ameba ha scritto:SI E' SCATENATO PIPPETAU !
l'avevo detto che lo si doveva far carburare, questi no, sono esigentissimi, vogliono il 62 63 facile facile
Messaggioda re » 16/02/2007 - 16:57
CristianoRonaldo7 ha scritto:re ha scritto:entrato anche io nel carro bollito cristiano speriamo vadi meglio che ieri sera.......
A me ieri sera mi è andata più che bene , è oggi che la stanno fischiando pure nelle orecchie!

Messaggioda ameba » 16/02/2007 - 16:58

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/02/2007 - 17:00

Messaggioda Top Gun » 16/02/2007 - 17:03
luckwin ha scritto:bodiroga per me è un campione, anzi, tolgo il "per me"
hawkins per me è molto buono, così come stefansson
garri a me piace tanto, chatman di meno ma parliamo sempre di un certo livello.
askrabic per me è una sorpresa, in positivo, onestamente non lo conoscevo.
righetti la sua la può sempre dire. di ghiaccio e gabini ho già detto, il primo non so come stia, l'altro non so.
Per il livello italiano di quest'anno potrebbe anche bastare
beh si, ho usato campioni impropriamente, tranne per dejan

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/02/2007 - 17:03
Alicon ha scritto:raga all'82% lo prendo bennetteau?
oggi purtroppo giornataccia,ho perso un bel pò e sn anche entrato in una fase depressiva del tipo "sputtano tutto"
chi è sul francese?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/02/2007 - 17:05
luckwin ha scritto:non ci credo, che punto che ha fatto julien
questo è in trance agonistica, mostruoso passante sotto le gambe, e pallonetto in corsa a chiudere il set
Messaggioda luckwin » 16/02/2007 - 17:06
Top Gun ha scritto:luckwin ha scritto:bodiroga per me è un campione, anzi, tolgo il "per me"
hawkins per me è molto buono, così come stefansson
garri a me piace tanto, chatman di meno ma parliamo sempre di un certo livello.
askrabic per me è una sorpresa, in positivo, onestamente non lo conoscevo.
righetti la sua la può sempre dire. di ghiaccio e gabini ho già detto, il primo non so come stia, l'altro non so.
Per il livello italiano di quest'anno potrebbe anche bastare
beh si, ho usato campioni impropriamente, tranne per dejan
Che Dejan sia un campione, non ci piove...che non sia più, almeno a tempo pieno, il campione di qualche anno fa, non ci piove uguale...se gli si danno meno minuti, lui può garantire qualità , se lo si fa giocare 30 minuti, è ovvio che cali...ma, se fino a ieri come cambio c'era Giacchetti che è scandaloso, cosa c'entra Repesa???
Stefansson, come ho già detto, è un ottimo giocatore...
Chatman, se fatto giocare da "tiratore" è ottimo, se fatto giocare in regia è mediocre!
Righetti è un buon 6' uomo.
Sotto le plance, per me, Roma rimane deboluccia...Chiacig era mediocre anni fa, figuriamoci ora...Garri è un lungo atipico ed a me, personalmente, non piace...
Su Gabini, mi fido di quello che dice Alex, io non lo conosco, ho visto solo le statistiche...
D'accordo con te che, col livello che c'è in Italia quest'anno, Roma se la gioca alla grande...anzi, se la deve giocare per forza...e, se non lo facesse, sarebbero demeriti di Repesa...in Europa, altra storia...ci sono alcune squadre almeno 3 spanne sopra Roma ed altre almeno una spanna sopra...
Saluti!

Messaggioda Top Gun » 16/02/2007 - 17:11
Chomik ha scritto:Cosa vuol dire "non ci piove"? Non c'e' dubbio?
Qualcuno conosce l'origine di questo detto?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |