Comparazione bonus scommesse
C 1 25 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda siamm » 25/02/2007 - 12:02
la Lucchese piace anche a me , l'ho già presa da giovedi sera a -0/0.5 quota asiatica insieme al Padova.
Non concordo con Allegro per quanto riguarda Speranza , viene da un lunghissimo infortunio, e anche nella serie cadetta non è mai stato una cima.
Era inoltre in prova a Perugia per una settimana prima di venire a Lucca e non ha per niente impressionato.
A tal proposito l'amico tifoso Salernitano vede una vittoria facile da parte del Perugia, bèh io da tifoso del Perugia non la vedo affatto cosi.
Si è vero che il Perugia ha fatto 6 vittorie consecutive in casa, ma è anche vero che la brutta sconfitta di domenica scorsa è stata tropo brutta per non lasciare il segno e l'assenza del giovane Guadalupi dietro le punte continuerà a farsi sentire, secondo me risultati probabili (0-0;1-1;1-0).
Piuttosto mi spaventa molto il Novara, sono tentato ma allo stesso tempo non mi convince , sembra un altra squadra quella di questo inizio 2007 e dopo le ultime 2 brutte sconfitte consecutive mi sembra una squadra in calo, anche se poi magari la prendo con una small bet 0;0 asiatica.
Non concordo con Allegro per quanto riguarda Speranza , viene da un lunghissimo infortunio, e anche nella serie cadetta non è mai stato una cima.
Era inoltre in prova a Perugia per una settimana prima di venire a Lucca e non ha per niente impressionato.
A tal proposito l'amico tifoso Salernitano vede una vittoria facile da parte del Perugia, bèh io da tifoso del Perugia non la vedo affatto cosi.
Si è vero che il Perugia ha fatto 6 vittorie consecutive in casa, ma è anche vero che la brutta sconfitta di domenica scorsa è stata tropo brutta per non lasciare il segno e l'assenza del giovane Guadalupi dietro le punte continuerà a farsi sentire, secondo me risultati probabili (0-0;1-1;1-0).
Piuttosto mi spaventa molto il Novara, sono tentato ma allo stesso tempo non mi convince , sembra un altra squadra quella di questo inizio 2007 e dopo le ultime 2 brutte sconfitte consecutive mi sembra una squadra in calo, anche se poi magari la prendo con una small bet 0;0 asiatica.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/02/2007 - 13:23
novara calato parecchio .. adesso è favorito DNB al 72 (perso oltre un handicap)
calato anche Grosseto, da 103 a 72. Lucchese da 94 -1/4 a 78 -1/4
anche Padova adesso veleggia intorno al 70 ..
girone B (che seguo poco) mi sembra calato Avellino
io alla fine sono sulle toscane come detto .. Lucchese e Grosseto
ciao!
calato anche Grosseto, da 103 a 72. Lucchese da 94 -1/4 a 78 -1/4
anche Padova adesso veleggia intorno al 70 ..
girone B (che seguo poco) mi sembra calato Avellino
io alla fine sono sulle toscane come detto .. Lucchese e Grosseto
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda paztuman » 25/02/2007 - 13:57
Padova Sangiovannese ov 2 2.020 pinna,
squadra di casa che nelle ultime due uscite fra le mura amiche ha battuto due squadre di livello come Pisa e Venezia,ospiti che vantano la seconda peggior difesa del girone e in sono solo a due reti di distanza dal migliore attacco,fino ad adesso in 23 partite hanno 13 ov e 9 un (2.5)
squadra di casa che nelle ultime due uscite fra le mura amiche ha battuto due squadre di livello come Pisa e Venezia,ospiti che vantano la seconda peggior difesa del girone e in sono solo a due reti di distanza dal migliore attacco,fino ad adesso in 23 partite hanno 13 ov e 9 un (2.5)
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda sax » 25/02/2007 - 14:20
Eragon ha scritto:Massese - Novara 2 (3.55 eurobet / 3.50 betklass-Astrabet)
Massese in piena emergenza : Consumi-Bonatti-Cangi-Mariotti squalificati;Placentino e Clemente infortunati ; Massaro-Billio-Francioni e Sorrentino con la febbre.
Per il Novara recuperati Matteassi e Bonfanti , difficile il rientro di Brizzi.
Corriere dello sport stadio
Dopo due sconfitte per il Novara potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.
Ciao a tutti
Tutto vero quello che dici sulle assenze, ma di li a dire che il Novara possa rilanciarsi a Massa la vedo dura. IMHO partita da classico 0-0 con un punto che forse potrebbe accontentare entrambi. Se mi devo sbilanciare dico Massese per il gioco che sta mostrando nonostante i risultati non proprio positivi, squadra cresciuta da inizio anno...
Massese 1 @ 2.60 totosi e qualcosa di under 2.50 a quota da fame!!
Messaggioda sax » 25/02/2007 - 16:35
sax ha scritto:Eragon ha scritto:Massese - Novara 2 (3.55 eurobet / 3.50 betklass-Astrabet)
Massese in piena emergenza : Consumi-Bonatti-Cangi-Mariotti squalificati;Placentino e Clemente infortunati ; Massaro-Billio-Francioni e Sorrentino con la febbre.
Per il Novara recuperati Matteassi e Bonfanti , difficile il rientro di Brizzi.
Corriere dello sport stadio
Dopo due sconfitte per il Novara potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.
Ciao a tutti
Tutto vero quello che dici sulle assenze, ma di li a dire che il Novara possa rilanciarsi a Massa la vedo dura. IMHO partita da classico 0-0 con un punto che forse potrebbe accontentare entrambi. Se mi devo sbilanciare dico Massese per il gioco che sta mostrando nonostante i risultati non proprio positivi, squadra cresciuta da inizio anno...
Massese 1 @ 2.60 totosi e qualcosa di under 2.50 a quota da fame!!
Messaggioda Allegro » 26/02/2007 - 18:28
Volevo scrivere ieri sera ma ero troppo incavolato (seconda domenica consecutiva che vado a letto con le galline),torno adesso e da lavoro e
volevo scrivere che mi dispiace aver fatto perdere un sacco di persone che mi ha seguito sulla Lucchese,anche se io stesso avevo il 98% del mio gioco e ho perso parecchio,non voglio adesso cercare scusanti ma il terreno del Porta Elisa ieri era al limite della praticabilità (sembrava Ascoli-Milan dello scorso anno)perchè a piovuto forte tutto il sabato notte
continuando anche per tutta la domenica,e questo ha penalizzato una squadra tecnica come la Lucchese che fa del gioco a terra la sua forza,fisicamente i giocatori del Sassuolo erano più adatti (l'ho ha detto anche il suo allenatore)in più nei primi venti minuti ci sono stati due infortuni abbastanzi seri da far uscire Magnani (uno dei migliori in questo momento)e Campana.C'è anche da dire che la Lucchese era riuscita su calcio di punizione a passare in vantaggio e nel secondo tempo controllava senza molti problemi gli avversari e se Brunner non fosse uscito a farfalle la partita l'avrebbe portata a casa.Comunque oramai è acqua passata,ma essendo troppo di parte cercherò da qui in avanti di non fare più pronostici sulla mia squadra (almeno se va male perdo da solo
).Non so se ho fatto bene a scrivere questo,ma mi sentivo di farlo.
volevo scrivere che mi dispiace aver fatto perdere un sacco di persone che mi ha seguito sulla Lucchese,anche se io stesso avevo il 98% del mio gioco e ho perso parecchio,non voglio adesso cercare scusanti ma il terreno del Porta Elisa ieri era al limite della praticabilità (sembrava Ascoli-Milan dello scorso anno)perchè a piovuto forte tutto il sabato notte
continuando anche per tutta la domenica,e questo ha penalizzato una squadra tecnica come la Lucchese che fa del gioco a terra la sua forza,fisicamente i giocatori del Sassuolo erano più adatti (l'ho ha detto anche il suo allenatore)in più nei primi venti minuti ci sono stati due infortuni abbastanzi seri da far uscire Magnani (uno dei migliori in questo momento)e Campana.C'è anche da dire che la Lucchese era riuscita su calcio di punizione a passare in vantaggio e nel secondo tempo controllava senza molti problemi gli avversari e se Brunner non fosse uscito a farfalle la partita l'avrebbe portata a casa.Comunque oramai è acqua passata,ma essendo troppo di parte cercherò da qui in avanti di non fare più pronostici sulla mia squadra (almeno se va male perdo da solo
Messaggioda bromden » 26/02/2007 - 20:06
Volevo dire ad Allegro che purtroppo quando si mischiano tifo e pronostico
tutti i criteri oggettivi usati per valutare un evento vanno a farsi benedire.
Io da pronosticatore ci penserei su 10 volte prima di andarmi a giocare
Lucchese-Grosseto,C1,alta classifica,derby(così come avrei evitato la
partita di ieri,anche solo per il campo). Io da milanista cerco di evitare di
giocarmi il Milan perchè non sarei mai freddo e lucido per valutare al
meglio.Detto questo mi piace il tuo modo di analizzare gli eventi.
E' anche la mia filosofia(prima l'evento,poi la quota)
Sei un grande, continua così!!!!!
tutti i criteri oggettivi usati per valutare un evento vanno a farsi benedire.
Io da pronosticatore ci penserei su 10 volte prima di andarmi a giocare
Lucchese-Grosseto,C1,alta classifica,derby(così come avrei evitato la
partita di ieri,anche solo per il campo). Io da milanista cerco di evitare di
giocarmi il Milan perchè non sarei mai freddo e lucido per valutare al
meglio.Detto questo mi piace il tuo modo di analizzare gli eventi.
E' anche la mia filosofia(prima l'evento,poi la quota)
Sei un grande, continua così!!!!!
Messaggioda dap » 27/02/2007 - 03:36
Purtroppo le giocate sulla LUCCHESE risalgono a inizio settimana scorsa mentre la pioggia (e che pioggia) ha cominciato a cadere sabato.
Cmq a parte il terreno al limite dell'impraticabilità , nessuna scusa: il pari è risultato giusto. Da rivedere il tutto su campo normale e soprattutto è necessario che l'attacco risulti più incisivo (ma credo che il rientro di Correa aiuterà molto a risolvere questo problema).
Allegro non mi sembra giusto che tu non voglia più fare prono sulla Lucchese in quanto le tue analisi e valutazioni sono sempre molto interessanti.
Saluti e alla prossima
Cmq a parte il terreno al limite dell'impraticabilità , nessuna scusa: il pari è risultato giusto. Da rivedere il tutto su campo normale e soprattutto è necessario che l'attacco risulti più incisivo (ma credo che il rientro di Correa aiuterà molto a risolvere questo problema).
Allegro non mi sembra giusto che tu non voglia più fare prono sulla Lucchese in quanto le tue analisi e valutazioni sono sempre molto interessanti.
Saluti e alla prossima
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania