Allora ieri sera avevo 2500 su korea, convintoche avrebbe potuto dar fastidio a murray, che spesso concede molto all'avversario soprattutto in termini di testa e di errori. Metto la sveglia alle 6, mi sveglio e vedo che hanno appena iniziato, stanno 2-1 al 1-1 al primo servizio murray. Mi riappoggio sul letto e mi riaddormento, e il bello è che mi sogno pure di vedere la partita, sogno confuso. Il resto lo intuite, mi sveglio appunto appena il match è finito, non ho coperto niente perchè mi son riaddormentato non volendo.
Però ho perso 400.
IEri son stato lì a vedere bagdatis , ho coperto ed ha vinto in rimonta.
Son stato lì a vedere becker con safin, ho coperto ed ha vinto facile.
Ho visto che pure spadea ha fatto match con roddick, ma lì perdendo malamente al terzo ma lì avevo molti meno soldi.
Cmq qualcuno sa a quanto è sceso cick korea???? è passato favorito???
io vista la bancata avrei ripreso bene murray iniziando da 1.8, e credo che korea sia passato anche fava viste le statistiche.
Cmq mi prendo na pausa di riflessione, mi dice troppo male.
AH dimenticavo, ieri avevo karlone , non mi sono addormentato ed ho coperto blake a 1.5
E così nun se pò fa.
Va bè vado a giocare a tennis ora.
ciao











