Comparazione bonus scommesse
Il bar di Bello Capello
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
471 messaggi
-
Pagina 30 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/02/2007 - 22:36
io vorrei capire perchè melzer è in finale di doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/02/2007 - 22:40
c'è 82 ora e aspetto,grazie. vediamo gli sviluppiameba ha scritto:Tax, se proprio vuoi giocare qualcosa in NBA, prova ora a bancare Miami in live a mezzo.............lo so che tu cerchi quote succulente, è l' unica che posso consigliarti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/02/2007 - 22:43
tacito ha scritto:c'è 82 ora e aspetto,grazie. vediamo gli sviluppiameba ha scritto:Tax, se proprio vuoi giocare qualcosa in NBA, prova ora a bancare Miami in live a mezzo.............lo so che tu cerchi quote succulente, è l' unica che posso consigliarti
erano sotto di 8 , ora di 3 all' HT.................non è che sia una crema, però @ 3.00 i Cavs erano appoggiabili..........in avvio si giocavano intorno al 70....................non c' è Wade per gli Heat, ma a te poco importa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/02/2007 - 22:45
ahah pensi che nn segua eh? prendon solo stese senza wade,mo' seguo qualche minuto quando riprendonoameba ha scritto:tacito ha scritto:c'è 82 ora e aspetto,grazie. vediamo gli sviluppiameba ha scritto:Tax, se proprio vuoi giocare qualcosa in NBA, prova ora a bancare Miami in live a mezzo.............lo so che tu cerchi quote succulente, è l' unica che posso consigliarti
erano sotto di 8 , ora di 3 all' HT.................non è che sia una crema, però @ 3.00 i Cavs erano appoggiabili..........in avvio si giocavano intorno al 70....................non c' è Wade per gli Heat, ma a te poco importa
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2007 - 22:51
Dopo 2 ore circa, ho più o meno sbollito la rabbia...il danno economico resta, ma diciamo che venivo da 2 grandi settimane, soprattutto quella col torneo di Pattaya, quindi, sopporto abbastanza tranquillamente.
Ho letto parecchie stupidate...ora, capisco la rabbia, eccome se la capisco, ma per favore, non diciamo stupidate...la racchetta di diamanti e robe varie sono cazzate cosmiche...a quel livello, non si perdono certo per soldi...prova a chiedere a Maldini se rinuncerebbe a 2 milioni di € pur di riprendersi la Champion's persa col Liverpool...stessa cosa nel tennis: a quel livello lì, i biscotti per soldi non esistono...MAI!!!
Altra cosa sono i torneini da quattro soldi e le giocatrini e/o giocatori di seconda o terza fascia...in questo caso, i biscotti, come ben sappiamo, esistono eccome...lamentarsi non ha senso...ne abbiamo usufruito più o meno tutti in passato (eccetto il caso Roitman...), quindi, fare lagne oggi non ha senso!
La cosa che mi fa schifo e rabbia è che, due giocatrici di seconda fascia hanno la possibilità di aggiudicarsi il 1' torneo wta della carriera e, invece di giocarsela alla morte, confezionano un biscotto...la cosa, poi, ancora più schifosa, è stata il modus con cui il tutto è avvenuto...cioè, se vogliono far credere che una è infortunata, non possono farla andare avanti 7-6 4-0...poi, improvvisamente, ha di nuovo dolore alla caviglia e perde 6 games di fila (ma, la quota, scende già dal 4-0)...poi, risorge per 3 games...e, poi ancora, dolore insopportabile da indurre al ritiro...io sapevo che la partita era "anomala" e, infatti, ne sono stato fuori fino al
7-6 4-0...poi, ho pensato che, in una finale, non potevano farla così sporca...ed il mio errore è stato lì: il pudore non esiste...esiste il vil denaro e, in suo onore, si fa tutto ed il contrario di tutto...poi, quote anomale dall'inizio, quindi, la Garbin sarebbe dovuta star male già da prima, ma una che sta male non può andare avanti un set e 4-0 nel 2' set...e, volendo credere alla balla che si è fatta male sul 4-0 (ma allora perchè quote anomale dall'inizio ed in corso match???), perdi 6-4 e ti ritiri...no, vogliamo guadagnare ancora e, quindi, va avanti 3-0 nel 3' set, così la quota della Vinci risale a 2...quindi, prima non ce la fa e perde 6 games di fila, quando ne bastavano 2 per vincere...poi, improvvisamente, la resurrezione, passa il dolore, e vince 3 games di fila...poi, di nuovo dolore insopportabile e si ritira...
Che vi devi dì...fantastico...se non fosse che ci ho perso un po' di quattrini, sarebbe stato davvero dal morir dal ridere...
Vi chiedo una sola cosa: per favore, diciamo le cose come stanno!
E' stata una porcata di dimensioni apocalittiche...mai vista una roba simile...nel calcio ne ho visto pure di peggio (a mio favore, fortunatamente), ma nel tennis e nella finale di un torneo una cosa del genere è davvero una schifezza!!!
Ps: e, poi, dicono che noi italiani siamo criticati ingiustamente come imbroglioni e cazzate varie...ma per favore...certo, ci sono stati pure gli italiani polli (presente...)...resta il fatto che, una porcata in una finale, finora, nemmeno gli argentini la avevano fatta...magari ora, presi dall'invidia, provvederanno...
Saluti a tutti!
Ho letto parecchie stupidate...ora, capisco la rabbia, eccome se la capisco, ma per favore, non diciamo stupidate...la racchetta di diamanti e robe varie sono cazzate cosmiche...a quel livello, non si perdono certo per soldi...prova a chiedere a Maldini se rinuncerebbe a 2 milioni di € pur di riprendersi la Champion's persa col Liverpool...stessa cosa nel tennis: a quel livello lì, i biscotti per soldi non esistono...MAI!!!
Altra cosa sono i torneini da quattro soldi e le giocatrini e/o giocatori di seconda o terza fascia...in questo caso, i biscotti, come ben sappiamo, esistono eccome...lamentarsi non ha senso...ne abbiamo usufruito più o meno tutti in passato (eccetto il caso Roitman...), quindi, fare lagne oggi non ha senso!
La cosa che mi fa schifo e rabbia è che, due giocatrici di seconda fascia hanno la possibilità di aggiudicarsi il 1' torneo wta della carriera e, invece di giocarsela alla morte, confezionano un biscotto...la cosa, poi, ancora più schifosa, è stata il modus con cui il tutto è avvenuto...cioè, se vogliono far credere che una è infortunata, non possono farla andare avanti 7-6 4-0...poi, improvvisamente, ha di nuovo dolore alla caviglia e perde 6 games di fila (ma, la quota, scende già dal 4-0)...poi, risorge per 3 games...e, poi ancora, dolore insopportabile da indurre al ritiro...io sapevo che la partita era "anomala" e, infatti, ne sono stato fuori fino al
7-6 4-0...poi, ho pensato che, in una finale, non potevano farla così sporca...ed il mio errore è stato lì: il pudore non esiste...esiste il vil denaro e, in suo onore, si fa tutto ed il contrario di tutto...poi, quote anomale dall'inizio, quindi, la Garbin sarebbe dovuta star male già da prima, ma una che sta male non può andare avanti un set e 4-0 nel 2' set...e, volendo credere alla balla che si è fatta male sul 4-0 (ma allora perchè quote anomale dall'inizio ed in corso match???), perdi 6-4 e ti ritiri...no, vogliamo guadagnare ancora e, quindi, va avanti 3-0 nel 3' set, così la quota della Vinci risale a 2...quindi, prima non ce la fa e perde 6 games di fila, quando ne bastavano 2 per vincere...poi, improvvisamente, la resurrezione, passa il dolore, e vince 3 games di fila...poi, di nuovo dolore insopportabile e si ritira...
Che vi devi dì...fantastico...se non fosse che ci ho perso un po' di quattrini, sarebbe stato davvero dal morir dal ridere...
Vi chiedo una sola cosa: per favore, diciamo le cose come stanno!
E' stata una porcata di dimensioni apocalittiche...mai vista una roba simile...nel calcio ne ho visto pure di peggio (a mio favore, fortunatamente), ma nel tennis e nella finale di un torneo una cosa del genere è davvero una schifezza!!!
Ps: e, poi, dicono che noi italiani siamo criticati ingiustamente come imbroglioni e cazzate varie...ma per favore...certo, ci sono stati pure gli italiani polli (presente...)...resta il fatto che, una porcata in una finale, finora, nemmeno gli argentini la avevano fatta...magari ora, presi dall'invidia, provvederanno...
Saluti a tutti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda LaMucca » 25/02/2007 - 22:59
La champions non te la danno se la vinci almeno 3 volte nei cinque anni e' una partita secca, la racchetta la prendi se la vinci 3 volte nei cinque anni, altrimenti va ai posteri, e poi cazzate le dici ad un altro, io non offendo nessuno e' liberta' di pensiero.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2007 - 23:01
LaMucca ha scritto:La champions non te la danno se la vinci almeno 3 volte nei cinque anni e' una partita secca, la racchetta la prendi se la vinci 3 volte nei cinque anni, altrimenti va ai posteri, e poi cazzate le dici ad un altro, io non offendo nessuno e' liberta' di pensiero.
Cazzate era inteso come cose da film...per me, dici cose che non stanno nè in cielo e nè in terra...comunque, come dici tu, è un tuo pensiero e punto...non ho voglia di far polemica
Messaggioda Velasquez » 25/02/2007 - 23:05
...quindi, prima non ce la fa e perde 6 games di fila, quando ne bastavano 2 per vincere...
ragazzi parliamo di donne, estrogeni liberi, rendetevi conto, abbiate pazienza,
ricordo l'anno scorso un tie likosce' - pierce 6-0 finito 6-8, la bastava un punto.. beh mica games
ma avete mai visto che logica segue un match femminile di peones?
ricordo l'anno scorso un tie likosce' - pierce 6-0 finito 6-8, la bastava un punto.. beh mica games
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2007 - 23:10
apollouno ha scritto:Ripeto il concetto espresso precedentemente al quale non ho ricevuto alcun commento.Secondo me,anche alla luce dell'andamento del match,la truffa potrebbe essere stata concepita esclusivamente dalla garbin ,senza la complicita' della vinci,la quale inizialmente e' andata sotto di brutto,come il precedente incontro lasciava presagire,salvo poi effettuare una insperata rimonta quando l'altra cominciava "inspiegabilmente " a sbagliare...no ??
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2007 - 23:15
Velasquez ha scritto:...quindi, prima non ce la fa e perde 6 games di fila, quando ne bastavano 2 per vincere...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 25/02/2007 - 23:17
Ma anche il medico del torneo era d'accordo?
Secondo me qualcuno sapeva dei problemi della Garbin, ha marciato la Vinci prima della partita, durante magari vedendola, sapeva che si sarebbe ritirata.. se sul 76 40 avesse zoppicato vistosamente si può spiegare quella quota.. alla fine del secondo set sarà entrato il medico, avrà rimesso in piedi la Garbin che è partita sparata.. il dolore è ricomparso ed il medico avrà consigliato alla Garbin di ritirarsi..
Forse la mia visione è troppo romantica, forse anche irrealistica, ma 2 ragazze italiane che arrivano in finale non ce le vedo a fare le attrici.. oltretutto sapevano che essendo la finale avrebbero avuto gli occhi puntati addosso.. insomma girano tutto il mondo, qualche primo turno x biscottare ce l'hanno avuto e lo avranno ancora.. perchè proprio una finale?
Secondo me qualcuno sapeva dei problemi della Garbin, ha marciato la Vinci prima della partita, durante magari vedendola, sapeva che si sarebbe ritirata.. se sul 76 40 avesse zoppicato vistosamente si può spiegare quella quota.. alla fine del secondo set sarà entrato il medico, avrà rimesso in piedi la Garbin che è partita sparata.. il dolore è ricomparso ed il medico avrà consigliato alla Garbin di ritirarsi..
Forse la mia visione è troppo romantica, forse anche irrealistica, ma 2 ragazze italiane che arrivano in finale non ce le vedo a fare le attrici.. oltretutto sapevano che essendo la finale avrebbero avuto gli occhi puntati addosso.. insomma girano tutto il mondo, qualche primo turno x biscottare ce l'hanno avuto e lo avranno ancora.. perchè proprio una finale?
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda SteCeo » 25/02/2007 - 23:23
Velasquez ha scritto:ricordo l'anno scorso un tie likosce' - pierce 6-0 finito 6-8, la bastava un punto.. beh mica games
indimenticabile... Mosca 2005 se nn ricordo male.
sul live era 6a0 e c'erano 100 € @1000... solo un attimo il tempo di pensare la prendo ma no ha già vinto regalo soldi ke inizia la discesa fino a
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
471 messaggi
-
Pagina 30 di 32
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania