Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 25 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 599
- Prossimo
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 15/02/2007 - 14:26
Confermo. E' stata rilasciata la versione 1.8 di Fairbot che funziona correttamente!
Sapete dirmi se la versione Trial di Fairbot ha funzioni in meno rispetto a quella a pagamento?
Ho sentito parlare di funzioni tipo "greening" e "stop loss" che non ho trovato...
Grazie
Sapete dirmi se la versione Trial di Fairbot ha funzioni in meno rispetto a quella a pagamento?
Ho sentito parlare di funzioni tipo "greening" e "stop loss" che non ho trovato...
Grazie
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda M4rco » 15/02/2007 - 16:15
Oggi enormi problemi di connessione con alice. Sono l'unico o anche voi ?
Cavolo sono nero perche' ho puntato un fav a 4. Dopo la puntata assenza di linea per 10 minuti. Quando mancava un minuto mi riesco a ricennettere (alice andava a singhiozzi) e il cavallo era a 8. Che nervoso. Alla fine mi ha bruciato tutto il guadagno che avevo fatto fino a quel momento facendomi perdere ulteriori 10 euro.
Mi fermo qui come da regolamento: mai operare col nervoso e rabbia addosso.
Ciao
Cavolo sono nero perche' ho puntato un fav a 4. Dopo la puntata assenza di linea per 10 minuti. Quando mancava un minuto mi riesco a ricennettere (alice andava a singhiozzi) e il cavallo era a 8. Che nervoso. Alla fine mi ha bruciato tutto il guadagno che avevo fatto fino a quel momento facendomi perdere ulteriori 10 euro.
Mi fermo qui come da regolamento: mai operare col nervoso e rabbia addosso.
Ciao
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 15/02/2007 - 16:26
Telecom dice che il problema e' nazionale, e che entro domani sara' risolto.
Fairbot trial e' assolutamente uguale alla versione con licenza
La versione greening e stop loss la vedi quando la casella "trading" e' selezionata, andando su "bets" in main menu
Fairbot trial e' assolutamente uguale alla versione con licenza
La versione greening e stop loss la vedi quando la casella "trading" e' selezionata, andando su "bets" in main menu
fair bot 1.8 funziona
Messaggioda max0001 » 15/02/2007 - 16:56
fair bot 1.8 scaricato oggi si blocca ogni 10 minuti.
domandona ma per fare green all con bet trader pro è necesario settarlo in qUALCHE MODO con il tasto H verde a me non mi spalma nulla ne guadagni ne perdite4.
cioa siete un bel gruppo vi seguo tutti i giorni.
domandona ma per fare green all con bet trader pro è necesario settarlo in qUALCHE MODO con il tasto H verde a me non mi spalma nulla ne guadagni ne perdite4.
cioa siete un bel gruppo vi seguo tutti i giorni.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 16/02/2007 - 09:29
Dato il successo di questo thread sul trading e visto che sempre piu' persone si stanno interessando all'argomento non sarebbe il caso di slegarlo dalla sezione betting strategy (in quanto non e' betting) e farne una sezione a se' stante? Renderla organica e organizzata sarebbe ottimo, dividendo gli argomenti (software, trading sull'ippica, sul tennis, sul calcio, ecc...)
Non penso sia troppo presto per farlo, visto che siamo gia' a pagina 16 e l'argomento e' stato appena sfiorato; in piu' non credo di essere l'unico che ogni tanto va a guardarsi le cose nelle pagine precedenti, e finora e' possibile, quando si arrivera' a 30-40 pagine diventera' molto scomodo
Non penso sia troppo presto per farlo, visto che siamo gia' a pagina 16 e l'argomento e' stato appena sfiorato; in piu' non credo di essere l'unico che ogni tanto va a guardarsi le cose nelle pagine precedenti, e finora e' possibile, quando si arrivera' a 30-40 pagine diventera' molto scomodo
Messaggioda france11 » 16/02/2007 - 12:19
Scusate se mi intrometto nella Vs. discussione, siccome ho letto tutte le 15 pagine volevo chiedervi una cosa x chi come me che vuole avvicinarsi al trading dove o cosa posso leggere x informarmi e poter utilizzare le piattaforme di cui parlate ?
La cosa è interessante, x ora mi sono solo informato delle surebets.
Scusate di nuovo
ciao.
La cosa è interessante, x ora mi sono solo informato delle surebets.
Scusate di nuovo
ciao.
Messaggioda SFGiants » 16/02/2007 - 20:02
Un saluto a tutti, era da un pò che non provavo l'emozione di scrivere su questo bel forum, questo thread mi ha incuriosito molto perchè amo anche io fare trading(scalping), inoltre con M4rco ho già collaborato in precedenza per la verifica di alcune cosuccie sui giochi di betfair( ti ricordi M4rco?), chissà che non si possa collaborare ancora per realizzare un "bot" che ci aiuti a chiudere positivamente le operazioni di trading
per il momento vi mando un caloroso saluto!
GOOOOOBASEBALLLLLLL!!:-)
Re: bet trader pro
Messaggioda M4rco » 16/02/2007 - 21:53
max0001 ha scritto::roll: scusate se mi ripeto cerco aiuto per settare il green all con bet trader pro il tasto H verde NON MI SPALMA ne i guadagni ne le perdite.
ciao e grazie.
Nella versione trial di 200 minuti gratis temo che quel tasto non funzioni. Neanche a me eì funzionato. Usa fair bot per fare lo spalmaggio che e' la miglior cosa. Io uso BetAngel ma per spalmare uso sempre fairbot!
Ciao!
Ultima modifica di M4rco il 16/02/2007 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 16/02/2007 - 21:55
SFGiants ha scritto:Un saluto a tutti, era da un pò che non provavo l'emozione di scrivere su questo bel forum, questo thread mi ha incuriosito molto perchè amo anche io fare trading(scalping), inoltre con M4rco ho già collaborato in precedenza per la verifica di alcune cosuccie sui giochi di betfair( ti ricordi M4rco?), chissà che non si possa collaborare ancora per realizzare un "bot" che ci aiuti a chiudere positivamente le operazioni di trading![]()
Ma sei "METODINO" ?
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 17/02/2007 - 17:37
ciao!
qualcuno puo' postare l'email di betangel?
quella delle info?
sara' anche un ottimo software, ma sembra facciano un favore a farlo usare alla gente
qualcuno puo' postare l'email di betangel?
quella delle info?
sara' anche un ottimo software, ma sembra facciano un favore a farlo usare alla gente
Messaggioda Mrbrown » 17/02/2007 - 18:56
M4rco, attendo ancora i dati di refresh di betangel su una adsl per chiudere il confronto.
Cmq, vogliamo iniziare a parlare di strategie ? altrimenti direi che questo post può anche essere locckato.
Io ne ho esposta una, ovvero il trading live sul campo per anticipare il resto del mercato. (ho già dato l'idea di base, se qualcuno vuole discuterne ben venga).
Ne stò elaborando un altra, sempre sul tennis, in situazione di stabilità .
Si basa sul fatto che le fluttuazioni sui vari punti, in una situazione di stabilità , siano diverse nei differenti momenti del match, soprattutto quando si è vicini alla conclusione (possibile conclusione ed il mercato entra in panico)
Ora vi copio e incollo anche osservazioni "selvagge" che devo ancora rielaborare sulle variazioni di quote di un match di tennis, è un pò lungo, ma magari servirà a qualcuno:
Osservazioni variazione quota back di youzhny nel match Bagdhatis vs youzny
entriamo in osservazione in questo punto.
1,38 back youz, 5-2 per youz primo set serv bag, questa quota per il mercato assegna già il primo set a youz o può ancora variare in un andamento regolare di 5-3 e poi 6-3, rialzandosi sul 5-3 e scendendo ulteriormente sul 6-3 ?
note, la quota scende fino a 1,34 sul 15-40 per poi rialzarsi a 1,40 sul 40-40
tornando a 1,36 sul vantaggio youz, e assestandosi a 1,34 sul 6-2 youz, pertanto
su un risultato di 5-2 osserviamo un andamento del mercato che considera
quasi come acquisito il primo set per youz, e il completamento dell'incertezza
causa una discesa del back youz di soli 4 tick.
secondo set inizia con servizio youzny
ci troviamo con una quota di partenza di 1,34, che si alza ad 1,37
sullo 0-15, per andare a 1,31 sul 30-15 e tornare stabile sul 30-30.
sul 40-30 torviamo la quota a 1,31 (rif back youz).
sul 40-40 la quota di rif è stabile a 1.36, ma flasha a 1.47 sul break point
bagh (fluttazione 11 tick), per tornare a 1.36 sull'annullamento e il 40 pari.
Quota scende a 1.31 su vantaggio youz e torna a 1.35 su parità , la fluttuazione
media è di 4 tick.
Quota lievita a 1.45 su break point bag, con una fluttuazione di ben 10 tick.
da queste osservazioni notiamo che la quota back del favorito, durante i primi
game del secondo set, senza break, ha oscillazioni in basso e in alto di circa 4 tick
quando il favorito ha il game point o quando è pari (1.3 game point, 1,35 pari), mentre quando si trova
a dover fronteggiare un break point, la sua quota back si alza di ben 10 tick (1.45),
per tornare nella quota di parità 1.35 quando questo break point viene annullato.
La vittoria del primo game, sul suo servizio, da parte di youzny fà scendere la sua quota a 1.28.
Peccato non aver potuto osservare in questo game le variazioni dovute
al primo break point di un nuovo set subito dal favorito.
Secondo game, 1 a 0 youz, serv baghdatis.
Iniziamo l'ooservazione sul servizio baghdatis, 40-15, osservando sempre
le variazioni apportate alla quota del favorito youzny.
Il mercato risponde alla probabile conquista del game da parte di bagdh
alzando la quota di youz a 1.33, perchè esso non avrà molto prob
possibilità di break, la quota resta a 1.33 anche quando bagh conquista il game.
Terzo game, servizio youz, 1-1, no break
quota scende a 1.29 su 15-0 youz, risale a 1.31 su 15-15, scende a 1.28 su 30-15, 1.27
su 40-15 e su game acquisito. possiamo osservare che, in game senza scossoni,
il favorito diminuisce la sua quota di 5 tick medi quando vince o è nelle cndizioni
di vincere il suo turno di servizio, mentre la sua quota aumenta di 5 tick quando
il suo avversario vince o è nelle condizioni di vincere il suo game di servizio.
Quarto game, servizio bagh, 1-2 per youz, no break, quota parte da 1,29, per scendere
a 1,25 su punto conquistato da you. 0-15, quota torna stabile sul 15-15 ma scende a 1.22 sul
15-30 youz., quota risale a 1.27 sul 30-30, va a 1.29 sul 40-30, baghdatis chiude e la quota youzny torna
alla quota di stabilità di 1.33
Quinto game, servizio youz, 2-2.
si parte dall1.33 , per scendere a 1.28 sul 15 per youz, e tornare a 1.33 sul 15-15, scendere
ancora dei tipici 5 tick sul 30-15 youz. sul 30-30 effettuaiamo una strana fluttazione della quota d youz a
1.37, mentre ci saremo aspettati una fluttuazione alla quota di stabilità dell' 1.33.
Evidentemente il mercato tratta diversamente un 15-15 da un 30-30, giudicando sul 30-30
più probabile un eventuale break point e quindi un break, tuttavia al quota di youz torna subito sull.1.31 per il suo
40-30 e chiude a 1.28 sul game vinto nel suo servizio, rispettando le fluttuazioni già osservate.
Sesto game, servizio bagh, 3-2 youz.
Entriamo in osservazione sul 30-0 Bagd, e osserviamo che la nuova
quota di stabilità del favorito youznhy sembra essere passata da 1.33 a 1.35.
Evidentemente il mercato ha stabilito che il protrarsi di questa situazione di stabilità
propende verso un rientro dello sfavorito nella partita.
sul 30-15 bag la quota youz scende a 1.33, per poi tornare a 1.35 (nouva stabilità )
sul 40-15 ed assestarsi sull'1.36 alla chiusura del game.
Settimo game, servizio youz, 3-3.
Enntriamo in osservazione sul 15-0 youz e ci troviamo con il mercato che abbassa la quota dall'
1.36 di partenza a 1.33. Sul 15-15 la quota si alza al nuovo punto di stabilità . 1.36
per poi osservare un 1.31 sul 30-15 youz ed un 1.28 sul 40-15 youz.
Avvicinandosi alla fine del secondo set possiamo osservare come le variazioni medie dalla nuova quota di stabilità
(1.35) siano più ampie. Youzny chiude il game e la sua quota scende a 1.26.
Osservazioni: nuova quota di stabilità 1.35, nuova quota di chiusura game servizio favorito 1.26/27)
ne conseguiamo che, maggiore è la vicinanza alla chiusura del set
(in caso di vittoria youz, chiusura match) maggiori sono le fluttuazioni sui punti e game
anche in una situazione di evoluzione stabile, visto che, con una evoluzione di game simile la precedente variazione
era stata di 5 tick e ora è stata di 10.
Ottavo game, servizio bagh, 4-3 youz.
Youz conquista il primo punto e la sua quota scende a 1.25, per risalire a 1.3 sul 15-15
sul 30-15 bagh la quota di youz sale a 1.32, qui possiamo azzardare una previsione, se baghdatis chiuderà il game
potrando la stabilità , la quota youz salità a 1.36, ovvero il nuovo punto di stabilità individuato.
Bagh chiude il game e la quota youz sale fino a 1.33, vecchio punto
di stabilità . Probabilmente la variazione precedente nella quota di stabilità è stata solo speculativa.
Nono game, 4-4, servizio youz.
15-0 youz, la sua quota scende a 1.28, poi 1.26 su 30-0 e 1.24 su 40-0.
Anche se la quota di stabilità non è stata confermata nel game precedente, tuttavia
il fatto che ci sia una variazione maggiore lo confermiamo, visto che la
variazione dalla stabilità al probabile game in + youz senza break è di ben 10 tick
1.33 a 1.23), mentre osserviamo una variazione di 5 tick dal 40-0 al 40-3 (bagh ha messo 2 punti), varizione che prima
non si riscontrava così repentinamente. Evidentemente il mercato è molto attento ad ogni segno
anche remoto, di possibile break dello sfavorito, e cerca di anticipare ogni mossa.
Youzny chiude il game e la sua quota back si assesta su 1.24/1.23, con ben 10 tick di variazione dalla quota
di partenza di questo game,
Decimo game, 5-4 youz, servizio bagh.
Entriao in osservazione sullo 0-15 per youz, il mercato reagisce con 5 tick di variazione
abbassando la quota del favorito a 1.18, per poi tornare a 1.23 sul 15 -15
e 1.28 sul 30-15 bagh.
Il mercato guizza sull'1.2 sul 30-30, essendoci un potenziale match point youz sul prossimo punto.
anche quando bagh realizza il 40-30 la quota del favorito rimane bassa a 1.28.
Tuttavia quando bagh chiude il game, la quota youz prima torna al punto di stabilità (1.33), ma poi guizza in avanti
a 1.4, il mercato si rende conto che il secondo set può chiudersi con un tie break, e quindi alza
la quota del favorito, essendo il tie break una "lotteria dei rigori:
Ricordarsi di questo avvenimento, la quota di stabilità del favorito si è alzata
di ben 7 tick sul 5-5, essendoci alta prospettiva tie break.
Undicesimo game, 5-5 servizio youz
Entriamo in osservazione sul 30-15 youz, la sua quota scende dalla precedente a 1.36 quando si porta avanti di 30-15-
sul suo 40-30 la sua quota scende a 1.30. ci aspettiamo alla sua chiusura del game una buona fluttuazione
perchè il mercato si renderà conto che youz si è assicurato almento il tie break
che può dargli il match. youz chiude il game e la sua quota scende a 1.25 ben 15 tick di variazione dalla sua
ultima quota di stabilità di 1.4, nonchè quota di inizio di questo game.
Dodicesimo game, 6-5 youz, servizio bagh.
Quota back youz parte da 1.25 del precedente game, per salire a 1.31 sul 15-0 bagh.
Prevediamo, in caso di vittoria del game bagh, che la quota di back youz possa salire
almeno alla stabilità precedentemente individuata di 1.40, con
una fluttuazione di almeno 15 tick in questa protratta situazione di stabilità , invece delle fluttuazioni di 4-5 riscontrate nei primi game
di questo set.
Bagh chiude e come da nostra previsione, quota back youz sale a 1.39 (14 tick di variazione)
Tie break:
primo punto, servizio youz, youz chiude il punto e la sua quota back scende da 1.39 a 1.29
1-0 youz
due servizi baghd,
baghd pareggia 1-1. e poi si porta in avanti 2-1
quota youz 1.48 (+9)
due servizi youz, che concede un punto sul suo servizio, 2-2
minibreak baghdatis, la quota back youz guizza da 1.48 a 1.57 a causa di un solo punto!!!!
Bagh in vantaggio di 2 minibreak, 4-2, quota youz 1.70 (+13), baghdatis su porta sul 5-2 chiudendo un suo servizio,
quota youz 1.8 back (+10 in un punto chiuso da baghd senza minibreak)(da notare che la quota baghdatis in questo tie break è scesa da 3.45 a 2.2).
Youz tiene in punto sul suo servizio, 5-3, minib baghd, quota youz scende a 1.7 (anche qui individuiamo una fluttuazione di 10
nella fattispecie -10 per un punto chiuso nel tie break, senza minibreak).
You tiene anche secondo punto su suo servizio, quota scende 1.54. 5-4
You recupera minibreak, 5-5 quota youz scende 1.31 (20 tick variazione per un punto).
Baghdatis si porta sul 6-5, con un set point senza minibreak su serv youz., quota youzny si alza a 1.45(+14 variazione punto senza minibreak)
Youz recupera 6-6, sua quota scende a 1.3.
youzny serve sul 6-6 minibreak baghdatis che si porta sul 6-7 con un set point su suo servizio
e minibreak, quota youzny vola da 1.30 a 1.70, 40 tick di variazione con un punto minibreak.
Youzhny annulla il minibreak set point su servizio baghdatis, 7-7, sua quota torna a 1.33
Baghdatis mette a segno il suo servizio e si porta sull'8-7 senza minibreak, quota youz sale a 1.5.
youzny serve ma baghdatis fà il minibreak determinante su servizio youzny, si porta sul 9-7 e chiude il secondo set.
La quota back di youzny VOLA a 2.04 e si assesta a 2. Abbiamo osservato 54 fottuti tick di variazione con un singolo punto.
Baghdatis vince il tie break del secondo set (set di stabilità quasi perfetta, le nuove quote di back sono youzhny 2, baghdatis 1.93)
Abbiamo potuto notare come in un solo punto, oltre ad aver registrato 50 tick di variazione della quota del favorito,
ora il favorito sia addirittura cambiato, dando ora il mercato baghdatis come favorito.
Terzo set, primo game serv baghd,
0-40 youz, la sua quota di back torna a 1.3, 40-15 1.43
Youz chiude il break, sua quota 1.28, quota bagh schizza in un game da 1.92 a 4+, eidentemente il mercato è pienamente nel panico.
70 tick divariazoione osservati su youz in un game, +150 tick di variazione su baghd in questo game.
pausa osservazione.
terzo set, 4-3 youzny con break, servizio youzny, 30.30, quota youzny 1.37,
ritorno in osservazione con baghdatis che ha breakkato , quota youzny a 2.68, quasi 100 tick di variazione nel singolo punto.
Inverosimile la quota back di baghdatis che passa da 4.6 a 1.72 con oltre 100 tick di variazione.
Fine osservazione.
Per la cronaca, poi ha vinto baghdatis.
Cmq, vogliamo iniziare a parlare di strategie ? altrimenti direi che questo post può anche essere locckato.
Io ne ho esposta una, ovvero il trading live sul campo per anticipare il resto del mercato. (ho già dato l'idea di base, se qualcuno vuole discuterne ben venga).
Ne stò elaborando un altra, sempre sul tennis, in situazione di stabilità .
Si basa sul fatto che le fluttuazioni sui vari punti, in una situazione di stabilità , siano diverse nei differenti momenti del match, soprattutto quando si è vicini alla conclusione (possibile conclusione ed il mercato entra in panico)
Ora vi copio e incollo anche osservazioni "selvagge" che devo ancora rielaborare sulle variazioni di quote di un match di tennis, è un pò lungo, ma magari servirà a qualcuno:
Osservazioni variazione quota back di youzhny nel match Bagdhatis vs youzny
entriamo in osservazione in questo punto.
1,38 back youz, 5-2 per youz primo set serv bag, questa quota per il mercato assegna già il primo set a youz o può ancora variare in un andamento regolare di 5-3 e poi 6-3, rialzandosi sul 5-3 e scendendo ulteriormente sul 6-3 ?
note, la quota scende fino a 1,34 sul 15-40 per poi rialzarsi a 1,40 sul 40-40
tornando a 1,36 sul vantaggio youz, e assestandosi a 1,34 sul 6-2 youz, pertanto
su un risultato di 5-2 osserviamo un andamento del mercato che considera
quasi come acquisito il primo set per youz, e il completamento dell'incertezza
causa una discesa del back youz di soli 4 tick.
secondo set inizia con servizio youzny
ci troviamo con una quota di partenza di 1,34, che si alza ad 1,37
sullo 0-15, per andare a 1,31 sul 30-15 e tornare stabile sul 30-30.
sul 40-30 torviamo la quota a 1,31 (rif back youz).
sul 40-40 la quota di rif è stabile a 1.36, ma flasha a 1.47 sul break point
bagh (fluttazione 11 tick), per tornare a 1.36 sull'annullamento e il 40 pari.
Quota scende a 1.31 su vantaggio youz e torna a 1.35 su parità , la fluttuazione
media è di 4 tick.
Quota lievita a 1.45 su break point bag, con una fluttuazione di ben 10 tick.
da queste osservazioni notiamo che la quota back del favorito, durante i primi
game del secondo set, senza break, ha oscillazioni in basso e in alto di circa 4 tick
quando il favorito ha il game point o quando è pari (1.3 game point, 1,35 pari), mentre quando si trova
a dover fronteggiare un break point, la sua quota back si alza di ben 10 tick (1.45),
per tornare nella quota di parità 1.35 quando questo break point viene annullato.
La vittoria del primo game, sul suo servizio, da parte di youzny fà scendere la sua quota a 1.28.
Peccato non aver potuto osservare in questo game le variazioni dovute
al primo break point di un nuovo set subito dal favorito.
Secondo game, 1 a 0 youz, serv baghdatis.
Iniziamo l'ooservazione sul servizio baghdatis, 40-15, osservando sempre
le variazioni apportate alla quota del favorito youzny.
Il mercato risponde alla probabile conquista del game da parte di bagdh
alzando la quota di youz a 1.33, perchè esso non avrà molto prob
possibilità di break, la quota resta a 1.33 anche quando bagh conquista il game.
Terzo game, servizio youz, 1-1, no break
quota scende a 1.29 su 15-0 youz, risale a 1.31 su 15-15, scende a 1.28 su 30-15, 1.27
su 40-15 e su game acquisito. possiamo osservare che, in game senza scossoni,
il favorito diminuisce la sua quota di 5 tick medi quando vince o è nelle cndizioni
di vincere il suo turno di servizio, mentre la sua quota aumenta di 5 tick quando
il suo avversario vince o è nelle condizioni di vincere il suo game di servizio.
Quarto game, servizio bagh, 1-2 per youz, no break, quota parte da 1,29, per scendere
a 1,25 su punto conquistato da you. 0-15, quota torna stabile sul 15-15 ma scende a 1.22 sul
15-30 youz., quota risale a 1.27 sul 30-30, va a 1.29 sul 40-30, baghdatis chiude e la quota youzny torna
alla quota di stabilità di 1.33
Quinto game, servizio youz, 2-2.
si parte dall1.33 , per scendere a 1.28 sul 15 per youz, e tornare a 1.33 sul 15-15, scendere
ancora dei tipici 5 tick sul 30-15 youz. sul 30-30 effettuaiamo una strana fluttazione della quota d youz a
1.37, mentre ci saremo aspettati una fluttuazione alla quota di stabilità dell' 1.33.
Evidentemente il mercato tratta diversamente un 15-15 da un 30-30, giudicando sul 30-30
più probabile un eventuale break point e quindi un break, tuttavia al quota di youz torna subito sull.1.31 per il suo
40-30 e chiude a 1.28 sul game vinto nel suo servizio, rispettando le fluttuazioni già osservate.
Sesto game, servizio bagh, 3-2 youz.
Entriamo in osservazione sul 30-0 Bagd, e osserviamo che la nuova
quota di stabilità del favorito youznhy sembra essere passata da 1.33 a 1.35.
Evidentemente il mercato ha stabilito che il protrarsi di questa situazione di stabilità
propende verso un rientro dello sfavorito nella partita.
sul 30-15 bag la quota youz scende a 1.33, per poi tornare a 1.35 (nouva stabilità )
sul 40-15 ed assestarsi sull'1.36 alla chiusura del game.
Settimo game, servizio youz, 3-3.
Enntriamo in osservazione sul 15-0 youz e ci troviamo con il mercato che abbassa la quota dall'
1.36 di partenza a 1.33. Sul 15-15 la quota si alza al nuovo punto di stabilità . 1.36
per poi osservare un 1.31 sul 30-15 youz ed un 1.28 sul 40-15 youz.
Avvicinandosi alla fine del secondo set possiamo osservare come le variazioni medie dalla nuova quota di stabilità
(1.35) siano più ampie. Youzny chiude il game e la sua quota scende a 1.26.
Osservazioni: nuova quota di stabilità 1.35, nuova quota di chiusura game servizio favorito 1.26/27)
ne conseguiamo che, maggiore è la vicinanza alla chiusura del set
(in caso di vittoria youz, chiusura match) maggiori sono le fluttuazioni sui punti e game
anche in una situazione di evoluzione stabile, visto che, con una evoluzione di game simile la precedente variazione
era stata di 5 tick e ora è stata di 10.
Ottavo game, servizio bagh, 4-3 youz.
Youz conquista il primo punto e la sua quota scende a 1.25, per risalire a 1.3 sul 15-15
sul 30-15 bagh la quota di youz sale a 1.32, qui possiamo azzardare una previsione, se baghdatis chiuderà il game
potrando la stabilità , la quota youz salità a 1.36, ovvero il nuovo punto di stabilità individuato.
Bagh chiude il game e la quota youz sale fino a 1.33, vecchio punto
di stabilità . Probabilmente la variazione precedente nella quota di stabilità è stata solo speculativa.
Nono game, 4-4, servizio youz.
15-0 youz, la sua quota scende a 1.28, poi 1.26 su 30-0 e 1.24 su 40-0.
Anche se la quota di stabilità non è stata confermata nel game precedente, tuttavia
il fatto che ci sia una variazione maggiore lo confermiamo, visto che la
variazione dalla stabilità al probabile game in + youz senza break è di ben 10 tick
1.33 a 1.23), mentre osserviamo una variazione di 5 tick dal 40-0 al 40-3 (bagh ha messo 2 punti), varizione che prima
non si riscontrava così repentinamente. Evidentemente il mercato è molto attento ad ogni segno
anche remoto, di possibile break dello sfavorito, e cerca di anticipare ogni mossa.
Youzny chiude il game e la sua quota back si assesta su 1.24/1.23, con ben 10 tick di variazione dalla quota
di partenza di questo game,
Decimo game, 5-4 youz, servizio bagh.
Entriao in osservazione sullo 0-15 per youz, il mercato reagisce con 5 tick di variazione
abbassando la quota del favorito a 1.18, per poi tornare a 1.23 sul 15 -15
e 1.28 sul 30-15 bagh.
Il mercato guizza sull'1.2 sul 30-30, essendoci un potenziale match point youz sul prossimo punto.
anche quando bagh realizza il 40-30 la quota del favorito rimane bassa a 1.28.
Tuttavia quando bagh chiude il game, la quota youz prima torna al punto di stabilità (1.33), ma poi guizza in avanti
a 1.4, il mercato si rende conto che il secondo set può chiudersi con un tie break, e quindi alza
la quota del favorito, essendo il tie break una "lotteria dei rigori:
Ricordarsi di questo avvenimento, la quota di stabilità del favorito si è alzata
di ben 7 tick sul 5-5, essendoci alta prospettiva tie break.
Undicesimo game, 5-5 servizio youz
Entriamo in osservazione sul 30-15 youz, la sua quota scende dalla precedente a 1.36 quando si porta avanti di 30-15-
sul suo 40-30 la sua quota scende a 1.30. ci aspettiamo alla sua chiusura del game una buona fluttuazione
perchè il mercato si renderà conto che youz si è assicurato almento il tie break
che può dargli il match. youz chiude il game e la sua quota scende a 1.25 ben 15 tick di variazione dalla sua
ultima quota di stabilità di 1.4, nonchè quota di inizio di questo game.
Dodicesimo game, 6-5 youz, servizio bagh.
Quota back youz parte da 1.25 del precedente game, per salire a 1.31 sul 15-0 bagh.
Prevediamo, in caso di vittoria del game bagh, che la quota di back youz possa salire
almeno alla stabilità precedentemente individuata di 1.40, con
una fluttuazione di almeno 15 tick in questa protratta situazione di stabilità , invece delle fluttuazioni di 4-5 riscontrate nei primi game
di questo set.
Bagh chiude e come da nostra previsione, quota back youz sale a 1.39 (14 tick di variazione)
Tie break:
primo punto, servizio youz, youz chiude il punto e la sua quota back scende da 1.39 a 1.29
1-0 youz
due servizi baghd,
baghd pareggia 1-1. e poi si porta in avanti 2-1
quota youz 1.48 (+9)
due servizi youz, che concede un punto sul suo servizio, 2-2
minibreak baghdatis, la quota back youz guizza da 1.48 a 1.57 a causa di un solo punto!!!!
Bagh in vantaggio di 2 minibreak, 4-2, quota youz 1.70 (+13), baghdatis su porta sul 5-2 chiudendo un suo servizio,
quota youz 1.8 back (+10 in un punto chiuso da baghd senza minibreak)(da notare che la quota baghdatis in questo tie break è scesa da 3.45 a 2.2).
Youz tiene in punto sul suo servizio, 5-3, minib baghd, quota youz scende a 1.7 (anche qui individuiamo una fluttuazione di 10
nella fattispecie -10 per un punto chiuso nel tie break, senza minibreak).
You tiene anche secondo punto su suo servizio, quota scende 1.54. 5-4
You recupera minibreak, 5-5 quota youz scende 1.31 (20 tick variazione per un punto).
Baghdatis si porta sul 6-5, con un set point senza minibreak su serv youz., quota youzny si alza a 1.45(+14 variazione punto senza minibreak)
Youz recupera 6-6, sua quota scende a 1.3.
youzny serve sul 6-6 minibreak baghdatis che si porta sul 6-7 con un set point su suo servizio
e minibreak, quota youzny vola da 1.30 a 1.70, 40 tick di variazione con un punto minibreak.
Youzhny annulla il minibreak set point su servizio baghdatis, 7-7, sua quota torna a 1.33
Baghdatis mette a segno il suo servizio e si porta sull'8-7 senza minibreak, quota youz sale a 1.5.
youzny serve ma baghdatis fà il minibreak determinante su servizio youzny, si porta sul 9-7 e chiude il secondo set.
La quota back di youzny VOLA a 2.04 e si assesta a 2. Abbiamo osservato 54 fottuti tick di variazione con un singolo punto.
Baghdatis vince il tie break del secondo set (set di stabilità quasi perfetta, le nuove quote di back sono youzhny 2, baghdatis 1.93)
Abbiamo potuto notare come in un solo punto, oltre ad aver registrato 50 tick di variazione della quota del favorito,
ora il favorito sia addirittura cambiato, dando ora il mercato baghdatis come favorito.
Terzo set, primo game serv baghd,
0-40 youz, la sua quota di back torna a 1.3, 40-15 1.43
Youz chiude il break, sua quota 1.28, quota bagh schizza in un game da 1.92 a 4+, eidentemente il mercato è pienamente nel panico.
70 tick divariazoione osservati su youz in un game, +150 tick di variazione su baghd in questo game.
pausa osservazione.
terzo set, 4-3 youzny con break, servizio youzny, 30.30, quota youzny 1.37,
ritorno in osservazione con baghdatis che ha breakkato , quota youzny a 2.68, quasi 100 tick di variazione nel singolo punto.
Inverosimile la quota back di baghdatis che passa da 4.6 a 1.72 con oltre 100 tick di variazione.
Fine osservazione.
Per la cronaca, poi ha vinto baghdatis.
8973 messaggi
-
Pagina 25 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania