cmq ieri non ho visto come ha giocato se qualcuno ha idee...
EDIT:non si può cambiare il titolo del bar che mi fa alquanto cagare

Messaggioda giuppy » 22/02/2007 - 11:21
Messaggioda ales1970 » 22/02/2007 - 11:34
Messaggioda Kook » 22/02/2007 - 11:40
ales1970 ha scritto:Buongiorno giuppy, anche io ieri non ho visto niente (bloccato in ufficio), ma sul match sarei con la jankovic, un pò per il precedente turno (considera che frontino ha concesso 17 bp ad anabel per chiudere solo 64 al terzo) un pò per il precedente tra loro (vinto in tre set dalla serba) molto recente...
Messaggioda bacchino » 22/02/2007 - 11:48
ales1970 ha scritto:Buongiorno giuppy, anche io ieri non ho visto niente (bloccato in ufficio), ma sul match sarei con la jankovic, un pò per il precedente turno (considera che frontino ha concesso 17 bp ad anabel per chiudere solo 64 al terzo) un pò per il precedente tra loro (vinto in tre set dalla serba) molto recente...
Idea che invece vorrei forzare nella giornata è la Kuznetsova con Patty Schnyder, sebbene la quota è quella che è; al momento circa 58 bf. Premetto che ho giocato la svizzera sia con la Schiavone prima del match che ieri sotto di un set e, purtroppo solo dal livescore, l'ho vista soffrire parecchio (16 pb alla molik e 5 mp prima di chiudere se ricordo bene, e 13 pb all'orrida del periodo che non mi sembra on fire sinceramente); inoltre sotto di un set in entrambi i match.
Di contro Svetlana con un turno in meno sulle gambe, nessuna pb concessa nonostante un 76 nel secondo set ieri (sicuramente con una avversaria di rango inferiore).
Precedenti 42 Kutz (di cui uno per ritiro prima del match), ma se non erro doppio 63 a favore nell'unico su hard.
Se qualcuno ha visto i precedenti match e può dare opinioni sarebbe gradito.
Grazie.
Messaggioda rebnat » 22/02/2007 - 12:49
Messaggioda behrajan » 22/02/2007 - 13:37

Messaggioda giuppy » 22/02/2007 - 14:00
giuppy ha scritto:Kook ha scritto:giuppy ha scritto:Pinna fa 90 della Jankovic???
1.926![]()
che si fa?
volevo vedere i primi scambi

Messaggioda solobari » 22/02/2007 - 19:22
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |