Top Gun ha scritto:Aleksej ha scritto:Top Gun ha scritto:giocato ora a 5,40 200 del 2set1 di potito...![]()
Hai buttato 200 euro
90 li ho recuperati...ci ho provato...era cmq una quota errata...che sia andata male, non ci piove, ma si giocava a 3 poto ed io ho giocatop il 2-1 a 5,4...ha perso, pazienza...
Suvvia scherzavo, io anche ero su Starace e non ho nemmeno fatto in tempo ad attestare il set vinto che già era tornato a 1.5 Ferrero











