patalia ha scritto:Agassi ha scritto:giuppy ha scritto:Hewitt ritirato entra VanScheppingen
Se se ne ritira un altro entro in Tabellone io
e io ti gioco!
L'anno scorso sorteggiato con Parmar me la giocavo
Messaggioda Joseba » 20/02/2007 - 15:02
patalia ha scritto:Joseba ha scritto:Se c'è qualche che santo che si intende di computer mi dice cosa potrei fare al mio internet explorer per riuscire a visualizzare i live streaming di bf grazie anticipatamente.
vai a scaricarti il media player 11.0 e risolvi
Messaggioda patalia » 20/02/2007 - 15:03
Joseba ha scritto:patalia ha scritto:Joseba ha scritto:Se c'è qualche che santo che si intende di computer mi dice cosa potrei fare al mio internet explorer per riuscire a visualizzare i live streaming di bf grazie anticipatamente.
vai a scaricarti il media player 11.0 e risolvi
Penso di averlo già il mio computer ha 3 settimane, una volta loggato mi rimane lo schermo nero. Ho telefonato a bf mi hanno fatto cancellare cookies e file temporanei ma non è cambiato nulla.
Grazie lo stesso

Messaggioda giuppy » 20/02/2007 - 15:04
Joseba ha scritto:patalia ha scritto:Joseba ha scritto:Se c'è qualche che santo che si intende di computer mi dice cosa potrei fare al mio internet explorer per riuscire a visualizzare i live streaming di bf grazie anticipatamente.
vai a scaricarti il media player 11.0 e risolvi
Penso di averlo già il mio computer ha 3 settimane, una volta loggato mi rimane lo schermo nero. Ho telefonato a bf mi hanno fatto cancellare cookies e file temporanei ma non è cambiato nulla.
Grazie lo stesso
Messaggioda Joseba » 20/02/2007 - 15:09
giuppy ha scritto:Joseba ha scritto:patalia ha scritto:Joseba ha scritto:Se c'è qualche che santo che si intende di computer mi dice cosa potrei fare al mio internet explorer per riuscire a visualizzare i live streaming di bf grazie anticipatamente.
vai a scaricarti il media player 11.0 e risolvi
Penso di averlo già il mio computer ha 3 settimane, una volta loggato mi rimane lo schermo nero. Ho telefonato a bf mi hanno fatto cancellare cookies e file temporanei ma non è cambiato nulla.
Grazie lo stesso
disabilita il firewall di windows......

Messaggioda Top Gun » 20/02/2007 - 15:10
Chomik ha scritto:
NON PUO' PERDERE!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






