Comparazione bonus scommesse
C 1 25 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
C 1 25 febbraio
Messaggioda Allegro » 20/02/2007 - 18:10
aspetto con ansia l'uscita dei book per caricare la LUCCHESE,non credo che esca sopra 1,90 ma se fosse meglio.Domenica contro il Grosseto
ha giocato la miglior partita della stagione dominando a lungo la gara,solamente le prodezze di Pinna e l'incrocio dei pali hanno salvato in tre occasioni il Grosseto dal 3-1,solo nel finale al 95 minuto su un calcio di punizione dal limite il Grosseto ha trovato un pari insperato,devo fare due annotazioni,non capisco come mai l'argentino Correa giochi in C1,un vero talento in possesso di grande doti tecniche,dai sui piedi sono partite tutte le azioni,lanci da 30 metri e su punizione è bravissimo realizzando un goal da 30 metri e prendendo l'incrocio dei pali in quella successiva,ed anche l'esterno Aurelio preso dal Genoa è un giocatore che la C sta stretta,quando va in progressione sulla fascia è incontenibile.C'è da dire che il Grosseto era la squadra più in forma del campionato,mentre domenica arriverà a Lucca il Sassuolo che ultimamente nonostante la vittoria con il Pavia è in calo.
ha giocato la miglior partita della stagione dominando a lungo la gara,solamente le prodezze di Pinna e l'incrocio dei pali hanno salvato in tre occasioni il Grosseto dal 3-1,solo nel finale al 95 minuto su un calcio di punizione dal limite il Grosseto ha trovato un pari insperato,devo fare due annotazioni,non capisco come mai l'argentino Correa giochi in C1,un vero talento in possesso di grande doti tecniche,dai sui piedi sono partite tutte le azioni,lanci da 30 metri e su punizione è bravissimo realizzando un goal da 30 metri e prendendo l'incrocio dei pali in quella successiva,ed anche l'esterno Aurelio preso dal Genoa è un giocatore che la C sta stretta,quando va in progressione sulla fascia è incontenibile.C'è da dire che il Grosseto era la squadra più in forma del campionato,mentre domenica arriverà a Lucca il Sassuolo che ultimamente nonostante la vittoria con il Pavia è in calo.
Messaggioda hank » 21/02/2007 - 12:27
dap ha scritto:Se può interessare: su bf ho provato a chiedere 1.95 per LUCCHESE 1 e dopo pochi minuti si sono presi la giocata. Non era una cifra importante ma neppure scarsa.
Forse è un caso![]()
Saluti
ti hanno preso i 60 euro , perchè sarà (si presume ) +alta visto che già
ora si trova 2,10 o 1,85 -0,25 lucca .
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Allegro » 21/02/2007 - 12:47
Volevo fare una precisazione,i book credo che sono a conoscenza che domenica l'argentino Correa è squalificato,per cui la quota potrebbe salire,ma però non possano sapere che domenica giocherà la sua prima partita il 27 enne centrocampista preso dal Pescara Speranza un giocatore che vi assicuro averlo in C1 è un lusso,lui è venuto a Lucca dopo un infortunio ma adesso è già pronto e oggi dovrebbe giocare un tempo in coppa italia contro la Cremonese ( andrò anche a vederlo perchè fin'orta non ha mai giocato)e lui vuole rilanciarsi in seire maggiori.
De Poli il direttore tecnico ha detto ieri sera quando qualcuno gli ha chiesto se peserà l'assenza di Correa domenica,lui ha risposto che Speranza
è più forte ed esperto dell'argentino,praticamente è un fuori categoria per la C1.
De Poli il direttore tecnico ha detto ieri sera quando qualcuno gli ha chiesto se peserà l'assenza di Correa domenica,lui ha risposto che Speranza
è più forte ed esperto dell'argentino,praticamente è un fuori categoria per la C1.
Messaggioda Allegro » 21/02/2007 - 17:01
Si lo sapevo Sergab,non l'ho scritto perchè penso che conti poco o niente
anche perchè nella sua prima gara a Pro Sesto vinta 2-0 era in tribuna perchè scontava tre giornate dello scorso campionato e domenica dopo 22 minuti erà già fuori.Oggi era lui in pancheina e abbiamo perso 1-0,meglio che stia in tribuna
anche perchè nella sua prima gara a Pro Sesto vinta 2-0 era in tribuna perchè scontava tre giornate dello scorso campionato e domenica dopo 22 minuti erà già fuori.Oggi era lui in pancheina e abbiamo perso 1-0,meglio che stia in tribuna
Messaggioda Allegro » 21/02/2007 - 18:32
Sulla C1 ho già fatto il mio gioco,ma la quota del PADOVA 1,85 su globet
mi sembra buona come già detto la scorsa settimana la squadra di Mandorlini ha trovato continuità e fra le mure amiche sta vincendo sempre
poi c'è da dire che la Sangiovannese ha grossi problemi societari ed anche
se dovesse salvarsi il suo fallimento è inevitabile,nelle ultime due gare ha giocato molto male perdendo a Venezia e domenica in casa ha pareggiato
giocando male contro la Pro Patria.
Anche la quota del Grosseto se si guarda l'ultimo Monza potrebbe esser buona se poi penso che ha Fabiano come il centrale vedo già un 3-0 per i torelli,ma non mi fido di questa gara che potrebbe rivelarsi molto difficile
per i padroni di casa.
Anche il Pisa dopo la sconfitta di Padova dovrebbe rialzare la china ma la quota 1,70 in un derby contro la Pistoiese mi sembra ridicola.
Sarei invece per prendere il Pavia a 2,90 contro un Venezia che ultimamente ha perso il suo smalto ma avendo visto il Pavia a Lucca che reputo che è la peggior squadra vista,questo mi blocca la giocata.
mi sembra buona come già detto la scorsa settimana la squadra di Mandorlini ha trovato continuità e fra le mure amiche sta vincendo sempre
poi c'è da dire che la Sangiovannese ha grossi problemi societari ed anche
se dovesse salvarsi il suo fallimento è inevitabile,nelle ultime due gare ha giocato molto male perdendo a Venezia e domenica in casa ha pareggiato
giocando male contro la Pro Patria.
Anche la quota del Grosseto se si guarda l'ultimo Monza potrebbe esser buona se poi penso che ha Fabiano come il centrale vedo già un 3-0 per i torelli,ma non mi fido di questa gara che potrebbe rivelarsi molto difficile
per i padroni di casa.
Anche il Pisa dopo la sconfitta di Padova dovrebbe rialzare la china ma la quota 1,70 in un derby contro la Pistoiese mi sembra ridicola.
Sarei invece per prendere il Pavia a 2,90 contro un Venezia che ultimamente ha perso il suo smalto ma avendo visto il Pavia a Lucca che reputo che è la peggior squadra vista,questo mi blocca la giocata.
Messaggioda dap » 22/02/2007 - 01:40
Torno un attimo sulla partita di Lucca:
SASSUOLO 0 pts nelle ultime tre fuori ed un vistoso calo di condizione rispetto all'inizio .
LUCCHESE che ,dopo infiniti problemi societari, ha trovato un solido assetto in tutti i reparti.
In una scommessa di fine campionato terrei senza dubbio quest'ultima davanti al Sassuolo.
Quindi la quota (2.10
) per domenica è esagerata (nonostante l'assenza di Correa)
Saluti
SASSUOLO 0 pts nelle ultime tre fuori ed un vistoso calo di condizione rispetto all'inizio .
LUCCHESE che ,dopo infiniti problemi societari, ha trovato un solido assetto in tutti i reparti.
In una scommessa di fine campionato terrei senza dubbio quest'ultima davanti al Sassuolo.
Quindi la quota (2.10
Saluti
Messaggioda gian » 23/02/2007 - 01:49
caro allegro perdonami ma credo che tu faccia i pronostici con la sciarpa rossonera al collo...te lo dice uno che è tifosissimo della salernitana ...
ma ti prego non mi dire che speranza è un buon giocatore ?????
mase era buonostava a lucca...anni fa era in serie b a salerno e guarda che non per nulla i piedi per fare il regista...
ti prego ,mi sei molto simpatico,manon fare il tifoso
ma ti prego non mi dire che speranza è un buon giocatore ?????
mase era buonostava a lucca...anni fa era in serie b a salerno e guarda che non per nulla i piedi per fare il regista...
ti prego ,mi sei molto simpatico,manon fare il tifoso
Messaggioda gian » 23/02/2007 - 01:58
il mio prono è invece Perugia-Salernitana 1 (le quote cercatele voi scusatemi)
la salernitana (sonodi salerno)quest'anno fuoricasa ha vinto 2 volte a manfredonia ed a san benedetto, poi ha quasi sempre perso...la difesa non mi piace ed anche domenica scorsa pur avendo vinto in casa con il teramo ha concesso numerose occasioni.nella salernitanamancherà magliocco e problemi anchecon icentrali difensivi...tra i pali Prisco secondo portiere ora divenuto titolare complice l'infortunio di mancini...Prisco è bravo ma ha poca esperienza
il perugia di contro ha qualità da vendere in attacco e secondo me stravince...
la salernitana (sonodi salerno)quest'anno fuoricasa ha vinto 2 volte a manfredonia ed a san benedetto, poi ha quasi sempre perso...la difesa non mi piace ed anche domenica scorsa pur avendo vinto in casa con il teramo ha concesso numerose occasioni.nella salernitanamancherà magliocco e problemi anchecon icentrali difensivi...tra i pali Prisco secondo portiere ora divenuto titolare complice l'infortunio di mancini...Prisco è bravo ma ha poca esperienza
il perugia di contro ha qualità da vendere in attacco e secondo me stravince...
Messaggioda Allegro » 23/02/2007 - 09:02
Ciao gian, a me sembra di non averli mai fatti i pronostici da tifosio anzi varie volte ho scritto a utenti che volevano giocare la Lucchese di non giocarla e se rileggi dll'inizio del campionato i pronostici sulla C che ho fatto ti accorgi che la Lucchese la trovi raramente.
Su Speranza non mi sbaglio perchè qui siamo in C1 e non i serie B e vedendo la mediocrità di questo campionato dove non c'è una squadra che sta dominando un giocatore come Speranza farà di sicuro la differenza,forse te non conosci il nostro girone.Ma se un giocatore 34 enne
come Ferrinho che ultimamente ha militato tra C1 e C2 anche se ha avuto trascorsi in B a Pisa sta facendo la differenza (il Pisa senza Ferrinho perde molto in tre partite che è mancato in casa non ha mai vinto) e Consonni pure la sta facendo a Grosseto,non vedo come Speranza che negli ultimi 6 anni 5 ha giocato in B di cui le ultime due stagioni ha giocato due anni ad Ascoli collezionando 34 presenze.Ha 27 anni non 37 come molti giocatori che vanno a finire la carriera,non vedo come non potrebbe ritornare in B.
Sai come mai è venuto a Lucca ? Perchè venendo da un infortunio nel Pescara avrebbe trovato poco spazio e vista anche la classifica degli abruzzesi avrebbe potuto far poco,qui a Lucca ha l'occasione in queste 12 gare di mettersi in mostra,come Correa che anche lui è venuto a Lucca per poter giocare e ti dirò di più,di questo giocatore se ne sentirà parlare tra poco in categorie maggiori,in due gare che l'ho visto posso dirti che è simile a Pirlo.
Poi volevo dirti che la prossima volta prima di spararmi addosso leggi un po di più e non basarti sull'ultimo mio post,perchè se c'è uno che ha fatto un pronostico con la sciarpa al collo mi sembri proprio tu che anche se vai contro la tua squadra ci vai per questioni da tifoso deluso così è quello che fai capire.
Su Speranza non mi sbaglio perchè qui siamo in C1 e non i serie B e vedendo la mediocrità di questo campionato dove non c'è una squadra che sta dominando un giocatore come Speranza farà di sicuro la differenza,forse te non conosci il nostro girone.Ma se un giocatore 34 enne
come Ferrinho che ultimamente ha militato tra C1 e C2 anche se ha avuto trascorsi in B a Pisa sta facendo la differenza (il Pisa senza Ferrinho perde molto in tre partite che è mancato in casa non ha mai vinto) e Consonni pure la sta facendo a Grosseto,non vedo come Speranza che negli ultimi 6 anni 5 ha giocato in B di cui le ultime due stagioni ha giocato due anni ad Ascoli collezionando 34 presenze.Ha 27 anni non 37 come molti giocatori che vanno a finire la carriera,non vedo come non potrebbe ritornare in B.
Sai come mai è venuto a Lucca ? Perchè venendo da un infortunio nel Pescara avrebbe trovato poco spazio e vista anche la classifica degli abruzzesi avrebbe potuto far poco,qui a Lucca ha l'occasione in queste 12 gare di mettersi in mostra,come Correa che anche lui è venuto a Lucca per poter giocare e ti dirò di più,di questo giocatore se ne sentirà parlare tra poco in categorie maggiori,in due gare che l'ho visto posso dirti che è simile a Pirlo.
Poi volevo dirti che la prossima volta prima di spararmi addosso leggi un po di più e non basarti sull'ultimo mio post,perchè se c'è uno che ha fatto un pronostico con la sciarpa al collo mi sembri proprio tu che anche se vai contro la tua squadra ci vai per questioni da tifoso deluso così è quello che fai capire.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2007 - 16:10
in asia Lucchese si trova 93 -1/4
buona quota tutto sommato
provo anch'io a stare con Allegro e Dap
ricordo che con -1/4 in caso d X si perde solo il 50% della puntata
Il Monza non so davvero come abbia fatto a peggiorare così tanto per cui Gossetto in effetti è una tentazione
buona quota tutto sommato
provo anch'io a stare con Allegro e Dap
ricordo che con -1/4 in caso d X si perde solo il 50% della puntata
Il Monza non so davvero come abbia fatto a peggiorare così tanto per cui Gossetto in effetti è una tentazione
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 23/02/2007 - 16:30
Io sul Grosseto non ci metto mano domenica mi sono bruciato per bene,no volevo dire che il Monza da come la vedo io con quel lento di Fabiano centrale prende troppi gol non so come mai è stato messo in quel ruolo forse perchè alto ma l'anno scorso quando ha giocato a Lucca le poche volte che giocava era regista,io ho visto il Padova a 1,93 su totosì
se domenica ha battuto il Pisa con la Sangiovannese che è già fallita dovrebbe aver meno problemi anche perchè il padova adesso gioca bene,il Monza potrebbe sempre risvegliarsi da un momento all'altro.
se domenica ha battuto il Pisa con la Sangiovannese che è già fallita dovrebbe aver meno problemi anche perchè il padova adesso gioca bene,il Monza potrebbe sempre risvegliarsi da un momento all'altro.
Messaggioda Eragon » 24/02/2007 - 12:13
Massese - Novara 2 (3.55 eurobet / 3.50 betklass-astrabet)
Massese in piena emergenza : Consumi-Bonatti-Cangi-Mariotti squalificati;Placentino e Clemente infortunati ; Massaro-Billio-Francioni e Sorrentino con la febbre.
Per il Novara recuperati Matteassi e Bonfanti , difficile il rientro di Brizzi.
Corriere dello sport stadio
Dopo due sconfitte per il Novara potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.
Ciao a tutti
Massese in piena emergenza : Consumi-Bonatti-Cangi-Mariotti squalificati;Placentino e Clemente infortunati ; Massaro-Billio-Francioni e Sorrentino con la febbre.
Per il Novara recuperati Matteassi e Bonfanti , difficile il rientro di Brizzi.
Corriere dello sport stadio
Dopo due sconfitte per il Novara potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi.
Ciao a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania