"due parole" oggi le spendo pure io
in francia
anche io suppongo , non avendo visto il match, che ferrer ieri abbia piu approfittato di una giornata non troppo buona di mastella,detto questo è di sicuro di altra categora rispetto a pippetteau. a mezzo pero interessa poco anche perche sti francesi a turno trovano extra motivazioni, e se andasse in lotta pure potrebbero prevalere. do fiducia al parere oftalmico hellassiano e mi astengo da ogni intervento.
sodo sembra di un'altra categoria oggi come oggi ma sotto mezzo non faccio nulla, anche se a mio modo di vedere ci sarebbero gli estremi per una licenza poetica vera e propria
provo mahut , niemo merita ulteriore test e da ieri devo qualcosina al francese,che tra l'altro gioca un tennis che mi piace.sotto la pari puo apparire forzato ed irrispettoso per la classifica, ma evidentemente chi ha seguito niemo ieri si è fatto un'idea precisa
santoro youznhy non li becco mai, sale youznhy però e nel dubbio prenderei il magicien, cmq non mi interessa particolarmente
seppi viene da serie di risultati inguardabili, fiammifero pare in discreto ordine ma limiti di eta e susseguenti giornate no son dietro l'angolo. sembra evidente che mezzo sia forzato ma davvero seppi offre 0 garanzie, ma si puo giocare solo lui
la fiducia riponibile in baghdag e soprattutto satanetto ultimamente è davero poca, un piccolo lay con avversari che posson rivelarsi ostici è consigliabile, vedremo in serata cmq.
eviterei invece la bancata al testone, gicquel mi piace moltissimo ma oggi mi sorprenderei riuscisse a star attaccato, non mi pare ancora ai livelli del fine stagione scorso.
in usa
proverei lee se salisse un po' ma credo la tendenza sarà a scendere, gruel viene da serie drammatica interrotta solo da una W con un reduce da viaggio , boh, meglio lee al 60 oggi che kendrick a mezzo lunedi, ecco.
spadea con udom mi è parso solido e potrebbe bastare per lopez, ma feliciano una partita umana ogni 100 la gioca e non vorrei pescare il jolly
balu e becker credo vincano
Brazil
non ho giocato alves con moya e anche per questo non lo gioco oggi, credo vinca monaco . idem con canas e dovrebbe pure almagro.
devilder è un giocatore da challenger ma un occhio a ferrero lo si puo dare lo stesso, io personalmente tenderei a passare
Vassallo è dato molto in ordine e la vittoria su gaudio per me non fa molto testo. a 4/5 gioco due lire dell'argentino ex italiano e chiudo in un sol colpo occhi e cula
che kuerten torni fava mi sembra un sogno, ma col voliere ha servito indubbiamente bene, boh, non vorrei ci fosse sotto chissa cosa...è la quota piu strana della giornata e ci starei alla larga
i precedenti contro calleri sembran da soli un valido motivo per provare montanes, nanobello tecnicamente è 10 categorie sotto ma ci ha vinto 3 su 3 quindi qualche incrocio a nostro favore ci dovrebbe essere, sebbene la quota sia invogliante.
quindi:
Mahut
Salnier
Simon
Lee
Vassallo
Montanes
CHE BELL'ESERCITO DI PEONI!