Potito
Vanek
Bollitone...
io sono su sto trio!!
Messaggioda SteCeo » 12/02/2007 - 23:05

Messaggioda beppe grillo » 12/02/2007 - 23:05
ameba ha scritto:Non so nemmeno quando caz stanno, visto che il live non mi funge, ma faccio la pazzia del lunedì :
GIOCO BOLLITEAU A QUOTE DA INCHIESTA !![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/02/2007 - 23:06
tacito ha scritto:è un po' che nn vedo storacione ma in effetti nn serviva così malebeppe grillo ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:quota di gaudio fuori dal vasetto!
ultimamamente ha fatto cagare ma non penso stia male più altro problemi di testa.
Ho visto il match di vina del mar dove ha perso malamente con un peone, mi pare roitman o alves o montanes????![]()
Si vedeva che stava con la testa da un'altra parte. Però a me starace mi fa davvero cagare ne conosco 100 io che giocano meglio di lui e se giochiamo insieme forse un settarello glielo strappo pure io con quel servizio che si ritrova. Vedo i primi game come vanno e se non si fa brekkare subito a 1.8 vado all in su gastone!
Dai adesso non esagerare![]()
fosse come dici avremmo 104 italiani nei primi 200 al mondo.......un set forse lo strappi ad Agassi
e quello che ha il servizio ridicolo e' Volandri
.....con tutto questo sarebbe normale che Gaudio vincesse oggi

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/02/2007 - 23:16
Messaggioda rebnat » 12/02/2007 - 23:19
CristianoRonaldo7 ha scritto:fermi tutti perchè ho preso kendrick a 58. Mi sembrava un furto visto che si trova di fronte uno che non può proprio circolare, greul finora visto no male, malissimo! guarda se adesso me lo deve fischiare nella cula co sta quota budina che ho preso!
Messaggioda SteCeo » 12/02/2007 - 23:20
CristianoRonaldo7 ha scritto:fermi tutti perchè ho preso kendrick a 58. Mi sembrava un furto visto che si trova di fronte uno che non può proprio circolare, greul finora visto no male, malissimo! guarda se adesso me lo deve fischiare nella cula co sta quota budina che ho preso!

Messaggioda stefancik » 12/02/2007 - 23:26
CristianoRonaldo7 ha scritto:fermi tutti perchè ho preso kendrick a 58. Mi sembrava un furto visto che si trova di fronte uno che non può proprio circolare, greul finora visto no male, malissimo! guarda se adesso me lo deve fischiare nella cula co sta quota budina che ho preso!

Messaggioda beppe grillo » 12/02/2007 - 23:33
CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:è un po' che nn vedo storacione ma in effetti nn serviva così malebeppe grillo ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:quota di gaudio fuori dal vasetto!
ultimamamente ha fatto cagare ma non penso stia male più altro problemi di testa.
Ho visto il match di vina del mar dove ha perso malamente con un peone, mi pare roitman o alves o montanes????![]()
Si vedeva che stava con la testa da un'altra parte. Però a me starace mi fa davvero cagare ne conosco 100 io che giocano meglio di lui e se giochiamo insieme forse un settarello glielo strappo pure io con quel servizio che si ritrova. Vedo i primi game come vanno e se non si fa brekkare subito a 1.8 vado all in su gastone!
Dai adesso non esagerare![]()
fosse come dici avremmo 104 italiani nei primi 200 al mondo.......un set forse lo strappi ad Agassi
e quello che ha il servizio ridicolo e' Volandri
.....con tutto questo sarebbe normale che Gaudio vincesse oggi
per me il migliore italiano attualmente è l'innominabile...pensa un pò! uno che gira con le corde tirate a 14! Poi ogni tanto si esprime bene bracciali, ma 1 volta su 15. Starace peoneggia, c'ha 26 anni nn ha mai combinato neinte nei tornei maggiori non mi dite che è il miglior italiano perchè mi viene da piangere.
Il problema è che gastone sta messo male sto periodo. Meno male che si è fatto brekkare al primo gioco, ho capito l'antifona e ho preso le distanze da sto match. Starace però era crema per survivors!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/02/2007 - 23:39
rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:fermi tutti perchè ho preso kendrick a 58. Mi sembrava un furto visto che si trova di fronte uno che non può proprio circolare, greul finora visto no male, malissimo! guarda se adesso me lo deve fischiare nella cula co sta quota budina che ho preso!
non è che kendrick circoli molto di più, attenzione!!!
Messaggioda rebnat » 12/02/2007 - 23:39
Messaggioda Chomik » 12/02/2007 - 23:43
paztuman ha scritto:il problema di Kendrick è che ha giocato e vinto una finale 24 ore fa,con un fuso orario diverso,poi non so cosa farà oggi ma non può non risentirne.

Messaggioda beppe grillo » 12/02/2007 - 23:46
paztuman ha scritto:il problema di Kendrick è che ha giocato e vinto una finale 24 ore fa,con un fuso orario diverso,poi non so cosa farà oggi ma non può non risentirne.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






