Comparazione bonus scommesse
atp 23 feb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
atp 23 feb
Messaggioda Joseba » 23/02/2007 - 09:51
A Rotterdam si parte con due bei match Ferrer-Youzhny e Djokovic-Robredo.
Nel primo match non vedo Ferrer così sfavorito, nei primi due turni ha mostrato una buona condizione presupposto fondamentale per la riuscita del suo gioco.
Il russo ha più tennis ma si prende molte più pause e contro uno come Ferrer può essere molto pericoloso.
Ferrer 2.46 BF
Nel secondo prendo il favorito Djoko che con il suo rovescio lungo linea può dare molto fastidio ad un Robredo che tende sempre troppo a spostarsi dalla parte del rovescio per giocare il dritto anomalo.
Poi Djoko ha un buon servizio e su questa superficie conta eccome.
Djokovic 1.70 BF
Nel primo match non vedo Ferrer così sfavorito, nei primi due turni ha mostrato una buona condizione presupposto fondamentale per la riuscita del suo gioco.
Il russo ha più tennis ma si prende molte più pause e contro uno come Ferrer può essere molto pericoloso.
Ferrer 2.46 BF
Nel secondo prendo il favorito Djoko che con il suo rovescio lungo linea può dare molto fastidio ad un Robredo che tende sempre troppo a spostarsi dalla parte del rovescio per giocare il dritto anomalo.
Poi Djoko ha un buon servizio e su questa superficie conta eccome.
Djokovic 1.70 BF
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 23/02/2007 - 10:53
x oggi anche a me piacciono i 2 spagnoli sfava...ninetto davoli sembra tornato in ordine e penso che con misha se la giochi tranquillamente...se misha dovesse avere qualche passaggio a vuoto(cosa possibile) ci sn buone possibilità x nino
robredo ieri ha concesso un pò troppo al giustiziere di manera
ma credo che la concentrazione nn fosse quella giusta...oggi con djoko sarà tutt'altra storia...credo che tommy abbiail gioco x reggere le pallate di novak che tra l'altro ha concesso un set a pavel(unico mio tie vinto
ma senza copertura)ed ha lottato conserra...x carità 2 onesti giocatori ma nn tommy...certo magari anche qui la concentrazione nn era massima...xò...
le quote nn sn + massime...
OT x i miei amici...ieri ero su galvani-nanoforte e delic ed alla fine nn ho bancato mr. hingis...sapete tutti come è andata a finire nel computo tie

robredo ieri ha concesso un pò troppo al giustiziere di manera
le quote nn sn + massime...
OT x i miei amici...ieri ero su galvani-nanoforte e delic ed alla fine nn ho bancato mr. hingis...sapete tutti come è andata a finire nel computo tie
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 10:59
riposto qui le scuregge emanate nel post doppione:
Djoko-Robredo: djoko fava abbastanza netto, fosse uno più regolare lo appoggereri pure perchè i colpi li ha tutti, però non mi da garanzie e spesso l'ho visto andare di mollo. Robredo non mi fa impazzire ma su hard ci sa stare, lotta e da sfava prendo lui a 2.36.
Stesso discorso per ninetto: credevo non stesse bene e invece ha dimostrato tutt ' altro, il match con bollitò pare lontano ricordo. L'ho visto giocare con nanizia mezzobusto e nonostante sparasse un pò troppo ha rimesso subito il peoncino nella bacheca.
Davidenko conto arancio.
A memphis fava day probabile . Forse la quota di murray è esagerata che se valeva 15 con amplesso non può valere lo stesso anche con platino. forse qualcosa di più.
Forse haas porebbe avere passaggio a vuoto con querrey. Ieri Sam tanti aces ma tantissime palle break concesse. Però forse il tentativo lo vale intorno a 3.6.
Djoko-Robredo: djoko fava abbastanza netto, fosse uno più regolare lo appoggereri pure perchè i colpi li ha tutti, però non mi da garanzie e spesso l'ho visto andare di mollo. Robredo non mi fa impazzire ma su hard ci sa stare, lotta e da sfava prendo lui a 2.36.
Stesso discorso per ninetto: credevo non stesse bene e invece ha dimostrato tutt ' altro, il match con bollitò pare lontano ricordo. L'ho visto giocare con nanizia mezzobusto e nonostante sparasse un pò troppo ha rimesso subito il peoncino nella bacheca.
Davidenko conto arancio.
A memphis fava day probabile . Forse la quota di murray è esagerata che se valeva 15 con amplesso non può valere lo stesso anche con platino. forse qualcosa di più.
Forse haas porebbe avere passaggio a vuoto con querrey. Ieri Sam tanti aces ma tantissime palle break concesse. Però forse il tentativo lo vale intorno a 3.6.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/02/2007 - 11:47
nn trovo un match,sarà che son rimbambito dalla nottata passata con la foca monaca e bubu.
Però un parere lo esprimo. Non vorrei che sta roba qui del serbo giovane fosse la stessa invenzione di Testone favorito al 75 contro Robredo,una roba che abbiamo urlato per un giorno se vi ricordate bene dal momento in cui uscirono le quote praticamente uguali a quelle di oggi. Giocare contro un top ten al 70 nn ha senso ma questo è il mio parere e qualcunio già ci ha lasciato la cula afli aus open. Il survivor è schierato quindi tirerò per il mio Avvocato preferito ma questa è una cagata. Spero tanto di sbagliarmi
Gatto Garfield arriva da peonesca lotta all'ultimo respiro coll'ex Pilota,Devil man arriva bello fresco e pettinato,potrebbe giocarsela,aspettiamo,guardo se ci son prec nei challeng.
Il serpente sembra drittissimo , nn pensavo fosse fava ma forse ci sta. la sola idea di fare un'altra notte come ieri mi schianta il cuore però,questo è match da live puro per gente col cuore impelosito
Lo zio sam ha già fatto un miracolo ieri ma di quelli con la m maiuscola salvando almeno 10 pb e trasformando il 100% delle proprie,2 peraltro e solo una volta consecutive. Servirà anche bene ma se concede questo al tedesco ha numero 0 chances. C'è da dire che ieri il krukko ha faticato ma anche Amerigo Delizioso serve bene. Qua vediamo ma questo so già che si paga quindi si può anche passare senza remore
Però un parere lo esprimo. Non vorrei che sta roba qui del serbo giovane fosse la stessa invenzione di Testone favorito al 75 contro Robredo,una roba che abbiamo urlato per un giorno se vi ricordate bene dal momento in cui uscirono le quote praticamente uguali a quelle di oggi. Giocare contro un top ten al 70 nn ha senso ma questo è il mio parere e qualcunio già ci ha lasciato la cula afli aus open. Il survivor è schierato quindi tirerò per il mio Avvocato preferito ma questa è una cagata. Spero tanto di sbagliarmi
Gatto Garfield arriva da peonesca lotta all'ultimo respiro coll'ex Pilota,Devil man arriva bello fresco e pettinato,potrebbe giocarsela,aspettiamo,guardo se ci son prec nei challeng.
Il serpente sembra drittissimo , nn pensavo fosse fava ma forse ci sta. la sola idea di fare un'altra notte come ieri mi schianta il cuore però,questo è match da live puro per gente col cuore impelosito
Lo zio sam ha già fatto un miracolo ieri ma di quelli con la m maiuscola salvando almeno 10 pb e trasformando il 100% delle proprie,2 peraltro e solo una volta consecutive. Servirà anche bene ma se concede questo al tedesco ha numero 0 chances. C'è da dire che ieri il krukko ha faticato ma anche Amerigo Delizioso serve bene. Qua vediamo ma questo so già che si paga quindi si può anche passare senza remore
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 23/02/2007 - 13:52
dopo tre giorni di disastri bettistici ne tennis, roba che sinceramente non mi capitava da molto tempo , ho deciso di ritirarmi qualche ora in pausa eremitica e riflessiva sulle vette incontaminate del Karakorum.
E' inutile arrabbiarsi , vado a ricaricare le energie mentali , non mi farò più trascinare da cremine anali , e da bancatine divertenti, da stasera medito di tornare invincibile , devo ritrovare la calma di periziare, l'intuito del truffatore, la costanza del professionista e la potenza bettistica perduta .
il tutto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Chomik » 23/02/2007 - 14:08
Stai tranquillo, quest'anno ho perso 1000 pizze grandi.
Sei molto bravo e dopo la pausa eremitica di nuovo ci darai altre truffe e cremine!
Sei molto bravo e dopo la pausa eremitica di nuovo ci darai altre truffe e cremine!
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
___________________________________
___________________________________
Messaggioda paztuman » 23/02/2007 - 14:50
Devilder su Hartfield 2.35 admiral,match durissimo ieri sera per l'argentino mentre il francese dovrebbe ha avuto un giorno di riposo,fra questi due peones le quote sono assolutamente a caso quindi prendo la più alta
:finger:
:finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 23/02/2007 - 20:59
Purtroppo non ho potuto seguire gli ultimi risultati nella loro evoluzione, ma, secondo le idee che mi ero fatto fino a un paio di giorni fa, il serpente contro lo smilzo mi sembra appoggiabilissimo alla pari.
Chela @ 2.00 Bet365
Chela @ 2.00 Bet365
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda mandit » 23/02/2007 - 23:12
ameba ha scritto:Purtroppo non ho potuto seguire gli ultimi risultati nella loro evoluzione, ma, secondo le idee che mi ero fatto fino a un paio di giorni fa, il serpente contro lo smilzo mi sembra appoggiabilissimo alla pari.
Chela @ 2.00 Bet365
Ce l'ho anch'io...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti









