Comparazione bonus scommesse
ATP lunedi 12 feb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda rebnat » 12/02/2007 - 15:21
a me bennetau mi sembra addirittura alto!! o forse è basso serra.mah
chela in teoria è superiore , per me ci vorrebbe un gran beto ( atteso da un pò) e qualche sbavatura dell'argentino , che tra l'altro mi è pure indigesto. ve lo auguro .forza beto!!
domani nel mirino oltre ai già citati volandri e baghdy.
mi piace hernych , gasquet sà cantare bene ma il ceko è ostico e costa poco!se hernych è in forma bello convinto potrebbe farlo sudare non poco!!
la lontra sembra un buon tentativo.
in usa, i locali fish e spadea non hanno match semplicissimi , si spera di poterli seguire bene in live!!
chela in teoria è superiore , per me ci vorrebbe un gran beto ( atteso da un pò) e qualche sbavatura dell'argentino , che tra l'altro mi è pure indigesto. ve lo auguro .forza beto!!
domani nel mirino oltre ai già citati volandri e baghdy.
mi piace hernych , gasquet sà cantare bene ma il ceko è ostico e costa poco!se hernych è in forma bello convinto potrebbe farlo sudare non poco!!
la lontra sembra un buon tentativo.
in usa, i locali fish e spadea non hanno match semplicissimi , si spera di poterli seguire bene in live!!
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 12/02/2007 - 15:23
I 2 set completi di pinnacle mi bastano per un piccolo tentativo roitman a 2.78,se non ha risolto il problema all'adduttore non penso possa reggere 2 set interi.
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 12/02/2007 - 16:30
anche io incuriosito dalla quota di martin sono andato a vedere i precedenti che dicono 4-1 per l'argentino.
ora, è vero che in questi 4 c'è un ritiro e 3 terzi set, ma quei terzi set chela li ha vinti 60, 61 e 60, il che mi fa pensare ad una specie di sudditanza o qualcosa del genere.
visto poi che lo spagnolo ha avuto un avvio di 2007 piuttosto misero, beh insomma io quell'1.60 di chela me lo sono preso.
ora, è vero che in questi 4 c'è un ritiro e 3 terzi set, ma quei terzi set chela li ha vinti 60, 61 e 60, il che mi fa pensare ad una specie di sudditanza o qualcosa del genere.
visto poi che lo spagnolo ha avuto un avvio di 2007 piuttosto misero, beh insomma io quell'1.60 di chela me lo sono preso.
-
stefancik
- Arsenico

- Messaggi: 4053
- Iscritto il: 05/09/2004 - 16:16
- Località: MOSCOW best place in the world
- Contatta:
Messaggioda stefancik » 12/02/2007 - 16:41
hurricanes ha scritto:kuki ha scritto:L` Ivone visto contro il doppista i giorni scorsi,scusate,ma potrebbe perdere con chiunque......scarico e vuoto sia moralmente che fisicamente (non ha messo una risposta che una sul non disprezzabile servizio della lontra....)certo molto dipendera` dalle condizioni di garcia lopez che dubito siano entusiasmanti....cmq alle quote che girano io ne ho bancato un carrettino gia da ieri sera....staremo a vedere...tra l`altro un po di coraggio lo da anche l`unico precedente fra i due,non recentissimo,ma a favore dello spagnolo
Si ma l'unico precedente anche se di due anni or sono fà poco testo
17/2005 ATP Estoril (POR) Clay Guillermo Garcia-Lopez Ivo Karlovic 6-3 6-3 First
Su terra nel 2005 ivone è riuscito a perdere 7 partite su sette
Non vorrei sbagliarmi ma non credo che giochino sulla terra
Messaggioda kuki » 12/02/2007 - 17:11
A San Jose la superficie e` indoor hard.....cmq sia e` chiaro che in condizioni normali Ivone e` piu forte senza alcun dubbio...ma non credo che sia a posto ancora,tutt`altro....per quanto riguarda Ignazio invece io a 60,2 di pinna non ho potuto esimermi dal giocarlo....non sara un fenomeno,non sara in grande spolvero.....ma Martin e` peone di razza purissima...
Messaggioda Mrbrown » 12/02/2007 - 17:21
Allora, per quanto a me piacciano gli slang gergali tipici dei conventicoli, io non ci ho capito una beneamata ceppa, potrei aver letto Nietzsche, sarebbe stata la stessa cosa.
Qui le cose son due, o si fà anche la traduzione italiana dei post in gergo, oppure si crea un glossario dei termini e dei nomi, così me lo studio con calma. :mrblue:
Ovviamente sono ironico, non ci capivo si una mazza, ma è divertente.

Qui le cose son due, o si fà anche la traduzione italiana dei post in gergo, oppure si crea un glossario dei termini e dei nomi, così me lo studio con calma. :mrblue:
Ovviamente sono ironico, non ci capivo si una mazza, ma è divertente.
tacito ha scritto:Mah,giornata così,Sam scende piace alla punta,79 ieri andava preso oggi si decideva che farne. Bf chiuso nn so se mi hanno abbinato sopra 4/5,vedrò.
Scendicchia anche Karlone,qua nn so,visto male con la Lontra ma prima o poi tornerà a vincere un match.
Kendrick arriva da Dallas e c'è 60 su Pinna con Greul,qua aspetto ma mi sembra match aperto anche se krukko pare out of order per ora.
Ma Gaudenzi ha preso l'unico del tabellone brasiliano col quale gli vado contro malvolentieri. Potitone della mia favella mi sembra mezzo marcio too,ma un cippo contro il rugbista si può anche provare
La Foca Monaca difende punti pesanti a Bahia,questo nn significa nulla però,può anche volare a casa il 1 turno. Vanek è uno balordo,può nn vederla mai o vendere cara la pelle,è davvero illeggibile anche se di base peonissimo infraditissimo. C'è un quotone ed ipotizzare la Monaca nn a posto ci lascerebbe chances.
Domani c'è Rochè che arriva dai suoi tornei di rubamazzetto ed è pure sospinto dal vento di favonio. Saranno impazziti.
Il Voliere delle Apilie è l'unico benefattore così demente che può perdere con Guga,c'è 25,sembran grani raccolti senza sforzo ma ci dev'essere un tranello,nel dubbio vediamo,al 20 lo banchetto ma sopra lascio a rebnat che ha meno scrupoli di me. Poi perizio Alves,il Brandy che crea un'atmosfera, che il Bello sotto 20 è roba da legarsi mani e piedi al pc
ps oggi karlone vince se un pochino lo conosco
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 12/02/2007 - 17:26
Non credo che Uragano volesse dire che a San Jose giocassero su clay.........aveva parlato di clay nell' anno 2005 per non dare molta importanza alla vittoria di Garcia Lopez all' Estoril ( ma lì, caro Uragano, c' erano sicuramente quote invertite, ovvio che su Clay sarebbe un' altra storia
).
Per oggi provo
Pless vs. Stakhovsky @ 2.38 SJ
Viene da quali, mentre il danese viene dai binari, a queste quote il gioco vale la candela.
Ho visto che Clement è stato @ 2.10 da Bet365 e da Eurobet
.....................se invece di fare il cazzone riprendessi le sane abitudini di aprire gli occhi la sera prima, non sarebbe male 
Per oggi provo
Pless vs. Stakhovsky @ 2.38 SJ
Viene da quali, mentre il danese viene dai binari, a queste quote il gioco vale la candela.
Ho visto che Clement è stato @ 2.10 da Bet365 e da Eurobet
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 12/02/2007 - 17:50
Mrbrown ha scritto:Qui le cose son due, o si fà anche la traduzione italiana dei post in gergo, oppure si crea un glossario dei termini e dei nomi, così me lo studio con calma. :mrblue:
basta chiedere..
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=22384
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 12/02/2007 - 17:52
stefancik ha scritto:hurricanes ha scritto:kuki ha scritto:L` Ivone visto contro il doppista i giorni scorsi,scusate,ma potrebbe perdere con chiunque......scarico e vuoto sia moralmente che fisicamente (non ha messo una risposta che una sul non disprezzabile servizio della lontra....)certo molto dipendera` dalle condizioni di garcia lopez che dubito siano entusiasmanti....cmq alle quote che girano io ne ho bancato un carrettino gia da ieri sera....staremo a vedere...tra l`altro un po di coraggio lo da anche l`unico precedente fra i due,non recentissimo,ma a favore dello spagnolo
Si ma l'unico precedente anche se di due anni or sono fà poco testo
17/2005 ATP Estoril (POR) Clay Guillermo Garcia-Lopez Ivo Karlovic 6-3 6-3 First
Su terra nel 2005 ivone è riuscito a perdere 7 partite su sette
Non vorrei sbagliarmi ma non credo che giochino sulla terra
Infatti non giocano su terra, ma dal messaggio mi sembrava che l'amico kuki facesse esempio del precedente per prendere lo spagnalo, ho solo fatto notare che essendo su terra credo che faccia poco se addirittura nessun testo
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 12/02/2007 - 18:16
Paolo che torna a scrivere
Comunque GARCIA LOPEZ checchesenedica, è TUTTA CREMA.
Comunque GARCIA LOPEZ checchesenedica, è TUTTA CREMA.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 12/02/2007 - 18:18
L'idea del Bieco di appoggiare Stako vs Pless nn è disprezzabile,dovrebbe esser un match su pochi punti e il danese è sempre mezzo ballerino.Sinceramente dal biondino dell'est dopo l'exploit di Milano con mariotto mi aspettavo di + ed ormai si è dimostrato giocatore da challenger e poco +. In quali ha battuto nessuno però.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
stefancik
- Arsenico

- Messaggi: 4053
- Iscritto il: 05/09/2004 - 16:16
- Località: MOSCOW best place in the world
- Contatta:
Messaggioda stefancik » 12/02/2007 - 18:20
hurricanes ha scritto:stefancik ha scritto:hurricanes ha scritto:kuki ha scritto:L` Ivone visto contro il doppista i giorni scorsi,scusate,ma potrebbe perdere con chiunque......scarico e vuoto sia moralmente che fisicamente (non ha messo una risposta che una sul non disprezzabile servizio della lontra....)certo molto dipendera` dalle condizioni di garcia lopez che dubito siano entusiasmanti....cmq alle quote che girano io ne ho bancato un carrettino gia da ieri sera....staremo a vedere...tra l`altro un po di coraggio lo da anche l`unico precedente fra i due,non recentissimo,ma a favore dello spagnolo
Si ma l'unico precedente anche se di due anni or sono fà poco testo
17/2005 ATP Estoril (POR) Clay Guillermo Garcia-Lopez Ivo Karlovic 6-3 6-3 First
Su terra nel 2005 ivone è riuscito a perdere 7 partite su sette
Non avevo letto con attenzione![]()
Non vorrei sbagliarmi ma non credo che giochino sulla terra
Infatti non giocano su terra, ma dal messaggio mi sembrava che l'amico kuki facesse esempio del precedente per prendere lo spagnalo, ho solo fatto notare che essendo su terra credo che faccia poco se addirittura nessun testo
Messaggioda rebnat » 12/02/2007 - 18:32
stakosky l'avevo preso al vecchio survivor, sto ucraino ha perso subito da falla senza dar segni di lotta, per me questo è un fatto grave!!
oggettivamente Pless mi sembra megio dell fallo colombiano, cmq da sfava
ogni giocata è buona.
forse l'unico sfava che non giocherei nemmeno con pistole puntate alla tempia è il nostro Galvani !! Ruben sopra 40 mi pare regalo di natale per i
backers di sti livelli.
Grande Tacito , lo zio Sam su pinna è crollato e non di poco!! comunque tennisticamente io starei lontano dal match! certo che se l'andazzo è questo un pensierino allo sfava....
per domani ho una forte attrazione per Severine Bremond
oggettivamente Pless mi sembra megio dell fallo colombiano, cmq da sfava
ogni giocata è buona.
forse l'unico sfava che non giocherei nemmeno con pistole puntate alla tempia è il nostro Galvani !! Ruben sopra 40 mi pare regalo di natale per i
backers di sti livelli.
Grande Tacito , lo zio Sam su pinna è crollato e non di poco!! comunque tennisticamente io starei lontano dal match! certo che se l'andazzo è questo un pensierino allo sfava....
per domani ho una forte attrazione per Severine Bremond
Messaggioda bacchino » 12/02/2007 - 18:33
In Brasile, ora so quel che mi si dirà sui reduci da Davis, pero quel satanasso di ANDREEV sappiamo che ha appena vinto praticamente da solo il match contro il Cile e ora si ripresenta sulla terra di Bahia con un tabellone possibilissimo e contro una schiera in-credibile di mezzi/finti favoriti, alcuni dei quali marci/ex giocatori (inutile fare nomi, li sappiamo tutti).
Ora, se gli danno come probabile un briciolo di respiro fino a mercoledi, dovrebbe poi incontrare, teoricamente, DLOUHY (gia 1.34 su BF) - ALMAGRO - VOLANDRI - FERRERO (GAUDIO) - CALLERI (MOYA/CHELA)
Per me oggi parte + o - netto favorito con tutti.
In conclusione, se non ha speso troppo e non ha smollato psicologicamente (ma non credo, è un pezzo che non fa risultati e punti buoni) a 15 a vincere il torneo (su bet 365) mi sembra una gran quota, considerando che su BF è stato scambiato anche a 10.5
Ora, se gli danno come probabile un briciolo di respiro fino a mercoledi, dovrebbe poi incontrare, teoricamente, DLOUHY (gia 1.34 su BF) - ALMAGRO - VOLANDRI - FERRERO (GAUDIO) - CALLERI (MOYA/CHELA)
Per me oggi parte + o - netto favorito con tutti.
In conclusione, se non ha speso troppo e non ha smollato psicologicamente (ma non credo, è un pezzo che non fa risultati e punti buoni) a 15 a vincere il torneo (su bet 365) mi sembra una gran quota, considerando che su BF è stato scambiato anche a 10.5
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite









