Youhz e Dj han giocato 2 settimane fa e ha vinto il russo,che tra l'altro ha provato a perdere il match avanti set e break,poi sotto al 3 poi finalmente winner. Nel porto di marsiglia avevan inventato un ridicolo 60 di Spazzolino,siccome ha perso solo di misura oggi c'è 80 85,avesse vinto 76 lui c'era di nuovo 60 e caricavamo il pippero,così sinceramente lascerei perdere,costretto giocherei dove il numero s'incicia
Lupo de lupis lo starà anche lasciando la moglie ma a me mi sembra ingiocabile. C'è pari,giusto che sia così,pari x pari terrei quello che serve meglio,qua forse un cippo lo metto. qui probabile che alla fine la spunti chi serve meglio,paradossale per Cagotto ma è così perchè se nn mette molte prime qualche brek lo chiappa matematico.
In argentina per me la Foca se la gioca pure oggi,ci sarà però almeno 60del magher,si può anche passare. Interwetten ha sempre il suo spassoso 55 110
L'altra nn ho idea ma nn vorrei gli facessero vincere il torneo ad Orrore,mo' vedo che è favorito il gatto ciccione e n n capisco il motivo,sopra 130 gioco,certo se me lo fan rigiocare a 15.0 è meglio,forse basta aspettare.
Per me vince Haas ma nn c'è quota e Gonnella è ancora sfavorito nelle quote,però troppo poco rispetto settimana scorsa, anche se nn si capisce perchè sia favorito Brain,una cosa senza senso. Forse si son fatti suggestionare e pensano sia passata AMANDA LEAR.