Comparazione bonus scommesse
Grecia-Irlanda
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
0-0
Messaggioda Vesuvio » 20/11/2002 - 22:00
Una partita che puzza di bruciato...
Ho seguito il live report sulla BBC, nel secondo tempo due tiri in porta della Grecia, nessuno dell'Irlanda.
Oggi mi guadagno il premio come "asino" del giorno.
Mi son giocato tutti i pareggi tranne Ungheria-Moldavia e Grecia-Irlanda...
Ho scartato anche Spagna e Portogallo, state a vedere che pareggiano pure loro.
La verità è una sola, bisogna avere la disciplina per evitare di giocare questa emichevoli del c...o.
Ho seguito il live report sulla BBC, nel secondo tempo due tiri in porta della Grecia, nessuno dell'Irlanda.
Oggi mi guadagno il premio come "asino" del giorno.
Mi son giocato tutti i pareggi tranne Ungheria-Moldavia e Grecia-Irlanda...
Ho scartato anche Spagna e Portogallo, state a vedere che pareggiano pure loro.
La verità è una sola, bisogna avere la disciplina per evitare di giocare questa emichevoli del c...o.
Messaggioda antibook » 20/11/2002 - 23:08
Anch'io ho giocato tutti i pareggi ma da un bottone e rigorosamente tutte in singola, compreso l'ungheria a 5 da lad brokes e dovrei aver vinto una stupidata (mancano Honduras e Venezuela) poiche' Spagna e Portogallo vincono gia'.
E vero che non andava giocato nulla ma in questa maniera anche se si perde (a meno che non ne prendi uno) non vai rovinato.
Ma quello che mi premeva dire che anch'io ho giocato, e non poco la Grecia a 2.40 da chandler in apertura e di rinforzo da Jokerbet a 2.30 e non mi sento affatto un somaro.Ho perso, non e' ne la prima ne l'ultima volta.
Il giocatore si vede quando perde non quando vince non serve sbattersi e pensare di aver sbagliato a giocare,
Io ritengo che se uno fa una giocata alla settimana non conta la quota l'importante e' che ti piace quello che giochi e vincere, ma se giochi tutti i giorni, la cosa FONDAMENTALE al di la che la scommessa vada a buon fine o meno GIOCARE BENE I SOLDI, e noi, che abbiamo giocato la Grecia a 2.40 e 2.30 ,che ha chiuso a 1.75 unibet 1.80 hill. centerbet expekt eurobet e tanti altri hanno tolto la partita i nostri soldi li vorrei giocare sempre cosi bene diventeremo ricchi in poco tempo perche' non sempre ci andra male.
Pensa se la Grecia avesse vinto, saremmo qua a dire che rapina e frasi di questo tipo.Non ha vinto e ci diamo dei ****, Non e' proprio cosi.
Per cocludere, e vero che essendo un amichevole bisognava andarci con i piedi di piombo, ma e' altrettanto vero che se non fosse stata un amichevole non ci sarebbero stati rumors sospetti di scarso impegno e cose di quaesto tipo che avrebbero fatto fluttuare la quota in maniera cosi marcata.
saluti
E vero che non andava giocato nulla ma in questa maniera anche se si perde (a meno che non ne prendi uno) non vai rovinato.
Ma quello che mi premeva dire che anch'io ho giocato, e non poco la Grecia a 2.40 da chandler in apertura e di rinforzo da Jokerbet a 2.30 e non mi sento affatto un somaro.Ho perso, non e' ne la prima ne l'ultima volta.
Il giocatore si vede quando perde non quando vince non serve sbattersi e pensare di aver sbagliato a giocare,
Io ritengo che se uno fa una giocata alla settimana non conta la quota l'importante e' che ti piace quello che giochi e vincere, ma se giochi tutti i giorni, la cosa FONDAMENTALE al di la che la scommessa vada a buon fine o meno GIOCARE BENE I SOLDI, e noi, che abbiamo giocato la Grecia a 2.40 e 2.30 ,che ha chiuso a 1.75 unibet 1.80 hill. centerbet expekt eurobet e tanti altri hanno tolto la partita i nostri soldi li vorrei giocare sempre cosi bene diventeremo ricchi in poco tempo perche' non sempre ci andra male.
Pensa se la Grecia avesse vinto, saremmo qua a dire che rapina e frasi di questo tipo.Non ha vinto e ci diamo dei ****, Non e' proprio cosi.
Per cocludere, e vero che essendo un amichevole bisognava andarci con i piedi di piombo, ma e' altrettanto vero che se non fosse stata un amichevole non ci sarebbero stati rumors sospetti di scarso impegno e cose di quaesto tipo che avrebbero fatto fluttuare la quota in maniera cosi marcata.
saluti
Messaggioda platoon » 21/11/2002 - 00:17
Purtroppo era una cosa che poteva capitare e non mi sentirei di dire che il risultato è solamente frutto del campo...Lo 0-0 ci sta,ma è ovvio che l'eccezionale monte di giocate e la caduta delle quote rende tutto ciò molto sospetto...Come sospetti alcuni movimenti che ho notato su BF,dove c'erano due distinte offerte sull'1 date a 2 e 2.10,di 20000 Euro ciascuna! 
Messaggioda antibook » 21/11/2002 - 00:32
Puo essere.
Puo darsi anche il fatto che non c'era il "lavoro" ma e' stata una specula.Se giochi a 2.4 e a 2.3 e ne banchi un pezzo a 2 sai che operazione. o ancora meglio, visto l'esito, se giochi a 2.4 e ne banchi di piu' a 2 sai cosa ti costava la Grecia. A saperlo, anche se qualche sospetto e dubbio c'e' l'ho anch'io, ormai e' andata.
saluti
Puo darsi anche il fatto che non c'era il "lavoro" ma e' stata una specula.Se giochi a 2.4 e a 2.3 e ne banchi un pezzo a 2 sai che operazione. o ancora meglio, visto l'esito, se giochi a 2.4 e ne banchi di piu' a 2 sai cosa ti costava la Grecia. A saperlo, anche se qualche sospetto e dubbio c'e' l'ho anch'io, ormai e' andata.
saluti
Messaggioda Vesuvio » 21/11/2002 - 01:31
Antibook, mi sono definito "asino" per autoironia, poichè gentilmente molti del forum mi avevano fatto i complimenti per alcune giocate di sabato e di domenica.
So benissimo che queste cose possono capitare, e difatti non sto qui a piangere, ma con il sorriso sulle labbra a studiare le prossime scommesse.
Con lo stesso sistema che ho attuato oggi, nell'ultimo turno di amichevoli avevo vinto più o meno la stessa cifra che ho perso oggi, quindi i conti tornano.
So di non avere sbagliato a giocare la Grecia, ma chissà forse se non ci fosse stato tanto movimento di soldi, sarebbe finita in tuttaltro modo.
Fatto sta che Paddy Power irlandese, e Olimpìmpic (greca) sono stati i primi ad abbassare le quote sull'1.
In ogni caso ho capito che non è serio giocare le amichevoli seguendo il Live Report della partita. Rehagel ha cambiato nove giocatori nel corso del secondo tempo. La Grecia ha avuto un paio d'occasioni, l'Irlanda nessuna.
Anche Italia-Turchia è stata una farsa nel secondo tempo.
Non è stato dappertutto così. Germania-Olanda è stata una partita vera, ed ha vinto la squadra più forte.
E' incredibile pensare che la Germania è vice campione del mondo, mentre l'Olanda non è neanche partita per l'Asia.
Comunque, solo chi cade può risorgere, vediamo domani cosa c'e di buono in giro...
So benissimo che queste cose possono capitare, e difatti non sto qui a piangere, ma con il sorriso sulle labbra a studiare le prossime scommesse.
Con lo stesso sistema che ho attuato oggi, nell'ultimo turno di amichevoli avevo vinto più o meno la stessa cifra che ho perso oggi, quindi i conti tornano.
So di non avere sbagliato a giocare la Grecia, ma chissà forse se non ci fosse stato tanto movimento di soldi, sarebbe finita in tuttaltro modo.
Fatto sta che Paddy Power irlandese, e Olimpìmpic (greca) sono stati i primi ad abbassare le quote sull'1.
In ogni caso ho capito che non è serio giocare le amichevoli seguendo il Live Report della partita. Rehagel ha cambiato nove giocatori nel corso del secondo tempo. La Grecia ha avuto un paio d'occasioni, l'Irlanda nessuna.
Anche Italia-Turchia è stata una farsa nel secondo tempo.
Non è stato dappertutto così. Germania-Olanda è stata una partita vera, ed ha vinto la squadra più forte.
E' incredibile pensare che la Germania è vice campione del mondo, mentre l'Olanda non è neanche partita per l'Asia.
Comunque, solo chi cade può risorgere, vediamo domani cosa c'e di buono in giro...
Messaggioda antibook » 21/11/2002 - 02:03
Ma non capisco come si possa giocare l'Italia sotto la pari.
Dimantichiamo che questa squadra negli ultimi incontri ha perso contro CROAZIA SLOVENIA E GALLES, ha pareggiato con JUGOSLAVIA in casa, COREA MESSICO e ha vinto di misura contro L'AZERBAIGIAN.
In piu' si sapeva che Del Piero e Vieri sarrebbero usciti dopo un tempo, c'erano giocatori al debutto Birindelli Nervo e altri .Di Biagio e Perrotta insieme per la prima volta nel settore nevralgico del campo Nesta fuori Cannavaro non in un grande momento.
La Turchia e' arrivata 3' al mondiale, battutta da un invenzione di Ronaldo in una partita equilibrata ed eliminata da i Campioni del Mondo ha fatto un figuropne ai mondiali e se avvesero fatto giocare da subito Mansiz al posto di Sukur chissa.
Qualcuno che pensava che i turchi ci avrebbero regalato qualcosa, probabilmente non ha visto il match di ieri under 21.
saluti
Dimantichiamo che questa squadra negli ultimi incontri ha perso contro CROAZIA SLOVENIA E GALLES, ha pareggiato con JUGOSLAVIA in casa, COREA MESSICO e ha vinto di misura contro L'AZERBAIGIAN.
In piu' si sapeva che Del Piero e Vieri sarrebbero usciti dopo un tempo, c'erano giocatori al debutto Birindelli Nervo e altri .Di Biagio e Perrotta insieme per la prima volta nel settore nevralgico del campo Nesta fuori Cannavaro non in un grande momento.
La Turchia e' arrivata 3' al mondiale, battutta da un invenzione di Ronaldo in una partita equilibrata ed eliminata da i Campioni del Mondo ha fatto un figuropne ai mondiali e se avvesero fatto giocare da subito Mansiz al posto di Sukur chissa.
Qualcuno che pensava che i turchi ci avrebbero regalato qualcosa, probabilmente non ha visto il match di ieri under 21.
saluti
Messaggioda PIPPOZZI » 21/11/2002 - 09:07
Antibook maestro concordo pienamente sul tuo discorso su Grecia - Irlanda. Io oggi mi mordo le mani perchè troppo goloso. Avevo detto che non avrei giocato sulle amichevoli poi leggendo qua e là avevo deciso una buona bollettina peccato....
ITALIA X
UCRAINA X
Spagna Under
Portogallo Under
San Marino Under
AUSTRIA X 0-1 (GOAL ALL'80 DI UNO SCONOSCIUTO)
Troppo goloso dovevo scorporarle in due terni!!! Peccato
ITALIA X
UCRAINA X
Spagna Under
Portogallo Under
San Marino Under
AUSTRIA X 0-1 (GOAL ALL'80 DI UNO SCONOSCIUTO)
Troppo goloso dovevo scorporarle in due terni!!! Peccato
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF