me qualcuno sapeva dei problemi della Garbin, ha marciato la Vinci prima della partita, durante magari vedendola, sapeva che si sarebbe ritirata.. se sul 76 40 avesse zoppicato vistosamente si può spiegare quella quota.. alla fine del secondo set sarà entrato il medico, avrà rimesso in piedi la Garbin che è partita sparata.. il dolore è ricomparso ed il medico avrà consigliato alla Garbin di ritirarsi..
Forse la mia visione è troppo romantica, forse anche irrealistica, ma 2 ragazze italiane che arrivano in finale non ce le vedo a fare le attrici.. oltretutto sapevano che essendo la finale avrebbero avuto gli occhi puntati addosso.. insomma girano tutto il mondo, qualche primo turno x biscottare ce l'hanno avuto e lo avranno ancora.. perchè proprio una finale?
Proprio la tua ultima domanda...il nocciolo è lì...mi sono posto la stessa domanda ed ho puntato e perso per questo!!!
Se fosse stato un 1' turno non avrei giocato mai...una finale pensavo se la giocassero...così non è stato...il mercato, tranne il caso Roitman, non mente mai...facevano giocare migliaia di € di Tax sul 7-6 4-0 a 1,3 e 1,4...roba che solo se sai come finisce fai...!
Ps: è vero...visione romantica la tua...ma sicuramente irreale...