Comparazione bonus scommesse
TOP 16 BAR 15/2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
TOP 16 BAR 15/2
Messaggioda ALEXEEV » 15/02/2007 - 18:33
19:00 Panathinaikos - Efes Pilsen
19:45 Maccabi Tel Aviv - Tau Ceramica
19:45 Aris - Dynamo Moscow
20:45 FC Barcelona - Prokom Trefl Sopot
20:45 Unicaja Malaga - Benetton Treviso
19:45 Maccabi Tel Aviv - Tau Ceramica
19:45 Aris - Dynamo Moscow
20:45 FC Barcelona - Prokom Trefl Sopot
20:45 Unicaja Malaga - Benetton Treviso
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda PaPPs87 » 15/02/2007 - 21:58
a malaga arbitraggio piuttosto scandaloso..
santiago dopo che prova a tirare pugni a spencer nelson farebbe bene ad andarsene negli spogliatoi.. che vergogna
tra l'altro se treviso avesse 10 punti in più a referto non ruberebbe nulla
santiago dopo che prova a tirare pugni a spencer nelson farebbe bene ad andarsene negli spogliatoi.. che vergogna
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/02/2007 - 22:59
PaPPs87 ha scritto:a malaga arbitraggio piuttosto scandaloso..
In teoria 10 mila + 1 avrebbero visto anche un fallo intenzionale non fischiato su Pepe Sà nchez in contrattacco, 1 minuto prima fischiato il simile a Jimenez.
Non vedo come possano aver influito gli arbitri in una partita che non è mai esistita.... per risalire al momento in cui la Benetton è stata sotto in singola cifra bisogna tornare al 3' minuto del primo tempo.... 37' minuti in doppia cifra, anche +25....... e ce la prendiamo con gli arbitri?
Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...... però quando si perde cosi gli arbitri fan testo.....mai.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/02/2007 - 23:18
Giusto per la cronaca.... le parole di Blatt, un signore come pochi e grandissimo allenatore.
David Blatt: "Felicidades al Unicaja y a Scariolo. La clave del partido fue el comienzo después de un fin de semana en el que no hemos podido descansar y la fiesta. El Unicaja empezà³ muy bien, después hemos ido en una persecucià³n constante en la que no lo hicimos tan mal. Hemos jugado en una cancha difàcil, de un gran equipo y con cansancio acumulado, pero no hay excusas que valgan, ellos han merecido la victoria."
David Blatt: "Felicidades al Unicaja y a Scariolo. La clave del partido fue el comienzo después de un fin de semana en el que no hemos podido descansar y la fiesta. El Unicaja empezà³ muy bien, después hemos ido en una persecucià³n constante en la que no lo hicimos tan mal. Hemos jugado en una cancha difàcil, de un gran equipo y con cansancio acumulado, pero no hay excusas que valgan, ellos han merecido la victoria."
Messaggioda ALEXEEV » 16/02/2007 - 17:36
El Pamp ha scritto:Giusto per la cronaca.... le parole di Blatt, un signore come pochi e grandissimo allenatore.
In 2 weeks.............................
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/02/2007 - 18:10
ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:Giusto per la cronaca.... le parole di Blatt, un signore come pochi e grandissimo allenatore.
In 2 weeks.............................
Gran bella tifoseria, anche l'inno è molto bello, nonostante in Spagna venga giustamente reputata la tifoseria meno sportiva.... specialmente quando cantano l'inno e fanno riferimento alla rivoluzione.
Vorrei chieder a quei signori se il campeones finale era dovuto al fatto che erano i detentori della manifestazione o che altro......
da quanto mi risulta, per le squadre che hanno avuto ed il livello in generale, sono senza dubbio i perdenti in persona, pensa c'è chi diceva che arrivar secondi è peggio di terz'ultimi
Arrivederla ad Athene
Messaggioda ALEXEEV » 16/02/2007 - 18:34
Caro Pamp,su Athinai ci puoi scommettere,anzi io vado giu gia'da mercoledi mattina
visto che giustamente mi devo fare in 5 giorni 3 isole per lavoro senza possibilita'di vedere la partita col Maccabi
Baskonia io francamente l'ho nel cuore,ti confesso che vorrei vederli alzare la Coppa,li gioco sempre,smadonno come sabato sera o incasso come ieri............posso solo immaginare un eventuale quarto di finale contro il Barca.............sarebbe una favola
Baskonia io francamente l'ho nel cuore,ti confesso che vorrei vederli alzare la Coppa,li gioco sempre,smadonno come sabato sera o incasso come ieri............posso solo immaginare un eventuale quarto di finale contro il Barca.............sarebbe una favola
Messaggioda LaMucca » 16/02/2007 - 21:02
Posted: Fri Feb 16, 2007 6:34 pm Post subject:
--------------------------------------------------------------------------------
Caro Pamp,su Athinai ci puoi scommettere,anzi io vado giu gia'da mercoledi mattina visto che giustamente mi devo fare in 5 giorni 3 isole per lavoro senza possibilita'di vedere la partita col Maccabi
a
--------------------------------------------------------------------------------
Caro Pamp,su Athinai ci puoi scommettere,anzi io vado giu gia'da mercoledi mattina visto che giustamente mi devo fare in 5 giorni 3 isole per lavoro senza possibilita'di vedere la partita col Maccabi
a
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/02/2007 - 21:58
ALEXEEV ha scritto:Mr.La Mucca,concordo con la bellezza del mio post e quindi la giusta decisione di riportarlo...............ma che volevi dire![]()
![]()
![]()
![]()
La Mucca idolo subito, magnifique.
Contro il Maccabi a mio avviso vi giocate almeno il 90% delle chance di passare, vincere sarebbe importantissimo..... perdendo sarebbe troppo difficile... speriamo non giochi Dejan
Messaggioda ALEXEEV » 18/02/2007 - 15:34
El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Mr.La Mucca,concordo con la bellezza del mio post e quindi la giusta decisione di riportarlo...............ma che volevi dire![]()
![]()
![]()
![]()
Contro il Maccabi a mio avviso vi giocate almeno il 90% delle chance di passare, vincere sarebbe importantissimo..... perdendo sarebbe troppo difficile... speriamo non giochi Dejan.... son due anni che dico che Hawkins rende la metà con Dejan in campo.....poi ora con Chatman....
Dejan giochera'
Intanto il testa nera ha esordito con minuti di qualita',11...........0 punti e 2 rimbalzi........manoletina a baskonia
E'stato bellino ieri sera a Villa Carpena eh,con Marcone che ti fa 4/5 dal campo e Danielino 6/8
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/02/2007 - 16:16
ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Mr.La Mucca,concordo con la bellezza del mio post e quindi la giusta decisione di riportarlo...............ma che volevi dire![]()
![]()
![]()
![]()
Contro il Maccabi a mio avviso vi giocate almeno il 90% delle chance di passare, vincere sarebbe importantissimo..... perdendo sarebbe troppo difficile... speriamo non giochi Dejan.... son due anni che dico che Hawkins rende la metà con Dejan in campo.....poi ora con Chatman....
Dejan giochera'![]()
Intanto il testa nera ha esordito con minuti di qualita',11...........0 punti e 2 rimbalzi........manoletina a baskonia![]()
![]()
![]()
E'stato bellino ieri sera a Villa Carpena eh,con Marcone che ti fa 4/5 dal campo e Danielino 6/8![]()
![]()
Ave Caesar.
Grande Marcone e grande Sasha, daltronde Dj e Serjio han sbancato insieme la quinta al Palau in una storica finale..... tra fratelli ci si aiuta.
Cmq chiave del match Marcus Bro.... no Faison
Come la vedi ad Udine?
Messaggioda ALEXEEV » 18/02/2007 - 17:58
Ciao Pamp,la partita del Carnera non l'ho toccata.
Entrambe hanno assenze pesanti,entrambe han giocato in settimana in Coppa,le quote non mi attizzavano,francamente.
Roma sta preparando la partita col maccabi,considerata giustamente decisiva per poter sperare nella qualificazione,da qui l'idea di non forzare il vikingo e Dejan stasera,spero vincano lo stesso,ma non ho scommesso.
Entrambe hanno assenze pesanti,entrambe han giocato in settimana in Coppa,le quote non mi attizzavano,francamente.
Roma sta preparando la partita col maccabi,considerata giustamente decisiva per poter sperare nella qualificazione,da qui l'idea di non forzare il vikingo e Dejan stasera,spero vincano lo stesso,ma non ho scommesso.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania