Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 10:01
qualche idea:
Djoko-Robredo: djoko fava abbastanza netto, fosse uno più regolare lo appoggereri pure perchè i colpi li ha tutti, però non mi da garanzie e spesso l'ho visto andare di mollo. Robredo non mi fa impazzire ma su hard ci sa stare, lotta e da sfava prendo lui a 2.36.
Stesso discorso per ninetto: credevo non stesse bene e invece ha dimostrato tutt ' altro, il match con bollitò pare lontano ricordo. L'ho visto giocare con nanizia mezzobusto e nonostante sparasse un pò troppo ha rimesso subito il peoncino nella bacheca.
Davidenko conto arancio.
A memphis fava day probabile . Forse la quota di murray è esagerata che se valeva 15 con amplesso non può valere lo stesso anche con platino. forse qualcosa di più.
Forse haas porebbe avere passaggio a vuoto con querrey. Ieri Sam tanti aces ma tantissime palle break concesse. Però forse il tentativo lo vale intorno a 3.6.