verkerk 5u
savolt 5u
kafelnikov 5u
clement 4u
nieminen 4u
donne
kleinova 3u
rubin 5u
coertez 4u
dementieva 5u
le motivazioni....ho fatto un'analisi delle ottime osservazioni lette nei post....

Messaggioda cicciopasticcio » 26/05/2003 - 11:53

Messaggioda santopadre » 26/05/2003 - 12:56
santopadre ha scritto:santopadre ha scritto:Ciao a tutti,finalmente è arrivato il Roland Garros!
Io adesso metto le partite del lunedi,avendo pero per ora giocato dai porcari,ho gia inserito anche le partite di martedi nelle mie giocate multiple,le motivazioni di quelle di martedi le postero quando sara aperto il treadh.
ZABALETA su Lopez F.=Lopez ha dimostrato scarsa attitudine anche quest'anno alla terra,Zabaleta non è al top ma è superiore allo spagnolo.
PUERTA su Gimelstob=Come ha gia detto Luigi la superficie non lascia scelta,l'argentino netto favorito.
SPADEA su Labadze=Labadze è in crisi in questa stagione,contro Spadea non dovrebbe avere possibilita. Vado con Vincenziono Spadea
VERKERK su Krajan=Verkerk che sta giocando molto bene anche sulla terra,Krajan è un giocatore discreto ma inferiore all'olandese. Vado con Verkerk
NORMAN D. su Van Lottum=Dick Norman se la cava bene sulla terra,ha fatto delle buone qualificazioni. Van Lottum non è certo un fenomeno sulla terra e credo che Norman possa avere la meglio.
BLAKE su Dent=Dent sulla terra fino ad ora è nullo,Blake non ha fatto grandi cose quest'anno ma su questa superficie non dovrebbe avere troppi problemi con Dent.
I giocatori che mi piacciono nelle partite di martedi sono,VARLET,MIRNJI,COUTELOT,STEPANEK,VICENTE.
Ho giocato cosi:ZABALETA+PUERTA+VERKERK+NORMAN D. 5U
VARLET+MIRNYI+PUERTA+SPADEA 5U
VARLET+MIRNYI+COUTELOT+BLAKE 5U
VARLET+MIRNYI+VICENTE+STEPANEK 5U
Tutte dai porcari.
Le partite che mi piacciono di piu sono quelle di Varlet e Mirnyi che giocano martedi.
Le possibili sorprese sono Gamonal e Browne ma per ora non li gioco.
Ciao
Aggiunto doppio da 2,5U ZABALETA+PUERTA
Ciao
Messaggioda jonch » 26/05/2003 - 12:57

Messaggioda carpenter62 » 26/05/2003 - 14:35
...grazie per i consigli di gioco...sono su Blanco(fingers crossed)....Saulnier...Ancic....jonch ha scritto:b.giorno
larkham è quello che in australia al secondo turno ha fatto un game con hewitt,con il corollario della storiella delle racchette prestate da arthurs,cose penose,cmq x battere kiefer in effetti non ci vuole un campione
non è che ci sia molto nonostante 64 partite
lenzuoli a parte ai quali sono refrattario,delle partite"aperte" dick NORMAN 1.80 potrebbe battere vanlottum,MASSU 1.66 magnus norman,poi ho giocato 3 sorprese ancic/saulnier/lopez,con speranze obiettivamente non elevate
piacciono anche a me le scommesse a vincere un set,solo che le quote di GB sono davvero strozzate..e occhio a non confondersi con i games.
candidati a vincere appunto un set potrebbero essere cmq
blanco saulnier ancic mathieu sargsian,e waske,ma GB non ce l'ha su questultimo

Messaggioda santopadre » 26/05/2003 - 14:48
santopadre ha scritto:santopadre ha scritto:santopadre ha scritto:Ciao a tutti,finalmente è arrivato il Roland Garros!
Io adesso metto le partite del lunedi,avendo pero per ora giocato dai porcari,ho gia inserito anche le partite di martedi nelle mie giocate multiple,le motivazioni di quelle di martedi le postero quando sara aperto il treadh.
ZABALETA su Lopez F.=Lopez ha dimostrato scarsa attitudine anche quest'anno alla terra,Zabaleta non è al top ma è superiore allo spagnolo.
PUERTA su Gimelstob=Come ha gia detto Luigi la superficie non lascia scelta,l'argentino netto favorito.
SPADEA su Labadze=Labadze è in crisi in questa stagione,contro Spadea non dovrebbe avere possibilita. Vado con Vincenziono Spadea
VERKERK su Krajan=Verkerk che sta giocando molto bene anche sulla terra,Krajan è un giocatore discreto ma inferiore all'olandese. Vado con Verkerk
NORMAN D. su Van Lottum=Dick Norman se la cava bene sulla terra,ha fatto delle buone qualificazioni. Van Lottum non è certo un fenomeno sulla terra e credo che Norman possa avere la meglio.
BLAKE su Dent=Dent sulla terra fino ad ora è nullo,Blake non ha fatto grandi cose quest'anno ma su questa superficie non dovrebbe avere troppi problemi con Dent.
I giocatori che mi piacciono nelle partite di martedi sono,VARLET,MIRNJI,COUTELOT,STEPANEK,VICENTE.
Ho giocato cosi:ZABALETA+PUERTA+VERKERK+NORMAN D. 5U
VARLET+MIRNYI+PUERTA+SPADEA 5U
VARLET+MIRNYI+COUTELOT+BLAKE 5U
VARLET+MIRNYI+VICENTE+STEPANEK 5U
Tutte dai porcari.
Le partite che mi piacciono di piu sono quelle di Varlet e Mirnyi che giocano martedi.
Le possibili sorprese sono Gamonal e Browne ma per ora non li gioco.
Ciao
Aggiunto doppio da 2,5U ZABALETA+PUERTA
Ciao
Altra aggiuntina visto che mi piaceva un po Gamonal.
Triplo GAMONAL+DANIILIDOU+GRANVILLE 1U

Messaggioda carpenter62 » 26/05/2003 - 18:36
....complimenti a Jonch per i vincenti 1 set:3/3....carpenter62 ha scritto:...grazie per i consigli di gioco...sono su Blanco(fingers crossed)....Saulnier...Ancic....jonch ha scritto:b.giorno
larkham è quello che in australia al secondo turno ha fatto un game con hewitt,con il corollario della storiella delle racchette prestate da arthurs,cose penose,cmq x battere kiefer in effetti non ci vuole un campione
non è che ci sia molto nonostante 64 partite
lenzuoli a parte ai quali sono refrattario,delle partite"aperte" dick NORMAN 1.80 potrebbe battere vanlottum,MASSU 1.66 magnus norman,poi ho giocato 3 sorprese ancic/saulnier/lopez,con speranze obiettivamente non elevate
piacciono anche a me le scommesse a vincere un set,solo che le quote di GB sono davvero strozzate..e occhio a non confondersi con i games.
candidati a vincere appunto un set potrebbero essere cmq
blanco saulnier ancic mathieu sargsian,e waske,ma GB non ce l'ha su questultimo

Messaggioda ClaudioBatistuta » 27/05/2003 - 00:50
ClaudioBatistuta ha scritto:Moooolto velocemente por hoy...
Rubin C. @ 1.14
Savolt A. @ 1.55
Chela J.I. @ 1.08
Q: 1.91
P: 100 unità
V: 191 unità
Book: Globet
ADiòS!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |