Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
ma ti riferisci sul 4-2 del secondo con moya 1,01 .. almeno credo ma non faccio neanche più di tanto fatica a crederlo perchè col controbreak di adesso moya è sceso a 1,4
ma ti pare che sul 4-3 al terzo per alves, moya possa stare a 1,4
boh, cazzi loro e di chi punta a 1,01
luckwin ha scritto:ma ti riferisci sul 4-2 del secondo con moya 1,01 .. almeno credo ma non faccio neanche più di tanto fatica a crederlo perchè col controbreak di adesso moya è sceso a 1,4 ma ti pare che sul 4-3 al terzo per alves, moya possa stare a 1,4 boh, cazzi loro e di chi punta a 1,01
Si,sul 4-2 Moya nel 2 set,sul 4-3 stava a 1.02 ed aveva annullato 3 palle break consecutive...
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
CristianoRonaldo7 ha scritto:Detto questo ricordo di aver visto visto 2 o 3 anni fa a roma moya perdere con il succitato starace. Se ha perso con starace può perdere anche con thiagone alves. Abbinato lay a 1.14 e vado a dormire.
VI HO DATO LA POMATINA ANALE DELLA NINNA NANNA!
IO ERA MEGLIO SE NN MI SVEGLIAVO E RIMANEVO A DORMIRE,ALMENO NON AVREI COPERTO IL MIO THIAGONE A 1.5 E TROVAVO TUTTO IL MALLOPPO! CMQ E' ANDATA BENE PECCATO NON AVER FATTO NIENTE DI NIENTE IN LIVE PERCHE' CI SON STATI NUMERI DA CIRCO.