.ALEXEEV ha scritto:Sul Pao sono esposto da inizio stagione,non ho molti dubbi sul fatto che saranno ad Oaka,pero'il basket ci ha abituato da anni alle sorprese.avevo un all inn due anni fa sul Cska imbattutto ed imbattibile,final 4 a Mosca.........unica sconfitta stagionale contro baskoniae dramma bettistico vero,unica sconfitta stagionale costata carissima.
Piu'che al prete farei attenzione a Baskonia ed al redivivo Barcellona.
Comunque il Pao se in forma non perde ad Oaka alla F4 da nessuno,anche perche'seguivo proprio l'altro giorno il discorso biglietti ed accrediti,si stanno accaparrando tutto i TO greci
Mi piace Alex la tua noncuranza del Prete anche perchè sino ad oggi chi gli è andato contro è sempre andato a mangiare gli avanzi nei cassonetti.
Io non so se e dove arriverà quest'anno ( anche se a 10 ne giocherei ancora delle valige.....ma anche a 5).....ma i vari Smodis, Langdon, Andersen e chi più ne ha più ne metta non credo si impauriscano a vedere tanti scalmanati in tribuna. Ricordo a tal proposito tal Sugar virtussino che a Salonicco sotto un fitto lancio dagli spalti di pentole Lagostina scrisse un bel 30ello. I campioni di quello che fanno i tifosi avversari, se ne fregano altamente. Poi se mi dici che il Pana è una buonissima squadra io lo so ma che sia meglio dell'armata rossa ...beh non ne sarei poi tanto sicuro.
Certo che sono favoriti, lo sanno tutti, però come tu ricordavi anche il cska 2 anni fa era favorito marcio e giocò in casa le finali.......contro delle squadre altrettanto forti. E tutti sappiamo come finì.
Io credo che in una partita secca.....tutto possa succedere. E mi par di ricordare che spesso i favoriti non la portino a casa......