beppe grillo ha scritto:solofognini ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:solofognini ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ho fatto giusto in tempo a godermi la prima palla break già fischiata nella cula. oggi la sfiga mi segue come un 'ombra però è passata la mezanotte e magari si è stancata di stare lì ad arricciarmi i peli!
ao hai scassato er c***o co sta cula, non sai dire altro?

certo volendo so dire anche altro..... me l'ha insegnato tacitone.
ma perchè non ti piace la cula? preferisci darla o prenderla?
oppure fartela fischiare?

premesso che sono un amante di tacito, e il suo linguaggio è entrato nel mio patrimonio genetico
Lo uso anche io, i vair soprannomi, oppure " cantering", o " tutta crema" o " trasuda olio" ( di agassone)... però tu dici sempre sto c***o de buca della cula

Cambia un pò, figliolo caro...

ti quoto 100% ma la risposta la già data tu con "caro figliolo"....so' ragazzi, a cristiano piace "la cula" e non c'e' niente da fare....a me sinceramente infastidisce di più quando spara sentenze a raffica senza un motivo serio (vedere giudizi su Potito)....salvo rettificare 15 minuti dopo dicendo esattamente il contrario......

Hai ragione, ronaldone è così, prendere o lasciare... suvvia, dà anche un po di innovazione nel forum, un po di pepe, di enfasi...
A me nn sta antipatico, ma certe volte esagera e si fa pesante....
Beppe, anche io sono un ragazzetto, e anche io a volte non mi faccio ben volere.... questo per dirti che ti ringrazio che la pensi come me in questa occasione, ma che comunque non mi sento in grado, proprio io, di dispensare consigli o massime di vita agli altri, come invece ho fatto adottanto l'espressione "caro figliolo"

C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!