Comparazione bonus scommesse
C1 18 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
C1 18 febbraio
Messaggioda Allegro » 13/02/2007 - 21:38
Il big macht di domenica si gioca a Lucca dove arriva un Grosseto in serie positiva da ben sette giornate dove ha ottenuto ben 19 punti,però c'è da dire che domenica la squadra di Cuccureddu troverà una Luccese rinata
da quando è stato fatto fuori Pea,domenica rientra anche capitan Geraldi
e l'unica assenza sarà quella di Napolioni a centrocampo,dove però le alternative non mancano,c'è Konè in gran forma o Speranza ultimo acquisto,è probabile che domenica debuttiano i nuovi acquisti di gennaio
l'esterno Aurelio prelevato dal Genoa e il forte centrocampista argentino
Correa,la Lucchese finora in casa vanta un ottimo ruolino,e domenica è importante vincere.Al momento aspetto le uscite delle quote se la quota è quella che mi immagino( 2,35-2,40) mentre se è più bassa la passo.
Partita molto difficile anche per il Pisa a Padova dove gli uomini di Mandorlini si giocano le ultime carte per una possibile rimonta per il quinto posto,secondo me il Padova ha ottime possibilità di vincere ma anche qui la quota dovrebbe essere 2,60,se meno si passa.
Il Monza domenica contro l'Ivrea non dovrebbe aver problemi ma la quota credo che esca molto bassa 1,50 per cui si passa.
da quando è stato fatto fuori Pea,domenica rientra anche capitan Geraldi
e l'unica assenza sarà quella di Napolioni a centrocampo,dove però le alternative non mancano,c'è Konè in gran forma o Speranza ultimo acquisto,è probabile che domenica debuttiano i nuovi acquisti di gennaio
l'esterno Aurelio prelevato dal Genoa e il forte centrocampista argentino
Correa,la Lucchese finora in casa vanta un ottimo ruolino,e domenica è importante vincere.Al momento aspetto le uscite delle quote se la quota è quella che mi immagino( 2,35-2,40) mentre se è più bassa la passo.
Partita molto difficile anche per il Pisa a Padova dove gli uomini di Mandorlini si giocano le ultime carte per una possibile rimonta per il quinto posto,secondo me il Padova ha ottime possibilità di vincere ma anche qui la quota dovrebbe essere 2,60,se meno si passa.
Il Monza domenica contro l'Ivrea non dovrebbe aver problemi ma la quota credo che esca molto bassa 1,50 per cui si passa.
Messaggioda Allegro » 15/02/2007 - 16:06
LUCCHESE 2,40 expekt
a questa quota la gioco volentieri,ieri a Cremona in coppa italia la Lucchese ha impressionato per il suo gioco vincendo 3-2,so che conta poco,ma Correa al debutto ha già messo a segno due reti e ha giocato una grande partita,credo che domenica vedremo una grande Lucchese e sopratutto molto motivata.
PADOVA 2,60 expekt
anche il padova a questa quota lo prendo volentieri,le motivazioni le ho già scritte.
a questa quota la gioco volentieri,ieri a Cremona in coppa italia la Lucchese ha impressionato per il suo gioco vincendo 3-2,so che conta poco,ma Correa al debutto ha già messo a segno due reti e ha giocato una grande partita,credo che domenica vedremo una grande Lucchese e sopratutto molto motivata.
PADOVA 2,60 expekt
anche il padova a questa quota lo prendo volentieri,le motivazioni le ho già scritte.
Messaggioda panoramix » 17/02/2007 - 03:29
pensavo di aver bevuto troppo.....in effetti ...
ternana 2,25 match point 2,15 snai 2,20 pianeta scommesse.... buon per loro che e' minimo tripla e che domani mattina quando apriranno probabilmente la quota non ci sara' piu'....(tanto io saro' ko almeno fino a mezzogiorno).
su fair chiedono a 1,86....il grafico del match sembra un sismografo...l'han presa anche a 1,42
vedo un 2,17 sportingbet\puntobet..insomma chi riesce a far qualcosa lo faccia
ternana 2,25 match point 2,15 snai 2,20 pianeta scommesse.... buon per loro che e' minimo tripla e che domani mattina quando apriranno probabilmente la quota non ci sara' piu'....(tanto io saro' ko almeno fino a mezzogiorno).
su fair chiedono a 1,86....il grafico del match sembra un sismografo...l'han presa anche a 1,42
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda sergab » 17/02/2007 - 10:03
panoramix ha scritto:pensavo di aver bevuto troppo.....in effetti ...
Ottima segnalazione!!!
La quota di 2,25 ora è una massima da M.Point
Peccato che sia tripla... ma voglio seguire il mercato!!
Ho fatto sto triplo in quanto a mio avviso valido sia di prono che di quota:
Ternana 2,25
PSV 1,40
Sp.Lisbona 1,90
Viena a 4,985 pulito(5,985 lordo)
Non mi sembra malaccio.
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2007 - 12:05
non ho idee stavolta in C
alcune cose mi piaciucchiano ma nessuna mi convince ... spero che mi si accenda una lampadina stanotte
alcune cose mi piaciucchiano ma nessuna mi convince ... spero che mi si accenda una lampadina stanotte
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Chesterfiel Light
- Super Budinone

Messaggioda Chesterfiel Light » 17/02/2007 - 12:32
Padova - Pisa è match davvero interessante. Il Padova ha trovato la vittoria con tutte le capoliste passate all'Euganeo (Monza, Sassuolo, Venezia) ed in generale con le "grandi" ha fatto decisamente meglio che con le "piccole".
Nessuna assenza di rilievo, formazione titolare che con Mandorlini pare avere trovato una sua quadratura. Pisa che dietro ha un muro invalicabile (solo nove gol subiti) e squadra sufficientemente aggressiva che penso scenderà in campo per prendere un punto. L'attacco sterile del Padova non è di buon auspicio, più che la vittoria casalinga preferisco l' X. Questo campionato è equilibrato, una rimonta ai playoff si può fare in tre giornate, questa non è indispensabile...
Scusate se mi sono allungato troppo....
Padova-Pisa X vedo quote intorno al 2.50/55
prendo Snai 2.60
Nessuna assenza di rilievo, formazione titolare che con Mandorlini pare avere trovato una sua quadratura. Pisa che dietro ha un muro invalicabile (solo nove gol subiti) e squadra sufficientemente aggressiva che penso scenderà in campo per prendere un punto. L'attacco sterile del Padova non è di buon auspicio, più che la vittoria casalinga preferisco l' X. Questo campionato è equilibrato, una rimonta ai playoff si può fare in tre giornate, questa non è indispensabile...
Scusate se mi sono allungato troppo....
Padova-Pisa X vedo quote intorno al 2.50/55
prendo Snai 2.60
Messaggioda mollofire » 17/02/2007 - 18:14
Ma... manco da 3 settimane e in C sto fermo in attesa di capire qualcosa di più. Sicuramente avevano le idee chiare quelli che tra stanotte e stamattina hanno polverizzato la quota della Ternana. Già in febbraio cominciano le prime porcherie, certo ho un dubbio: su BF hanno "mosso" finora 130.000 euro, in C di solito al sabato pomeriggio si arriva a qualche centinaio di euro. La quota da 2,22 l'han giocata e forte fin sotto 1,50, ora è a 1,63.
Vediamo chi riesce a spiegarmi: se io so che la partita è "truccata" e riesco a giocarla sopra 2,00 sui book tradizionali (in C non danno mai molto per cui difficile che sia riuscito a collocare piu' di 1000/2000 euro) perchè devo andare a coprirmi bancando a 1,50 accontentandomi di un guadagno di qualche centinaio di euro? soprattutto se so che la vittoria della Ternana sarà pilotata?
Sono curioso di vedere che succede domattina.
Vediamo chi riesce a spiegarmi: se io so che la partita è "truccata" e riesco a giocarla sopra 2,00 sui book tradizionali (in C non danno mai molto per cui difficile che sia riuscito a collocare piu' di 1000/2000 euro) perchè devo andare a coprirmi bancando a 1,50 accontentandomi di un guadagno di qualche centinaio di euro? soprattutto se so che la vittoria della Ternana sarà pilotata?
Sono curioso di vedere che succede domattina.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 18/02/2007 - 17:39
mollofire ha scritto:Cremonese, Padova, Sassuolo e anche Salernitana appoggiate dal mercato. Aspetto gli ultimi minuti per vedere se questi trend sono confermati, di solito i book ci mettono un po' per adeguarsi.
4 SU 4!!! POI DICONO CHE SEGUIRE IL MERCATO NON E' UTILE!
Nessuno ha risposto al mio quesito su Ternana-Juve Stabia, mi era venuta voglia di bancare un po' di Ternana a 1,50 poi ho lasciato perdere
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 18/02/2007 - 17:41
Indubbiamente una trappola come quella della ternana era da tempo che non si vedeva in giro...pure con la beffa del pareggio all'ultimo minuto.... 
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Daiquiri » 18/02/2007 - 17:47
mollofire ha scritto:mollofire ha scritto:Cremonese, Padova, Sassuolo e anche Salernitana appoggiate dal mercato. Aspetto gli ultimi minuti per vedere se questi trend sono confermati, di solito i book ci mettono un po' per adeguarsi.
4 SU 4!!! POI DICONO CHE SEGUIRE IL MERCATO NON E' UTILE!
Nessuno ha risposto al mio quesito su Ternana-Juve Stabia, mi era venuta voglia di bancare un po' di Ternana a 1,50 poi ho lasciato perdere. Comunque puzzava di trappola lontano 1 KM, una volta tanto mi piacerebbe conoscere uno che c'era dentro e saper come funzionano queste manovre.
Mah... se uno segue il mercato, la Ternana era l'indizio migliore... tra l'altro, all'ultimo tuffo, puntavano dei 6.000 a 1,5...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 18/02/2007 - 22:48
Ultimamente sulla juve stabia si vede una gran circolazione di fresca su betfair..domenica scorsa non so se qualcuno ha notato ma su juvestabia-ancona tra sabato notte e domenica mattina è stato un qualcosa di incredibile.....
Messaggioda LaMucca » 18/02/2007 - 22:57
E' tutto in mano alla malavita organizzata, ha ragione la lega ci vuole la sega
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
carpe diem
- Cicuta

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania