CristianoRonaldo7 ha scritto:A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????
Non vedo perchè no scusa

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/02/2007 - 15:37
tacito ha scritto:AVV DE MARCHIS THE AURA WILL PREVAIL

Messaggioda Top Gun » 23/02/2007 - 15:37
tacito ha scritto:AVV DE MARCHIS THE AURA WILL PREVAIL
Messaggioda luckwin » 23/02/2007 - 15:37
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:top abbiamo capito che 6 un intenditore...ma nn è che ad ogni cosa devi dare una spiegazione
senza offesa eh
...poi, io non so che cifre giocate ed il discorso, ovviamente, cambia...se uno banca 50, non si copre, ma se uno ha bancato 500, deve coprirsi...
Messaggioda Chomik » 23/02/2007 - 15:42
CristianoRonaldo7 ha scritto: A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????

Messaggioda Top Gun » 23/02/2007 - 15:43
luckwin ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:top abbiamo capito che 6 un intenditore...ma nn è che ad ogni cosa devi dare una spiegazione
senza offesa eh
...poi, io non so che cifre giocate ed il discorso, ovviamente, cambia...se uno banca 50, non si copre, ma se uno ha bancato 500, deve coprirsi...
su questo punto non mi trovi daccordo.
Ed è proprio questo il punto per cui le varie snai, strike e compagnia bella si arricchiscono ... tutte le giocate minime da 3 euro con moltiplicatori assurdi.
Il principio è fondamentale, se ne ho la possibilità , ovviamente se ho bf ed adotto un determinato tipo di gioco, o 500 o 50 non cambia nulla, DEVO coprirmi. Poi è normale che a seconda dell'importo in ballo mi posso esporre di più su di un giocatore o ripartire la somma ma il principio non può variare solo per l'esposizione altrimenti chi non possiede grosse somme da investire dovrebbe esser escluso automaticamente da un certo tipo di approccio al betting.
E non è vero

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 15:45
GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????
Non vedo perchè no scusa
Messaggioda GMDrino » 23/02/2007 - 15:49
CristianoRonaldo7 ha scritto:GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????
Non vedo perchè no scusa
perchè allora gioco direttamente su betfair
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io mi perizio la partita, faccio un prono e lo gioco. E poi su pinna gioco poco se non mi copro succede niente
Messaggioda LaMucca » 23/02/2007 - 15:51

Messaggioda francescoli » 23/02/2007 - 15:51
CristianoRonaldo7 ha scritto:A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????

Messaggioda Top Gun » 23/02/2007 - 15:53
francescoli ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????
mettendo giù numeri
giochi una puglia a 2.30
rientri di mezza puglia bancando a 1.50
ti rimane mezza puglia giocata intorno a 3.00 per una cosa che in quel momento vale 1.50
non mi sembra brutto, se di ste robe me ne dai una al giorno smetto di lavorare subito
Messaggioda Alicon » 23/02/2007 - 15:53

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 15:54
Chomik ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto: A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????
![]()
"Per alcune persone il gioco d’azzardo può diventare un problema. Infatti tali persone credono che il gioco d’azzardo possa dar loro una fonte di reddito per sistemare eventuali problemi di natura economica oppure che il gioco li aiuterà a risolvere problemi di natura personale, coniugale o di lavoro. Il gioco d’azzardo può incidere negativamente su molti aspetti della vita di un soggetto. E il gioco d’azzardo può avere ripercussioni anche su familiari, amici e accompagnatori.
Il gioco d’azzardo diventa un problema quando nuoce al diretto interessato e a coloro che gli sono vicini. Di solito il giocatore dedica più tempo al gioco di quanto non possa concedersi:
- Quando il gioco d’azzardo diventa un problema, il diretto interessato può provare un senso di colpa e vergogna in merito al proprio comportamento, spesso perché non riesce più a controllarlo
- Un eccesso di colpa e di vergogna lo porta a nascondere il problema a coloro che potrebbero aiutarlo
- Per nascondere il problema potrebbe cessare di vedere familiari e amici
- Potrebbe mentire in merito ai propri spostamenti o al motivo di eventuali ristrettezze economiche
- Il gioco d’azzardo incontrollato può causare il naufragio di rapporti personali e familiari nonché crisi di carattere economico e avere ripercussioni sul rendimento sul lavoro
- In alcuni casi il giocatore d’azzardo potrebbe vendere oggetti personali e familiari o persino commettere dei reati per recuperare il denaro perso.
Le persone per le quali il gioco d’azzardo è un problema potrebbero avere difficoltà a trattare tale problema da soli. Parlandone ad altri è uno dei metodi per cercare di uscire dal problema."
Secondo me non capisci che cosa e' Betfair

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 15:59
GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:GMDrino ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:A te te pare che mi metto a giocare 2.3 su pinna e copro a 1.50 su betfair?????
Non vedo perchè no scusa
perchè allora gioco direttamente su betfair
![]()
![]()
![]()
Ma che c'entra scusa?!?![]()
![]()
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io mi perizio la partita, faccio un prono e lo gioco. E poi su pinna gioco poco se non mi copro succede niente
Scusa Cristià , ma allora ce le levi di bocca: se giochi poco cerca di non scassà la uallera, che per chi gioca molto può essere fastidioso vedere lamentarsi chi gioca cip da studenti(come me e te
)

Messaggioda Top Gun » 23/02/2007 - 16:05
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |