Top Gun ha scritto:bacchino ha scritto:Top Gun ha scritto:bacchino ha scritto:DAVIDENKO 27%
un titolo russo ad altissimo tasso di interesse, in circa 1 ora.
Altro che quei budini di Tacito ed Ameba che giocano prima dei matches... dovremmo tutti seguire il tuo esempio...tu sei uno di quei privilegiati ad aver a disposizione dei book che ti fanno giocare a partite finite...beato te!
Purtroppo, noi altri dobbiamo arrangiarci e giocare prima dei matches...a volte, prendendoci, e, altre volte, scagliando...ma noi non siamo privilegiati...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove hai letto che l'ho giocato?
era solo una costatazione da bar, con un piccolo rammarico, per dire che a volte ci sono occasioni di questo genere che non prendiamo in considerazione
Anche la mia era una mera constatazione da bar...solo che, a partite finite, molti 30 sono occasioni perse...prima dell'inizio, non mi sembrava una gran rapina, con Davy in periodo malaccio e Eze nel periodo molto buono...
le constatazioni si possono fare solo a partite finite; ed eventualmente si fanno al bar, se no sono pronostici ed ipotesi di betting.
come quella che stai facendo tu su YOUZ al 10%, questa si che forse ti sta sembrando una cremina.