Comparazione bonus scommesse
SERIE A 24-25 Febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Messaggioda sax » 24/02/2007 - 19:34
All IN Atalanta @ @2.46 lordo BF mi sembra grassa...per me valeva 2.10/2.20 max , mi auguro che colantuono confermi le pre annunciate mosse Defendi sulla fascia al posto di Ferreira Pinto, il ragazzo è molto più incisivo in zona gol e può far male con la sua punta di velocità !!
Non male anche Over 2,50@2.34 lordo Bf!!
Palermo cotto e privo di due perni come Corini e Di Michele!!
Non male anche Over 2,50@2.34 lordo Bf!!
Palermo cotto e privo di due perni come Corini e Di Michele!!
Messaggioda mollofire » 25/02/2007 - 00:12
Ho come la sensazione che il Parma possa far risultato ad Udine, non so se vincerà , ma un pareggino magari lo strappa. Lay Udine 1,71 BF, ma non chiedetemi su quali basi fondi questa mia convinzione.
Cmque Udinese con qualche assenza (Di Natale, Zapata e Felipe), mentre il Parma sarà senza Morfeo. Magari Malesani non vuole condannare la sua ex squadra.
Cmque Udinese con qualche assenza (Di Natale, Zapata e Felipe), mentre il Parma sarà senza Morfeo. Magari Malesani non vuole condannare la sua ex squadra.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda rebnat » 25/02/2007 - 03:58
niente, sembra che il marino pasquale abbia perso quello smalto per mettere giù il tridente col grande ciccio Corona, attenderò il fischio d'inizio e se ciccio non sarà in campo, saro costretto solo a bancare l'inter, speriamo che azzarda!!
pierca mi hai sedotto, mollo livorno e udine e vado su milan roma
pierca mi hai sedotto, mollo livorno e udine e vado su milan roma
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda paztuman » 25/02/2007 - 10:18
per me le squadre che hanno giocato la champions oggi possono trovare qualche difficoltà .........
come è già stato detto Inter con centrocampo da inventare,indisponibili cambiasso,Dacourt e Vieira,ho letto di un Solari davanti la difesa,poi spero che sia giunto il momento di un calo di concentrazione e di intensità ,
sicuramente giocherà ma nel tg5 di stamani parlando della Roma hanno detto che Totti probabilmente non giocherà perche anche nell'allenamento di ieri ha accusato dei risentimenti muscolari,logica direbbe di farlo riposare,ma.....
riassumendo
lay Inter 1.48 bf
lay Roma 1.42 bf
chiaramante in entrambe le partite c'è bisogno della massima collaborazione da parte delle squadre favorite........
edit
anche il Livorno qualche scoria dell'uefa di giovedì potrebbe averla,la formazione ho visto che dovrebbe essere grossomodo la solita........
Ascoli +0.5 & +1 2.060 pinna
:finger:
come è già stato detto Inter con centrocampo da inventare,indisponibili cambiasso,Dacourt e Vieira,ho letto di un Solari davanti la difesa,poi spero che sia giunto il momento di un calo di concentrazione e di intensità ,
sicuramente giocherà ma nel tg5 di stamani parlando della Roma hanno detto che Totti probabilmente non giocherà perche anche nell'allenamento di ieri ha accusato dei risentimenti muscolari,logica direbbe di farlo riposare,ma.....
riassumendo
lay Inter 1.48 bf
lay Roma 1.42 bf
chiaramante in entrambe le partite c'è bisogno della massima collaborazione da parte delle squadre favorite........
edit
anche il Livorno qualche scoria dell'uefa di giovedì potrebbe averla,la formazione ho visto che dovrebbe essere grossomodo la solita........
Ascoli +0.5 & +1 2.060 pinna
:finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda kaiser » 25/02/2007 - 11:08
pierca70 ha scritto:Messina-Siena. Qui siamo all'invention per me. vado a memoria, ma il messina saranno + di tre mesi che non vince un match. non vedo perchè debba essere fava contro una squadra che perde quanto il palermo che ha 43 punti e che fuori, a parte ad udine mi sembra, se l'è sempre giocata con tutte roma e lazio comprese. decido se mangiare il messina al 165, una roba che vale 240 minimo, oppure prendere il dnb del siena.
Il Messina vale 240?
A Messina giocano il Messina, sta settimana si vince poi fai tu....
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/02/2007 - 11:36
Alla fine sono rimasto sulle 2 cose segnalate ad inizio settimana (Samp e Reggina + 1 1/4). Inter: in effetti quel gol nel finale contro il Valencia, le assenze .. qualche effetto negativo potrebbero anche averlo ... quindi non penso che farò questo live, sceglierò una partita diversa. Ci sta che oggi non giri, anche se non me lo auguro ovviamente.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jollyblu » 25/02/2007 - 11:48
kaiser ha scritto:pierca70 ha scritto:Messina-Siena. Qui siamo all'invention per me. vado a memoria, ma il messina saranno + di tre mesi che non vince un match. non vedo perchè debba essere fava contro una squadra che perde quanto il palermo che ha 43 punti e che fuori, a parte ad udine mi sembra, se l'è sempre giocata con tutte roma e lazio comprese. decido se mangiare il messina al 165, una roba che vale 240 minimo, oppure prendere il dnb del siena.
Il Messina vale 240?![]()
![]()
![]()
. Rientra rigano', già contro il livorno la squadra ha avuto finalmente una parvenza di gioco e cmq basta vedere quante partite ha perso il messina in casa negli ultimi anni....
A Messina giocano il Messina, sta settimana si vince poi fai tu....
riganò in panca all'inizio......ma se conosco l'ambiente oggi dovrebbero vincere i padroni dello stretto......ma per bet max 4/10
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/02/2007 - 11:50
che il messina del mio amto kaiser vinca ho i miei bei dubbi ma passo,siena fuori veleno puro.
banco la roma ,se nn sblocca rischia pure di beccare,chiaro che è favorita ma la reggina fuori mi piace. questo è un 45 strano coi giallorossi,ci può star tutto. anche la goleada ,per carità .
al 72 provo a dare qualcosa del under lazio,squadra che in trasferta segna. segnassero anche chell'altri asino sardi sarebbe bello anche se han le polveri fraciche
l'under dell'inter ci sta ma c'è un pericolo e grosso. a centrocampo manca tutta la diga,camb viera,un centrocampo + scoperto con eventual utilizzo maxwell e maicon darebbe molta spinta e poca copertura,l'attacco con eventual ibra crespo/cruz,boh? fate voi,se facesse 3 pere nn mi sorprenderi. Si può anche bancare,la quota è bassa e la squadra pare stanca. ma qui mi fermo e passo
ascoli e livorno se si sblocca può finire di goleada di nuovo,i marchigiani ormai giocan al tutto per tutto,certo gli attacchi son quello che sono. ma anche le difese....
mollo amato empolo cavallo di belle settimane,penso buschi e nn tiro la corda
banco la roma ,se nn sblocca rischia pure di beccare,chiaro che è favorita ma la reggina fuori mi piace. questo è un 45 strano coi giallorossi,ci può star tutto. anche la goleada ,per carità .
al 72 provo a dare qualcosa del under lazio,squadra che in trasferta segna. segnassero anche chell'altri asino sardi sarebbe bello anche se han le polveri fraciche
l'under dell'inter ci sta ma c'è un pericolo e grosso. a centrocampo manca tutta la diga,camb viera,un centrocampo + scoperto con eventual utilizzo maxwell e maicon darebbe molta spinta e poca copertura,l'attacco con eventual ibra crespo/cruz,boh? fate voi,se facesse 3 pere nn mi sorprenderi. Si può anche bancare,la quota è bassa e la squadra pare stanca. ma qui mi fermo e passo
ascoli e livorno se si sblocca può finire di goleada di nuovo,i marchigiani ormai giocan al tutto per tutto,certo gli attacchi son quello che sono. ma anche le difese....
mollo amato empolo cavallo di belle settimane,penso buschi e nn tiro la corda
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 25/02/2007 - 12:27
pierca70 ha scritto:roma, milan e viola rispettivamente al 41, 49 e 64 le mangio tutte e tre.
rischiero' pure di fare indigestione ma mi sembrano davvero troppo sbilanciate specie roma e milan che vengono da match duri in champions. reggina gioca bene con un mazzarri che concede poco, novellino andrà per prendere un punto e il milan di questi tempi lo conosciamo. La viola non la prendono tanto bassa ma nella mia testa dovrebbe valere un po' di piu'.
Messina-Siena. Qui siamo all'invention per me. vado a memoria, ma il messina saranno + di tre mesi che non vince un match. non vedo perchè debba essere fava contro una squadra che perde quanto il palermo che ha 43 punti e che fuori, a parte ad udine mi sembra, se l'è sempre giocata con tutte roma e lazio comprese. decido se mangiare il messina al 165, una roba che vale 240 minimo, oppure prendere il dnb del siena.
Che il messina non perde in casa lo capisco poco. quest'anno ha perso con tutti, ascoli compreso. ricapitolando:
Lay fiorentina al 66
lay roma al 45
siena dnb 2,25
lay inter al 48 (aggiunta ora)
per la sera aspetto ma il lay del milan è molto probabile.
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 25/02/2007 - 13:59
Prendo il parma a udine su bwin 6,85
un po da tifoso,un po per la quota che e' una massima, prima o poi ranieri vincerà una partita
spero che sia già questa...
sperum...
spero che sia già questa...
sperum...
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 25/02/2007 - 16:54
Bravo Kaiser per il Messina 
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda rebnat » 25/02/2007 - 16:55
io la sentivo la puzza, quell'incompetente di Pasquale Marino non ha avuto il coraggio di azzardare, CICCIO CORONA DEVE SEMPRE GIOCARE!!
i ragazzi del catania nel primo tempo piano piano hanno arretrato , si sono impauriti come tutti ormai in italia e samuele li ha castigati, non và bene , bisogna crederci col cuore, come fa CICCIO CORONA!!!
menomale che in settimana ci penserà il miglior giocatore italiano , TOTO' DI NATALE!!, che sarà sospinto da quell'impavido ultras di Malesani !!
forza toto'!!
i ragazzi del catania nel primo tempo piano piano hanno arretrato , si sono impauriti come tutti ormai in italia e samuele li ha castigati, non và bene , bisogna crederci col cuore, come fa CICCIO CORONA!!!
menomale che in settimana ci penserà il miglior giocatore italiano , TOTO' DI NATALE!!, che sarà sospinto da quell'impavido ultras di Malesani !!
forza toto'!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 25/02/2007 - 16:58
Bravo anche chi ha giocato X2 Parma.
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF