Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 16-17-18 02
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Bundesliga 16-17-18 02
Messaggioda Jaguaro » 16/02/2007 - 10:48
Quota bassa, ma secondo me regalata quella del Bayern ( 1,6 Eurobet).
Penso esca facilmente a mani piene dall'incontro con Aachen in leggera crisi.
Piace anche il Brema contro l'Amburgo e il Norimberga col Cottbus con quote attorno al 65.
Ho un po' di timore che una di queste possa fare uno scherzo...speriamo bene.
Ciao
Penso esca facilmente a mani piene dall'incontro con Aachen in leggera crisi.
Piace anche il Brema contro l'Amburgo e il Norimberga col Cottbus con quote attorno al 65.
Ho un po' di timore che una di queste possa fare uno scherzo...speriamo bene.
Ciao
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Messaggioda Allegro » 16/02/2007 - 12:21
Io a quella quota fuori casa non lo prenderei il Bayern Monaco visto anche l'impegno in champions,e non credo che sia regalata anche perchè in bundesliga quest'anno non ci sono partite scontate sulla carta,poi che il Bayern vinca è un altro discorso,ma io a quella quoto lo passo.
Turno di bundesliga abbastanza difficile da pronosticare,anche le quote del werder e del norimberga le ritengo troppo basse da poter giocare,sinceramente da prendere non vedo niente,intendo dove posso giocare forte,in questo turno mando in lay tre squadre,ma poca roba.
lay Herta-lay werder-lay norimberga,le quote sono pressochè simili intorno 1,70-1,80.
Dimenticavo mi piace l'over tra Leverkuse e Hannover.
Turno di bundesliga abbastanza difficile da pronosticare,anche le quote del werder e del norimberga le ritengo troppo basse da poter giocare,sinceramente da prendere non vedo niente,intendo dove posso giocare forte,in questo turno mando in lay tre squadre,ma poca roba.
lay Herta-lay werder-lay norimberga,le quote sono pressochè simili intorno 1,70-1,80.
Dimenticavo mi piace l'over tra Leverkuse e Hannover.
Messaggioda sergab » 16/02/2007 - 13:46
che mangio tutto io
Il Werder mi è piaciuto contro l'Ajax, sta tornando facilmente al gol,è
una squadra incapace di difendere.
Amburgo squadra bisognosa, ma ritengo difficile che possa raccogliere qualcosa a Brema, che nel periodo si è vista sfuggire lo Schalke e raggiungere dallo Stoccarda.
WERDER 1,65 B&W
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/02/2007 - 14:05
Over tra Leverkusen ed Hannover sembra bello si, difese a caso e gente che è capace di approfittare ... però giocare un over col live betting è sempre rischioso
dato che alla fine è match equilibrato .. il sono sarebbe: Hannover +1/2, che segna per primo ..e poi coperta di svariati over e finale 3-3
ciao a tutti!
dato che alla fine è match equilibrato .. il sono sarebbe: Hannover +1/2, che segna per primo ..e poi coperta di svariati over e finale 3-3
ciao a tutti!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda KraK » 16/02/2007 - 14:10
Mi piace molto lo Stoccarda in quel di Francoforte. I padroni di casa sono notoriamente squadra da X specie in casa ma tanti di questi pareggi sono scaturiti contro squadre di livello nettamente inferiore, mentre le sconfitte sono tutte contro squadre di alta classifica (werder, schalke e bayern). Stoccarda che viene dalla bella prestazione contro il Werder stesso anche se in casa, e do buone chance di vittoria, la quota mi pare intorno al 2.40, non credo ci saranno grandi movimenti quindi attendo un pò prima di piazzare la scommessa.
Ci sono info particolari di cui sono all'oscuro?
Ci sono info particolari di cui sono all'oscuro?
Messaggioda Allegro » 16/02/2007 - 14:11
Ho visto la gara del Werder contro l'Ajax ma ho anche visto che il Werder era al completo( le tedesche non rinunciano mai a niente)mentre l'Ajax
aveva parecchie riserve,e dopo pochi minuti è rimasta in 10,è stata troppo
facile quella gara perchè la consideri veritiera,l'Ajax dopo due anni di digiuno si è ritrovata in tre giornate da meno 11 a meno 3 dal Psv.
L'ho già detto primo le quote sotto 1,80 in Germania non le gioco mai singole visto l'equilibrio che c'è,se poi sabato il Werder vince allora è un altro discorso,io banco solo per le quote.
Web mi dici come mai sei così strinto ? Ma quante coperte vuoi prima di fare una puntata ?
aveva parecchie riserve,e dopo pochi minuti è rimasta in 10,è stata troppo
facile quella gara perchè la consideri veritiera,l'Ajax dopo due anni di digiuno si è ritrovata in tre giornate da meno 11 a meno 3 dal Psv.
L'ho già detto primo le quote sotto 1,80 in Germania non le gioco mai singole visto l'equilibrio che c'è,se poi sabato il Werder vince allora è un altro discorso,io banco solo per le quote.
Web mi dici come mai sei così strinto ? Ma quante coperte vuoi prima di fare una puntata ?
Messaggioda Allegro » 17/02/2007 - 11:31
WOLFSBURG +0,5 1,71 betfair
Unica giocata che faccio oggi in bundesliga insieme all'over del Leverkusen
preso a quota bassa 1,68 ma che dovrebbe essere certo visto le difese marce delle due squadre.
Ritorniamo al Wolfsburg,lo Schalke fin'ora dalla ripresa della sosta ha vinto tutte le gare disputate,ma al contrario della partita di Brema che sulla carta pareva più difficle di quella di oggi,lo Schalke a Brema si è trovato con delle autostrade libere dove ogni volta che scendeva faceva male.Oggi non sarà così perchè il Wolfsburg è una squadra che specie in casa non concede molti spazi agli avversari ed è una squadra che subisce poche reti,se si va vedere in casa ha perso due gare su dieci,ma le ha perse contro l'Hannover nella quarta giornata( che aveva 0 punti )e contro l'Alemania Achen,per farla corta ha perso contro squadre di caratura bassa perchè toccava a lui fare la partita,non dico che oggi il wolfsburg vinca,ma credo che lo Schalke su questo campo lascerà qualche punto.
preso a quota bassa 1,68 ma che dovrebbe essere certo visto le difese marce delle due squadre.
Ritorniamo al Wolfsburg,lo Schalke fin'ora dalla ripresa della sosta ha vinto tutte le gare disputate,ma al contrario della partita di Brema che sulla carta pareva più difficle di quella di oggi,lo Schalke a Brema si è trovato con delle autostrade libere dove ogni volta che scendeva faceva male.Oggi non sarà così perchè il Wolfsburg è una squadra che specie in casa non concede molti spazi agli avversari ed è una squadra che subisce poche reti,se si va vedere in casa ha perso due gare su dieci,ma le ha perse contro l'Hannover nella quarta giornata( che aveva 0 punti )e contro l'Alemania Achen,per farla corta ha perso contro squadre di caratura bassa perchè toccava a lui fare la partita,non dico che oggi il wolfsburg vinca,ma credo che lo Schalke su questo campo lascerà qualche punto.
Messaggioda KraK » 17/02/2007 - 11:43
Allegro ha scritto:WOLFSBURG +0,5 1,71 betfair
Tutto vero ma il livello tecnico tra le 2 squadre c'è tutto e lo Schalke visto il 4-0 dello Stoccarda di ieri e della probabile vittoria del Werder di oggi, pensi che vorrà lasciare punti contro una squadra di caratura nettamente inferiore? Quota sopra la pari da prendere secondo me.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2007 - 12:09
beh Allegro in realtà in questo caso non è proprio una copertura, penso che finisca over ma secondo quote troppo sbilanciate per Leverkusen .. quindi giocato Hannover +1/2 96, se segna per primo metto tutta la rebonza su over (se riesco) se segnano altri passi se non segna nessuno entro su Over live ...

adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Allegro » 17/02/2007 - 12:45
Ciao Web,io mi riferivo al tuo modo di gioco,a te piace giocare con il minimo rischio insomma cerchi sfruttare al massimo senza regalare nemmeno un cent,io ormai sono abituato all'antica in live mi ci butto quando gioca una gara che decido li per li,sulle altre che preparo durante la settimana non mi copro mai.
ciao
ciao
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 17/02/2007 - 12:59
non scherziamo.....shalke 04 a 2.2 bf non si può non prendere....
io lo carico pesante
io lo carico pesante
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda Allegro » 17/02/2007 - 17:24
Allegro ha scritto
--------------------------------------------------------------------------------
Io a quella quota fuori casa non lo prenderei il Bayern Monaco visto anche l'impegno in champions,e non credo che sia regalata anche perchè in bundesliga quest'anno non ci sono partite scontate sulla carta,poi che il Bayern vinca è un altro discorso,ma io a quella quoto lo passo.
Dimenticavo mi piace l'over tra Leverkuse e Hannover
Fatta eccezione dell'over
BUNDESLIGA CHANTERING
CASSE PESANTISSIME
--------------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo mi piace l'over tra Leverkuse e Hannover
Fatta eccezione dell'over
BUNDESLIGA CHANTERING
CASSE PESANTISSIME
Messaggioda Jaguaro » 18/02/2007 - 03:23
Allegro on fire!!
Bravissimo. Io pensavo di aver trovato una gallina dalle uova d'oro... invece eran tutte trappole!!!
Veramente bei lay!
Fortunatamente ho recuperato quacosa in francia e inghilterra.
Alle prox bet!!
Bravissimo. Io pensavo di aver trovato una gallina dalle uova d'oro... invece eran tutte trappole!!!
Veramente bei lay!
Fortunatamente ho recuperato quacosa in francia e inghilterra.
Alle prox bet!!
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Messaggioda Allegro » 18/02/2007 - 12:08
Ciao Jaguaro,volevo dirti che non sono bravo altrimenti non andrei a lavorare ma vivrei con il betting,e siccome seguo il calcio da una vita so anche che non esistano le partite scontate,però ho la fortuna di vedere settimanalmente molte partite e nel corso degli anni ho imparato a distinguere i vari campionati europei dove è più facile pronosticare,tempo fa feci già una lista di questi campionati,che ora non sto a ripetere.Per cui
riesco a giocare con più sicurezza e so dove poter giocare più forte e dove meno,e anche nelle partite che vedo quasi certe,in ogni giocata che faccio più forte non ho mai la sicurezza che vadi a buon fine,ed ogni volta che gioco almeno per me è sempre così,ed anche se le indovino,anche la giocata successiva ho sempre questa senzazione,praticamente sono sempre esami.Se fossi certo non giocarei 30-50 o 100 euro ma 1000 o anche di più,e starei in poltrona sette giorni su sette.Anzi ti dirò di più,prima quando internet non c'èra giocavo molto meglio che di adesso,perchè avevo più tempo per selezionarmi le partite,e non mi facevo influenzare dalle notizie che adesso leggendo nei vari siti di ogni squadra,tipo sqaulifiche infortuni eccetera,condizionandomi poi la giocata.
Da qui in avanti cercherò di accendere il mio pc il meno possibile.
riesco a giocare con più sicurezza e so dove poter giocare più forte e dove meno,e anche nelle partite che vedo quasi certe,in ogni giocata che faccio più forte non ho mai la sicurezza che vadi a buon fine,ed ogni volta che gioco almeno per me è sempre così,ed anche se le indovino,anche la giocata successiva ho sempre questa senzazione,praticamente sono sempre esami.Se fossi certo non giocarei 30-50 o 100 euro ma 1000 o anche di più,e starei in poltrona sette giorni su sette.Anzi ti dirò di più,prima quando internet non c'èra giocavo molto meglio che di adesso,perchè avevo più tempo per selezionarmi le partite,e non mi facevo influenzare dalle notizie che adesso leggendo nei vari siti di ogni squadra,tipo sqaulifiche infortuni eccetera,condizionandomi poi la giocata.
Da qui in avanti cercherò di accendere il mio pc il meno possibile.
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania