Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 30 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/02/2007 - 07:18
Oggi sono 7, domani saranno 15 e dopodomani 20.
Poi con tutti il rispetto per BA a me pare mooolto lento a piazzare la scommessa, anche dai 4 euro in su, ho visto le opzione degli altri programmi, mi sembrano lontani anni luce da BA...
Ancora, non dimenticare che non tutti sono in attivo come te....
Poi con tutti il rispetto per BA a me pare mooolto lento a piazzare la scommessa, anche dai 4 euro in su, ho visto le opzione degli altri programmi, mi sembrano lontani anni luce da BA...
Ancora, non dimenticare che non tutti sono in attivo come te....
Messaggioda M4rco » 25/02/2007 - 09:04
Secondo me senza BA non avrei mai potuto scoprire la via del guadagno e stessa cosa per chi comincia. Senza BA NON e' possibile capire come fare scalping quindi e' lo strumento meno costoso sul mercato che ti da la possibilita' di IMPARARE E VERIFICARE se questo tipo di attivita fa per te o meno. Spendere 7 euro per questo è niente.
Poca valenza ha la tua ipotesi che un domani saranno 15 poi 20 perche' se in 1 o 2 mesi scopri che questa attivita' fa per te e da questa attivita' GUADAGNI allora per te sara' obbligatorio passare a BetAngel per raddoppiare i tuoi guadagni, viceversa se dopo 2 mesi vedi che non e' la tua attivita' allora non ci saranno nessun 15 o 20 euro perche' semplicemente smetterai.
Ricordati anche che: se il programmatore di BA da domani viene pagato, iniziara a migliorare il programma dedicandoci piu tempo e quindi magari fra 2 o 3 mesi sara a livello di BetAngel pagando un'inezia a confronto.
BA serve solo per fare scalping per tutto il resto usare Fairbot.
Poca valenza ha la tua ipotesi che un domani saranno 15 poi 20 perche' se in 1 o 2 mesi scopri che questa attivita' fa per te e da questa attivita' GUADAGNI allora per te sara' obbligatorio passare a BetAngel per raddoppiare i tuoi guadagni, viceversa se dopo 2 mesi vedi che non e' la tua attivita' allora non ci saranno nessun 15 o 20 euro perche' semplicemente smetterai.
Ricordati anche che: se il programmatore di BA da domani viene pagato, iniziara a migliorare il programma dedicandoci piu tempo e quindi magari fra 2 o 3 mesi sara a livello di BetAngel pagando un'inezia a confronto.
BA serve solo per fare scalping per tutto il resto usare Fairbot.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/02/2007 - 12:25
Sono convinto che sarebbe molto meglio per chi comincia (come il sottoscritto) avere un programma anche primitivo con una semplice ladder e gratis piuttosto che cominciare subito a pagare senza sapere se poi si avranno dei riscontri.
Poi non capisco la politica commerciale e produttiva dei programmatori di BA, prima vogliono essere pagati e poi sviluppano un prodotto piu' decente, altre aziende mi pare che facciano l'inverso, si mettono sul mercato con un buon prodotto e competono subito con gli altri per farti acquistare i loro servizi...
Poi non capisco la politica commerciale e produttiva dei programmatori di BA, prima vogliono essere pagati e poi sviluppano un prodotto piu' decente, altre aziende mi pare che facciano l'inverso, si mettono sul mercato con un buon prodotto e competono subito con gli altri per farti acquistare i loro servizi...
Messaggioda toro6386 » 25/02/2007 - 13:32
Tutto esatto,io ho iniziato con BA qualche anno fà , è visto che mi sono innamorato subito del trading & scalping
ho scelto di acquistare con moltissima soddisfazione Marketfeeder(odio nolleggiare i software e pagare un canone mensile )
.Alla Welldone ho proposto di inserire nel prossimo aggiornamento il ladder e mi hanno risposto che ne terranno conto della mia proposta,speriamo bene.
Saluti.
Tutto esatto,io ho iniziato con BA qualche anno fà , è visto che mi sono innamorato subito del trading & scalping
Saluti.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/02/2007 - 13:53
La valenza ce perchè come tutte le cose inizialmente si è sempre in perdita (vedi un post di M4rco di un PM dove troppe persone si sono illusi di un guadagno troppo facile e sono andati KO pesantemente).
Poi dipende dai punti di vista...
A proposito Marketfeeder quanto costa? non il noleggio...e non ha ladder?
Poi dipende dai punti di vista...
A proposito Marketfeeder quanto costa? non il noleggio...e non ha ladder?
Messaggioda toro6386 » 25/02/2007 - 16:17
A proposito Marketfeeder quanto costa? non il noleggio...e non ha ladder?[/quote]
Questo è il prezzo:
Get MarketFeeder Pro for life - 219 GBP (incluso gli aggiornamenti futuri).
Io lo preso 110 euro quanto uscì la 1° versione 3.9 e sino ad oggi sono passato alla 4.2 senza aggiungere un cent.!!!
(un vero investimento)
Non c'entra nulla con gli altri software è tutto un'altro pianeta.Un'esempio ?
Oggi prima di uscire mi sono programmato questo funzione:
Ho selezionato 4 corse,ho programmato il trigger "quanto la quota del terzo cavallo 1 minuto prima che inizi la gara è frà 4 e 8, bancalo è quanto inizia la gara puntalo 2 tick in sù".
Sono andato a passeggio,è lui come sempre ha lavorato per me compiendo il suo dovere
.
Megliò di così
Saluti
P.S. Prova la Ver. trial è vedrai che non sono pallate.
Questo è il prezzo:
Get MarketFeeder Pro for life - 219 GBP (incluso gli aggiornamenti futuri).
Io lo preso 110 euro quanto uscì la 1° versione 3.9 e sino ad oggi sono passato alla 4.2 senza aggiungere un cent.!!!
Non c'entra nulla con gli altri software è tutto un'altro pianeta.Un'esempio ?
Oggi prima di uscire mi sono programmato questo funzione:
Ho selezionato 4 corse,ho programmato il trigger "quanto la quota del terzo cavallo 1 minuto prima che inizi la gara è frà 4 e 8, bancalo è quanto inizia la gara puntalo 2 tick in sù".
Sono andato a passeggio,è lui come sempre ha lavorato per me compiendo il suo dovere
Megliò di così
Saluti
P.S. Prova la Ver. trial è vedrai che non sono pallate.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/02/2007 - 22:39
m4rco un altro bel video con il nuovo programma quando ce lo fai vedere?
Messaggioda M4rco » 25/02/2007 - 22:46
Veramente non ho ancora fatto video con betangel.
Lo faro' sicuramente in settimana. Poi ne mettero' una versione come quella di prima, poi ne faro' una versione con sopra il parlato e la spiegazsione di tutto quello che faccio e il perche'. Il video con l'audio lo do a 5 euro

Lo faro' sicuramente in settimana. Poi ne mettero' una versione come quella di prima, poi ne faro' una versione con sopra il parlato e la spiegazsione di tutto quello che faccio e il perche'. Il video con l'audio lo do a 5 euro
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/02/2007 - 22:56
azz....ma è na malattia la tua quella di chiedere "sordi"....non ti bastano quelli che riesci a fare con i cavalli, non essere troppo avido, fai un bel video e poi bel un upload...
Ultima modifica di brumlebasse il 25/02/2007 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 25/02/2007 - 23:06
Guarda che sarebbero soldi ben spesi
, guarda il risultato di oggi:
Mica noccioline
Comunque no, il video con l'audio non lo faro' perche' mi ci vorrebbe troppo tempo e dovrei farlo pagare troppo quindi nulla
Io capisco che c'e' chi non sa da dove cominciare ma io se permetti ci ho speso 3 anni della mia vita per capirmi tutto da solo.
Volete un corso di persona che vi faccia risparmiare 3 anni di esperienza? Ve lo faccio ma mica gratis...
Ciao!
Mica noccioline
Comunque no, il video con l'audio non lo faro' perche' mi ci vorrebbe troppo tempo e dovrei farlo pagare troppo quindi nulla
Io capisco che c'e' chi non sa da dove cominciare ma io se permetti ci ho speso 3 anni della mia vita per capirmi tutto da solo.
Volete un corso di persona che vi faccia risparmiare 3 anni di esperienza? Ve lo faccio ma mica gratis...
Ciao!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 25/02/2007 - 23:14
Scusa ma non riesco proprio a capire, hai aperto un post seguitissimo, hai upload dei video e dopo settimane di discussioni varie te ne esci con queste richieste.
Allora lo dicevi prima quale era il tuo obiettivo e almeno si evitava di seguirti...poi ricordati che alcuni in questa discussione hanno apertamente svelato le loro strategie....quindi... non comprendo il tuo comportamento...forse sei troppo genovese!!!

Allora lo dicevi prima quale era il tuo obiettivo e almeno si evitava di seguirti...poi ricordati che alcuni in questa discussione hanno apertamente svelato le loro strategie....quindi... non comprendo il tuo comportamento...forse sei troppo genovese!!!
Messaggioda M4rco » 25/02/2007 - 23:29
Da cosa nasce cosa
Penso che ho gia sufficientemente spiegato che tipo di cautele prendere per operare e penso che chiunque abbia una intelligenza nella media stia gia avendo benefici. Piu di questo non voglio fare.
Tutto quello che ho detto in privato puo' essere divulgato senza problemi da tutti perche' e' una mia volontà . Se questo lo confondi con la ricetta magica, fai pure. Nemmeno dopo un corso fatto da me sono certo di creare un trader vincente perche' io sono io e il mio occhio e la mia sensibilita e' difficile trasmetterla. Figurati cosa possa essere stato svelato di cosi' straordinario
Anzi ti pregherei di scriverlo qui
Il discorso riguardo i soldi sta in questi termini:
io scrivo su questo forum per piacere. L'unico secondo fine che ho e' quello di trovare trader esperti come me.
Tuttavia visto il grande interesse e la grande inesperieza su questo campo, ci sono tante persone che non sono disposte a spendere tanto tempo per farsi l'esperienza necessaria per poter affrontare il mercato con tutti i carismi. Questa persona avrebbe bisogno di un corso accelerato su vari argomenti. Quindi chi ha tempo e voglia di farli gratis si faccia avanti. Io non ho tempo. Al limite lo potrei fare retribuito visto che almeno ho la certezza di offrire un servizio di qualita'. Ma la mia e' solo un'ipotesi visto che comunque non penso di far nessun corso.
Ciao!
Penso che ho gia sufficientemente spiegato che tipo di cautele prendere per operare e penso che chiunque abbia una intelligenza nella media stia gia avendo benefici. Piu di questo non voglio fare.
Tutto quello che ho detto in privato puo' essere divulgato senza problemi da tutti perche' e' una mia volontà . Se questo lo confondi con la ricetta magica, fai pure. Nemmeno dopo un corso fatto da me sono certo di creare un trader vincente perche' io sono io e il mio occhio e la mia sensibilita e' difficile trasmetterla. Figurati cosa possa essere stato svelato di cosi' straordinario
io scrivo su questo forum per piacere. L'unico secondo fine che ho e' quello di trovare trader esperti come me.
Tuttavia visto il grande interesse e la grande inesperieza su questo campo, ci sono tante persone che non sono disposte a spendere tanto tempo per farsi l'esperienza necessaria per poter affrontare il mercato con tutti i carismi. Questa persona avrebbe bisogno di un corso accelerato su vari argomenti. Quindi chi ha tempo e voglia di farli gratis si faccia avanti. Io non ho tempo. Al limite lo potrei fare retribuito visto che almeno ho la certezza di offrire un servizio di qualita'. Ma la mia e' solo un'ipotesi visto che comunque non penso di far nessun corso.
Ciao!
Messaggioda mimox » 25/02/2007 - 23:42
M4rco ha scritto:Da cosa nasce cosa
Tutto quello che ho detto in privato puo' essere divulgato senza problemi da tutti perche' e' una mia volontà . Se questo lo confondi con la ricetta magica, fai pure. Nemmeno dopo un corso fatto da me sono certo di creare un trader vincente perche' io sono io e il mio occhio e la mia sensibilita e' difficile trasmetterla. Figurati cosa possa essere stato svelato di cosi' straordinarioAnzi ti pregherei di scriverlo qui
Ciao!
grazie m4rco per tutto quello che stai facendo per tutti noi, nessuno escluso.
sinceramente trovo non giusto ma giustissimo quello che hai detto in quanto non vedo il perche' una persona fa tanta fatica per acquisire un qualcosa con tanto sacrificio e poi lo dovrebbe divulgare per "beneficenza"
e gia moltissimo che una persona e di cuore e vuole dare spunti operativi. ma di qua a dire "dimmi tutto" c'e' una grande differenza.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/02/2007 - 08:30
Non sono per niente d'accordo, allora è partito male questo e post e male si sta chiudendo, lo dimostra persone che , come ho già detto precedentemente, si sono troppo illuse di guadagni facili ed hanno subito pesanti perdite...
A chi diamo questa colpa? a chi ha creato facili illusioni!!!e chi è che ha creato facili illusioni? chi pubblica continuamente elenco (presunte o meno) di vincite.
Dare inizialmente delle coordinate come ha fatto M4rco e creare in molte persone la speranza che quella era la ricetta magica è stato un errore, corsi o corsini vari secondo me servirebbero a poco, le emozioni e gestione di una puntata secondo me sono soggettive...
Impostare delle considerazioni del tipo "guarda" ma non "vedere" è fuorviante.
Poi M4rco diciamolo chiaramente, non hai inventato nulla, esiste una sistema universalmente riconosciuto e ci sono dei programmi applicativi che ti permettono di applicarlo, quello che hai fatto tu, come molti, è solo di personalizzare la giocata, percio' ti dico che si è creato troppe facili illusioni in molti del fatto che tu avevi trovato lal lamapada di aladino...
A chi diamo questa colpa? a chi ha creato facili illusioni!!!e chi è che ha creato facili illusioni? chi pubblica continuamente elenco (presunte o meno) di vincite.
Dare inizialmente delle coordinate come ha fatto M4rco e creare in molte persone la speranza che quella era la ricetta magica è stato un errore, corsi o corsini vari secondo me servirebbero a poco, le emozioni e gestione di una puntata secondo me sono soggettive...
Impostare delle considerazioni del tipo "guarda" ma non "vedere" è fuorviante.
Poi M4rco diciamolo chiaramente, non hai inventato nulla, esiste una sistema universalmente riconosciuto e ci sono dei programmi applicativi che ti permettono di applicarlo, quello che hai fatto tu, come molti, è solo di personalizzare la giocata, percio' ti dico che si è creato troppe facili illusioni in molti del fatto che tu avevi trovato lal lamapada di aladino...
8973 messaggi
-
Pagina 30 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania