Alicon ha scritto:teoricamente i pampa dovrebbero esser pieni di devilder,avranno bancato lapentti a 1.20,io provo a prenderlo @2.6
i pampa centrano niente,erano i soliti isterici che dopo un set o prima giocavano seguendo l'onda "lapentti tanto vince quota che importa",nel secondo set palle brk x lapennti 0 quindi era invenzione pura.
di esempi simili se ne sono visti a decine
se poi si vuole scherzare va bene tutto ma nn facciamo voli di fantasia tipo livescore bloccati a comando etc,dai.
alexeev nn so su cosa xche di basket capisco anche meno di tennis ma ti vedo infoiato al punto giusto...












