ho già avvertito la mia stireria di fiducia..........
dovranno lavorare tutta la notte per rimettermi in sesto per domani
Messaggioda Aleksej » 20/02/2007 - 22:32
Messaggioda Ghepard » 20/02/2007 - 22:44
Aleksej ha scritto:Io vidi il ragazzo di Budrio al Foro contro Verdasco e mi piacque molto: sempre molto calmo, ottimi colpi e stile veramente ineccepibile.
Speravo/pensavo salisse più rapidamente. E' a ridosso dei 100, ma insomma, di soli punti challenger è difficile fare una carriera migliore...

Messaggioda Top Gun » 20/02/2007 - 22:44
tacito ha scritto:sono sull 'orridocirca 3.5

Messaggioda tacito » 20/02/2007 - 22:47
ramirez nn mi sembra in ordine ma avevo appena finito di vedere il milan,mi ronzava in capo ma è una roba lunghissima sto matchTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:sono sull 'orridocirca 3.5
Maestro, mi meraviglio di te che sei un buongustaio...mi dici una cosa?...come hai fatto a trovare il coraggio al momento del click?...io ci avevo pensato, ma al momento del click il dito mi si è bloccato...si è proprio rifiutato di giocare Di Mauro...![]()
Ps: break in apertura è un buon inizio per te...

Messaggioda Top Gun » 20/02/2007 - 22:51
tacito ha scritto:ramirez nn mi sembra in ordine ma avevo appena finito di vedere il milan,mi ronzava in capo ma è una roba lunghissima sto matchTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:sono sull 'orridocirca 3.5
Maestro, mi meraviglio di te che sei un buongustaio...mi dici una cosa?...come hai fatto a trovare il coraggio al momento del click?...io ci avevo pensato, ma al momento del click il dito mi si è bloccato...si è proprio rifiutato di giocare Di Mauro...![]()
Ps: break in apertura è un buon inizio per te...

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/02/2007 - 22:52
Ghepard ha scritto:Aleksej ha scritto:Io vidi il ragazzo di Budrio al Foro contro Verdasco e mi piacque molto: sempre molto calmo, ottimi colpi e stile veramente ineccepibile.
Speravo/pensavo salisse più rapidamente. E' a ridosso dei 100, ma insomma, di soli punti challenger è difficile fare una carriera migliore...
io vidi il match di CHENNAI contro SRICHAPHAN e mi sembrò nullo in risposta e difesa...però è giovane e può salire
...il 2-0 ROBREDO a 1.50 era crema pura...ma non ho avutoil coraggio!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






