solofognini ha scritto:LA FOCA MONACA
REGALANO SOLDI
già fatto grazie.......

Messaggioda beppe grillo » 17/02/2007 - 19:25
solofognini ha scritto:LA FOCA MONACA
REGALANO SOLDI

Messaggioda tacito » 17/02/2007 - 19:29

Messaggioda antonello da messina » 17/02/2007 - 19:37
Messaggioda rebnat » 17/02/2007 - 19:41
tacito ha scritto:il primo che ghiaccia a gratis lo inculzio anche se virtualmente.
ora vado a vedere a quanto giocano quei 4 scappati di casa del real
io sono un demente,cosa banco a fare la roma che c'era una quota dell'empolo da star svegli legati al pc la notte maremma ladrona che li pedino da una settimana

Messaggioda antonello da messina » 17/02/2007 - 19:43

Messaggioda tacito » 17/02/2007 - 19:46
vabbè empolo era una roba che bastava un neonato per capire che inventavan i numeri,la roma è la squadra + sopravvalutata del mondo e gioca in un campionato ridicolo dove c'è solo una squadra. poi senza mancini vale un milione con quei 4 ciondoloni a penzolare per il campo. il siena l'avevo giocato a un quotone ma sapevo che in casa son troppo budini,specie dietro.rebnat ha scritto:tacito ha scritto:il primo che ghiaccia a gratis lo inculzio anche se virtualmente.
ora vado a vedere a quanto giocano quei 4 scappati di casa del real
io sono un demente,cosa banco a fare la roma che c'era una quota dell'empolo da star svegli legati al pc la notte maremma ladrona che li pedino da una settimana
io il real col betis lo ho in lay al 53!!
tutto nacque da quell'orrore che portieri fecero san sebastian!!!
bravo per l'empolo , io col milan ho fatto scintille , bancavo e il siena pareggiava!!bancavo e il siena pareggiava!!bancavo e il siena pareggiava!!!!
sono uscito verdissimo![]()
![]()

Messaggioda tacito » 17/02/2007 - 19:56
cosa c'azzecca la roma coll'inter?rebnat ha scritto:se la roma è sopravvaluta , ti prego tacito dimmi il milan che cosè??
per me la roma se al completo è forte e non teme nessuno , neppure quei quattro palettoni dell'inter!!!o del lione!!!
Messaggioda rebnat » 17/02/2007 - 20:00
tacito ha scritto:cosa c'azzecca la roma coll'inter?rebnat ha scritto:se la roma è sopravvaluta , ti prego tacito dimmi il milan che cosè??
per me la roma se al completo è forte e non teme nessuno , neppure quei quattro palettoni dell'inter!!!o del lione!!!

Messaggioda beppe grillo » 17/02/2007 - 20:05
rebnat ha scritto:tacito ha scritto:cosa c'azzecca la roma coll'inter?rebnat ha scritto:se la roma è sopravvaluta , ti prego tacito dimmi il milan che cosè??
per me la roma se al completo è forte e non teme nessuno , neppure quei quattro palettoni dell'inter!!!o del lione!!!
come cosa ci azzecca !!non fare il furbo! si giocavano lo scudetto!!
o se parli di forza di squadra per me ci azzeccano tanto!! di rosa molto meno,
di tutela arbitrale ancora meno!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






