I Celtics hanno una striscia aperta di 16L alle spalle e i Bucks reduci dal back-to-back sempre senza Redd sembrerebbero il cliente ideale per spezzarla, solo che c'è 1.46 circa che non è quota decisamente igienica vistro che Szczerbiak sarà fuori e anche PP e Olo sono
questionable
Mancasse anche Paul Pierce i biancoverdi varrebbero 1000, ma siccome sono budino e non possono perdere in eterno li prendo in doppino su bc insieme ai Raptors (quel 25% mi sembra la rapina dell'anno, una delle squadre più in forma contro i Nets privi sempre di RJ e ora anche di Kidd

, mi sembra fin troppo alta e di solito quando mi sembrano soldi regalati va sempre a finire che il regalo lo faccio io ai book

)
Ecco leggo solo ora invece che il sito ufficiale mi smentisce
"
Paul Pierce and Wally Szczerbiak should both take the floor for the first time since a December 16 win over the Bobcats"
Che sia solo una mossa per far andare la genete al Palazzo?!?
In NBA non ce li vedo a fare così, però tutti i siti specializzati danno Wally molto molto in dubbio

, e in effetti
should lascia aperto ogni scenario
Insomam fate vobis, credo di avervi incasinato le idee abbastanza
Anche io dell'idea che Phoenix dopo due partite e due L possa aver trovato rimedi seppur momentanei all'assenza di Nash... Diaw sarà
questionable, ma Leandrinho-Bell-Marion saranno della partita e mi aspetto da Amare delle assunzioni di responsabilità importanti... vediamo se senza Nash riesce ad essere comunque sulle sue cifre
Insomma Suns da sfav mi sembran da prendere, Pinna ha @1.98