Comparazione bonus scommesse
Basket A1&A2 del 17/18 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Basket A1&A2 del 17/18 febbraio
Messaggioda fiero » 16/02/2007 - 15:13
se a qualcuno interessa la partita, milano affronterà il derby con varese senza blair(infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra, probabile 1 mese di stop)
reparto lunghi ridotto all'osso con i soli watson e schultze, si prevedono molti minuti per il Gallo da 4
reparto lunghi ridotto all'osso con i soli watson e schultze, si prevedono molti minuti per il Gallo da 4
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/02/2007 - 16:25
Ideuzza Biella.. vero che non c'è più Dean, ma penso che se la possono comunque giocare, la Benetton sarà alla quinta gara in nove giorni e potrebbe anche risentirne, poi i verdi prima della vittoria in coppa Italia
non è che avessero combinato sfracelli, in classifica in definitiva hanno solo 4 punti in +.. x le mie possibilità c'è un 2.60 expekt che mi pare un tantino esagerato, magari si trova anche qualcosa di più..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 16/02/2007 - 17:08
Mi piace Reggio anche coi 3,5 di handicap,la partita contro Scafati e'fondamentale per la salvezza,credo proprio non si possano permettere di fallirla.
Qualcosa di Cantu' +3,5,la VV ha giocato parecchio ultimamente,le 3 partite di Coppa nel fine settimana scorso piu'quella di europa martedi,potrebbero smollare qualcosa.
Qualcosa di Cantu' +3,5,la VV ha giocato parecchio ultimamente,le 3 partite di Coppa nel fine settimana scorso piu'quella di europa martedi,potrebbero smollare qualcosa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 16/02/2007 - 18:36
Ti appoggio i laghee' fiero,anzi esagero,col -3,5
Roma ad Udine senza Bodiroga ne'Stefansson che risente dei postumi del vecchio infortunio e verra'tenuto precauzionalmente a riposo.
Entrambi dovrebbero rientrare contro il Maccabi,la Snaidero recupera Jaaks ed ha il dubbio Di Giuliomaria.
Roma ad Udine senza Bodiroga ne'Stefansson che risente dei postumi del vecchio infortunio e verra'tenuto precauzionalmente a riposo.
Entrambi dovrebbero rientrare contro il Maccabi,la Snaidero recupera Jaaks ed ha il dubbio Di Giuliomaria.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda bizzotto » 16/02/2007 - 20:02
ALEXEEV ha scritto:Roma ad Udine senza Bodiroga ne'Stefansson che risente dei postumi del vecchio infortunio e verra'tenuto precauzionalmente a riposo.
Mi piace parecchio Udine
il betting? è tutto...
Messaggioda simbino » 16/02/2007 - 21:59
Dopo che Mollo mi ha spacciato x il miglior conoscitore dell'a2
e che il sig. Moderatore mi ha chiesto di essere più partecipe come farei mai a non scrivere qualcosa?
Dunque ho fatto così:
Ho giocato Caserta al 65 sportingbet vs Imola ( e la vado a vedere ) per 2 motivi. Il primo è che x fare Caserta al 65 ci vuole un deficiente
Il secondo perchè a giocare vs Imola quest'anno mi sono fatto lo scooter nuovo ( in realtà vs Pesaro ho preso una bella stesa). Imola è nettamente la squadra più trista dell'a2. Leggo che hanno preso Spippoli da Montegranaro, insomma io credo che forse aver preso Cusin sarebbe stato meglio, ma insomma se si salva è un miracolo.
Poi su suggerimento di Mollo ho giocato Reggio al 80 ( sempre sportingbet). Sono sincero piaceva molto anche a me all'80 credo di aver giocato bene.
Su suggerimento dell'architetto ( Erfolg) ho pure giocato Castelletto nel Ticino (60 sempre sportingbet).....Non so perchè ma annullerei, insomma Castelletto non è poi uno squadrone anche se è pur vero che Jesi ha vinto all'ultimo possesso con Imola.
Rieti io alla pari non la gioco neppure con la pistola alla tempia. Fuori casa fa sempre una fatica boia. Vero che ha vinto a Ferrara ( ma era al 140% da Pinnacolo e 120 dappertutto) contro una squadra comunque in calo ma Montecatini in casa è un rullo. La qualità della Sebastiani è sicuramente superiore, io spererei vincesse ( ce l'ho a 10 a vincere il campionato) ma non so mi sembra una partita dura. Chiaro che rieti se vuole andare in a1 diretta non può più permettersi di sbagliare nulla.
Montegranaro a cavallo della pari ? boh mi ha dato soddisfazioni in casa quest'anno. ci penso
Dunque ho fatto così:
Ho giocato Caserta al 65 sportingbet vs Imola ( e la vado a vedere ) per 2 motivi. Il primo è che x fare Caserta al 65 ci vuole un deficiente
Il secondo perchè a giocare vs Imola quest'anno mi sono fatto lo scooter nuovo ( in realtà vs Pesaro ho preso una bella stesa). Imola è nettamente la squadra più trista dell'a2. Leggo che hanno preso Spippoli da Montegranaro, insomma io credo che forse aver preso Cusin sarebbe stato meglio, ma insomma se si salva è un miracolo.
Poi su suggerimento di Mollo ho giocato Reggio al 80 ( sempre sportingbet). Sono sincero piaceva molto anche a me all'80 credo di aver giocato bene.
Su suggerimento dell'architetto ( Erfolg) ho pure giocato Castelletto nel Ticino (60 sempre sportingbet).....Non so perchè ma annullerei, insomma Castelletto non è poi uno squadrone anche se è pur vero che Jesi ha vinto all'ultimo possesso con Imola.
Rieti io alla pari non la gioco neppure con la pistola alla tempia. Fuori casa fa sempre una fatica boia. Vero che ha vinto a Ferrara ( ma era al 140% da Pinnacolo e 120 dappertutto) contro una squadra comunque in calo ma Montecatini in casa è un rullo. La qualità della Sebastiani è sicuramente superiore, io spererei vincesse ( ce l'ho a 10 a vincere il campionato) ma non so mi sembra una partita dura. Chiaro che rieti se vuole andare in a1 diretta non può più permettersi di sbagliare nulla.
Montegranaro a cavallo della pari ? boh mi ha dato soddisfazioni in casa quest'anno. ci penso
Messaggioda blackdog » 17/02/2007 - 00:11
Bipop a @1,70 Sportingbet con il ritorno di Minard e i nuovi Baxter e Beard la Bipop ha piu' rotazioni e peso in area, partita importante x la salvezza, il risultato all'andata non conta in quanto la Bipop e' cambiata in quasi ogni ruolo
prendo anche -3 @1,86 Bet365
prendo anche -3 @1,86 Bet365
Messaggioda ales1970 » 17/02/2007 - 12:34
ALEXEEV ha scritto:Mi piace Reggio anche coi 3,5 di handicap,la partita contro Scafati e'fondamentale per la salvezza,credo proprio non si possano permettere di fallirla.
ciao ale in spagna stasera sei verde o blanco???
Messaggioda Erfolg » 17/02/2007 - 14:09
Allora, ricapitolando....mi trovo in mezzo al mare con simbino: speriamo che il pattino tenga, e soprattutto di sfatare il tabù Sportingbet (si prendono quote stramassime, il quotista del basket pare spesso in confusione....si parte in vantaggio...poi però non arrivano quasi mai, e loro rastrellano fischiettando...)
Pepsi giocata obbligatoria al 65 su stimolo veemente del simbino nazionale; reggio appoggiata con fiducia all'80 (mollo in pole); castelletto (che ha dei tifosi che rullano incessantemente i loro tamburi...al punto che io e simbino - che un paio di settimane fa avevamo versato le nostre sostanze sugli uomini di meo sacchetti - siamo usciti dal palazzo di faenza con i timpani fischiettanti, ma almeno con le tasche piene...
) al 60 perchè comunque la squadra è in striscia (e poi martin per me è un giocatore di ottimo livello)e con jesi deve essere considerata sensibilmente favorita.
In A1 idea Udine e Montegranaro, ma attendo l'uscita di pinnacolo.
Adesso vado al Dall'Ara, sperando che un compagno di ventura di 130 kg. passi dai tornelli
....saluti
Pepsi giocata obbligatoria al 65 su stimolo veemente del simbino nazionale; reggio appoggiata con fiducia all'80 (mollo in pole); castelletto (che ha dei tifosi che rullano incessantemente i loro tamburi...al punto che io e simbino - che un paio di settimane fa avevamo versato le nostre sostanze sugli uomini di meo sacchetti - siamo usciti dal palazzo di faenza con i timpani fischiettanti, ma almeno con le tasche piene...
Adesso vado al Dall'Ara, sperando che un compagno di ventura di 130 kg. passi dai tornelli
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda simbino » 17/02/2007 - 18:41
.Erfolg ha scritto:Allora, ricapitolando....mi trovo in mezzo al mare con simbino: speriamo che il pattino tenga, e soprattutto di sfatare il tabù Sportingbet (si prendono quote stramassime, il quotista del basket pare spesso in confusione....si parte in vantaggio...poi però non arrivano quasi mai, e loro rastrellano fischiettando...)
Pepsi giocata obbligatoria al 65 su stimolo veemente del simbino nazionale; reggio appoggiata con fiducia all'80 (mollo in pole); castelletto (che ha dei tifosi che rullano incessantemente i loro tamburi...al punto che io e simbino - che un paio di settimane fa avevamo versato le nostre sostanze sugli uomini di meo sacchetti - siamo usciti dal palazzo di faenza con i timpani fischiettanti, ma almeno con le tasche piene...![]()
) al 60 perchè comunque la squadra è in striscia (e poi martin per me è un giocatore di ottimo livello)e con jesi deve essere considerata sensibilmente favorita.
Adesso vado al Dall'Ara, sperando che un compagno di ventura di 130 kg. passi dai tornelli....saluti
Che dirti architetto...sei il poeta della punta...Per esprime un concetto io ci metto 7 righe tu 2 parole. Giù il cappello..................Basta che la mucca non ci ghiacci subito in partenza...........
Messaggioda mollofire » 17/02/2007 - 18:51
Eccomi di ritorno...
sì abbiam preso reggio Emilia a 1,80, non sarà un passeggiata, anzi quando partono queste marce di solito si perde, speriamo che stavolta vada meglio.
Su Udine mi trovo abbastanza d'accordo con Erfolg, Roma affronterà il Maccabi in settimana e se vincesse (per me vince) si metterebbe in posizione piuttosto comoda. Vedo però che la Snaidero che in casa ha fatto vittime illustri ha una situazione infortuni piuttosto complicata Valters, Mutombo, Di Giulio, Jaacks non si capisce chi giocherà .... aspetto domattina per vedere se ci sono news chiarificatrici. Comunque a 2,075 SB Udine mi sembra un po' troppo!
Anche la Climamio ha una situazione societaria (oggi davan per certo il passaggio della società da Martinelli a Sacrati) e di infortuni piuttosto nebulosa (Thomas, Mancinelli), ma secondo me è il momento di invertire la tendenza negativa di questi ultimi mesi anche perchè oggi come oggi sarebbero fuori dai playoff.... L'Upea sembra in calo per cui credo a una vittoria convincente dell'Aquila: 5,5 Sportingbet a 1,825 ne prendo un po'!
Su Udine mi trovo abbastanza d'accordo con Erfolg, Roma affronterà il Maccabi in settimana e se vincesse (per me vince) si metterebbe in posizione piuttosto comoda. Vedo però che la Snaidero che in casa ha fatto vittime illustri ha una situazione infortuni piuttosto complicata Valters, Mutombo, Di Giulio, Jaacks non si capisce chi giocherà .... aspetto domattina per vedere se ci sono news chiarificatrici. Comunque a 2,075 SB Udine mi sembra un po' troppo!
Anche la Climamio ha una situazione societaria (oggi davan per certo il passaggio della società da Martinelli a Sacrati) e di infortuni piuttosto nebulosa (Thomas, Mancinelli), ma secondo me è il momento di invertire la tendenza negativa di questi ultimi mesi anche perchè oggi come oggi sarebbero fuori dai playoff.... L'Upea sembra in calo per cui credo a una vittoria convincente dell'Aquila: 5,5 Sportingbet a 1,825 ne prendo un po'!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 17/02/2007 - 19:03
Posto qui, mi hanno misteriosamente abbinato un bel po' di soldini su Malaga a 2,18 BF, non capisco: in giro si punta agevolmente Madrid a 2,00.
Ero rimasto alle assenze di Lopez, Mumbru e Hamilton per i madrileni, mi sa che qualcosa mi sfugge. Malaga sembra in ripresa, Madrid sicuramente in leggera flessione.
Ero rimasto alle assenze di Lopez, Mumbru e Hamilton per i madrileni, mi sa che qualcosa mi sfugge. Malaga sembra in ripresa, Madrid sicuramente in leggera flessione.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania